Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
Muster63 ha scritto:flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti
p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao
babolat94 ha scritto:Muster63 ha scritto:flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
ti ho scritto un mess nel post in cui chiedi di un circolo in zona,cmq.... se mi prometti che mi rimandi la palla di qua in modo decente non alta sulla rete 5 metri possiamo organizzare anche al tennis club casalotti
p.s giocami esclusivamente sul dritto cosi ti faccio i buchi nella tua meta campo UHAHAAHAH scherzo ciao
Comunque anche de uno ti rimanda la palla alta 5 metri e' sempre tennis . Magari ti mette anche in difficoltà !
babolat94 ha scritto:Muster63 ha scritto:flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
Comunque anche de uno ti rimanda la palla alta 5 metri e' sempre tennis . Magari ti mette anche in difficoltà !
Muster63 ha scritto:flavietto ha scritto:... il messaggio precedente e' valido anche per oggi, se c'e' qualcuno che ha voglia di fare 2 scambi!
Muster63 ha scritto:ovviamente scherzo riguardo a Roger, per vedere una palla cosi carica di top da passare 5 metri sopra la rete e scendere a 30 cm dalla linea di fondo,mi sa che dovresti giocare contro Robredo,Nadal,Moya,Mantilla...
io mi riferivo alla classica palla del pallettaro,giocata a cucchiaio..
oppure con il vero,GRANDE Thomas
babolat94 ha scritto:Ciao a tutti, ho un campo prenotato per mercoledì ( domani su terra al moon river ( Marconi )dalle 17:30 alle 19:00 . Sono in attesa di conferma da parte di un ' altra persona , ma intanto chi possa essere interessato si faccia avanti . Livello itr: 3.5 - 3.75 ( quest'ultima valutazione l'ho inventata io )
Adolfo ha scritto:Si ma adesso vogliamo sapere chi è
babolat94 ha scritto:Adolfo ha scritto:Si ma adesso vogliamo sapere chi è
Emiliano74 ! Ci ho giocato l'altra settimana e mi sono trovato bene !
babolat94 ha scritto:Eur ( vicino viale Europa ) ! Quindi proprio centrale !
E poi non è vero ! Sono io che non gioco con te ! Primo perché usi una racchetta dell'anteguerra ( la zebra ) e secondo perché "non sei al mio livello " ( accusa che rivolsi a Sonny un paio di anni fa , quando non facevo ancora i tornei e pensavo che le case fossero fatte di marzapane !!)