Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
Adolfo ha scritto:Adolfo ha scritto:Cercasi coppia per un doppietto domani sera intorno le 19 zona viale Marconi. Si accettano anche candidature singole da accoppiare successivamente
Rilasso un vincolo: vanno bene tutti i circoli, purchè non siano a roma nord
su! uscite fuori dal guscio
Adolfo ha scritto:Adolfo ha scritto:Cercasi coppia per un doppietto domani sera intorno le 19 zona viale Marconi. Si accettano anche candidature singole da accoppiare successivamente
@Muster: si può fare, ma dobbiamo riaggiornarci per capire quando
Muster63 ha scritto:
mandami PM quando vuoi,all'eur ci arrivo volentieri,ehi mi raccomando non voglio ne comodini ne mozzarelle, fai tu...
Adolfo ha scritto:
Muster63 ha scritto:io sto a roma nord,boccea precisamente,te stai piu a est a uno sputo hai quartiere africano e cosi via...
fabryk77 ha scritto:Qualcuno per domani mattina all'airone?
Dannypower ha scritto:fabryk77 ha scritto:Qualcuno per domani mattina all'airone?
Fabry ci sei sabato mattina presto?..
fabryk77 ha scritto:Dannypower ha scritto:fabryk77 ha scritto:Qualcuno per domani mattina all'airone?
Fabry ci sei sabato mattina presto?..
Non ci sono nel week end mi dispiace...
fabryk77 ha scritto:Qualcuno per domani mattina all'airone?
wetton76 ha scritto:Muster63 ha scritto:io sto a roma nord,boccea precisamente,te stai piu a est a uno sputo hai quartiere africano e cosi via...
e quindi?!!!! .... adesso cmq ho vari impegni, appena mi libero possiamo anche giocare ... ciao.
Muster63 ha scritto:wetton76 ha scritto:Muster63 ha scritto:io sto a roma nord,boccea precisamente,te stai piu a est a uno sputo hai quartiere africano e cosi via...
e quindi?!!!! .... adesso cmq ho vari impegni, appena mi libero possiamo anche giocare ... ciao.
ma non eri te che volevi giocare? vabbè lascerò detto alla mia segretaria
Roby86roma ha scritto:fabryk77 ha scritto:Qualcuno per domani mattina all'airone?
Ciao, per che ora sei disposto a giocare?