Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
babolat94 ha scritto:[...] sul cemento per di più sul campo 6 del tolive , che è velocissimo . Chiunque sia un serve and volley ( Furio questa e' per te !) deve sfidare i suoi avversari esclusivamente sul campo 6 del tolive !
babolat94 ha scritto:Ho appena analizzato i dati dell'adidas micoach e devo dire che non sono tanto inferiori all'altra partita con emiliano , anzi sono superiori , quindi vuol dire che io avevo poche energie si , ma anche se avevo poca benzina le gambe hanno percorso la stessa distanza dell'altra volta . Solo che la media tempo / km e superiore quindi ho giocato un po' sotto ritmo . Dopo di questo basta , perché non frega niente a nessuno!
babolat94 ha scritto:si sonny , ma io l'ho fatto per descrivere un pò la situazione ( per allungare un pò il messaggio ) . SE avessi detto emiliano mi ha battuto . che avreste pensato ? risposta : beh chi se ne frega . Ho voluto solo raccontare un po' come " non" è andata .
Se poi vuoi essere proprio pignolo le "scuse sono 3 , perche la quarta è un po' la risultante della terza .
Dannypower ha scritto:babolat94 ha scritto:Ho appena analizzato i dati dell'adidas micoach e devo dire che non sono tanto inferiori all'altra partita con emiliano , anzi sono superiori , quindi vuol dire che io avevo poche energie si , ma anche se avevo poca benzina le gambe hanno percorso la stessa distanza dell'altra volta . Solo che la media tempo / km e superiore quindi ho giocato un po' sotto ritmo . Dopo di questo basta , perché non frega niente a nessuno!
Adidas mycoah...... Come come?... Che sarebbe?
marco1973 ha scritto:Avversario ex calciatore ... e che c'entra? Strane affermazioni ...
marco1973 ha scritto:Avversario ex calciatore ... e che c'entra? Strane affermazioni ...
babolat94 ha scritto:
babolat94 ha scritto:Dannypower ha scritto:babolat94 ha scritto:Ho appena analizzato i dati dell'adidas micoach e devo dire che non sono tanto inferiori all'altra partita con emiliano , anzi sono superiori , quindi vuol dire che io avevo poche energie si , ma anche se avevo poca benzina le gambe hanno percorso la stessa distanza dell'altra volta . Solo che la media tempo / km e superiore quindi ho giocato un po' sotto ritmo . Dopo di questo basta , perché non frega niente a nessuno!
Adidas mycoah...... Come come?... Che sarebbe?
Mhh, danny power la tua dipendenza dall'hardware mi fa sorridere!! ( cit. Jhonny english)
marco1973 ha scritto:Calcio e tennis non c'entrano nulla, altre preparazioni altri sforzi. Poi un portiere un terzino (!!!) che corrono mai visti. Bastava specificare :-D d'accordo con te wetton ... d'accordissimo
babolat94 ha scritto:marco1973 ha scritto:Calcio e tennis non c'entrano nulla, altre preparazioni altri sforzi. Poi un portiere un terzino (!!!) che corrono mai visti. Bastava specificare :-D d'accordo con te wetton ... d'accordissimo
Invece io non sono d'accordo con voi ! Lui dice che il tennis dal punto di vista fisico e' una bazzecola , perché non si corre niente ,