Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

quando non entra la prima di servizio

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
lion94
kingkongy
motombo
ClaudiaCon
newborn84
onehandjack
jasper
albs77
lucioa
maux
RaTPlayer
andygiro79
16 partecipanti

descriptionquando non entra la prima di servizio - Pagina 2 Emptyquando non entra la prima di servizio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ignoro i motivi ma ci sono partite in cui la prima di servizio mi entra con percentuali bassissime! ci sono dei palliativi da fare in corso d'opera? ad esempio io cerco di variare piazzandomi anche sino vicino al corridoio,ma posso farlo solo nel doppio..perche' nel singolare lascerei troppo campo aperto; altre volte metto una prima "sicura" che pero' non fa male

descriptionquando non entra la prima di servizio - Pagina 2 EmptyRe: quando non entra la prima di servizio

more_horiz
Eh no ! Se e' lui, che fa, esce dalla porta e rientra dalla finestra !?  Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionquando non entra la prima di servizio - Pagina 2 EmptyRe: quando non entra la prima di servizio

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ragazzi, che sia lui o che non sia lui, non ricominciamo con le provocazioni...  Evil or Very Mad 

marcooooo.....ci chiedi L'IMPOSSIBILE  Very Happy

more_horiz
Premetto che, nonostante i fortissimi sospetti, non ho la certezza che Maurung e Vandergraf siano la stessa persona (indirizzi IP di accesso e mail di contatto non corrispondono). Per brevità di risposta, faccio finta che siano la stessa persona e mi scuso col nuovo iscritto se così non fosse.

Marcotop65 ha scritto:
Eh no ! Se e' lui, che fa, esce dalla porta e rientra dalla finestra !?  Very Happy Very Happy Very Happy 

Io non l'ho cacciato, ha sbattuto lui la porta, quindi, per quanto mi riguarda, potrebbe anche rientrare dalla finestra. Chiaro che stavolta alla prima offesa scatta il ban diretto.
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ragazzi, che sia lui o che non sia lui, non ricominciamo con le provocazioni...  Evil or Very Mad 

marcooooo.....ci chiedi L'IMPOSSIBILE  Very Happy

Claudio, io ho capito che il modo di scrivere di Maurung può risultare fastidioso tanto da farti prudere le mani, però continuare a stuzzicarlo porta automaticamente dalla parte del torto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: