Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
ale.lorenz
KevinKline
zeus77
pablo
Il Norvegese
sxred
Marcotop65
Frank71
Doctor D
neph36
iSanti
mattiaajduetre
bertaux
Tholos66
Crisidelm
Gieppo
Marcuz85
mfortuna
Simonb
tarie
DinoP
Eiffel59
silvan66
27 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DinoP ha scritto:
Comunque a furia di parlarne, nel prossimo pacco contenente i telai da mandare a Michele, prendereranno posto insieme alle Yonex, una PT10 e la LM......che dici Luca, ce lo vedi bene un Reverse VS touch/ 4G a 22/20 con budello prestirato al 10%???
Vedremo un po' come va sta ciofeca di Prestige che a furia di godere con la 89, me lo son dimenticato....Twisted Evil  Very Happy .....giuro che se ho un ripensamento come lo hai avuto te sulla resa dei telai, lo dico subito chiaramente!!!Twisted Evil
Io Dino sia x le PT10 che le Liquidmetal x la sua morbidezza vado SOLO di FULL ALU...o Power o Rough. Maximum POWER...Cool Cool 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
è un bel po' che non la uso... sabato mi riprometto di usarla per la mia oretta da weekend warrior Laughing
però devo poi cambiargli le corde... sono troppo scariche... credo che stavolta andrò di Gamma Professional 1.22, sono troppo curioso Exclamation


ho cambiato idea, andrò di ibrido: ho due possibilità sottomano, o un Pacific Poly Gut Blend 1.24, oppure un LXN Alu Power Soft/VS Touch... il primo mi sembra la soluzione "sua", ma il secondo mi ispira parecchio... che problemi Laughing

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
@Il Norvegese ha scritto:
oppure un LXN Alu Power Soft/VS Touch


senza il minimo dubbio Smile

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
@Il Norvegese ha scritto:
oppure un LXN Alu Power Soft/VS Touch...

Scherziamo? è il meglio del meglio!!!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
ok, mi sono convinto... appena il negozio del mio spacciatore di incordature riapre andrò di LXN AluPower Soft e VS Touch....
visto che di solito "cerco" la rete (senza peraltro trovarla) il VS lo metterei sulle verticali... dico bene?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
No....non su un isometrico.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No....non su un isometrico.



così per cultura personale, perché l'ibrido "reverse" è precluso su un isometrico?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Son curioso anche io, non lo avevo mai sentito, io ho giocato con Babolat VS sulle verticali e Alu Power sulle orizzontali e la racchetta era superlativa, spinta e controllo ai massimi livelli.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
bene... adesso ho tra le mani la bestia con ibrido Alu Soft/VS Touch... cheers
a breve spero di postare le mie impressioni

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
bene... adesso ho tra le mani la bestia con ibrido Alu Soft/VS Touch... cheers
a breve spero di postare le mie impressioni


Impressioni più che positive... grande spinta e gran confort... credo che il set-up giusto sia proprio questo.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Gran telaio, altro che le nuove F!!!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
resta il problema, come ho scritto in un altro topic, che ancora non riesco ad entrare in sintonia con sta meraviglia... o è una para mentale per l'isometrico, ma non credo perché non è che sia poi tanto diversa da un ovale normale... oppure... boh... si accettano consigli...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Gran telaio, altro che le nuove F!!!!


Attentooo...prova prima la F93. Te l'ho già detto, potresti rimangiarti le parole una ad una. Smile

La f93 e la sua moderna evoluzione, sensazioni da super mid con piatto più grande. Senti a papà..provala Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Gieppo, dissento fortemente, semplicemente Yonex ha toppato, stavolta. Mai usata una Yonex più instabile di questa F 97 310, e di Yonex ne ho usato tante. Non regge il confronto con le 89, non c'entra proprio nulla. Ottima solo al servizio, ma anche qui la 89 ( e la vecchia 97), vincono a mani basse. Ci sta che si possa sbagliare un progetto (ma diciamo che le nuove serie vcore F e SI lasciano molto a desiderare, rispetto alle precedenti). E lo dimostra il fatto che sul mercatino ci sono tante F ed SI.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Come detto nell'altro topic, opinione personale.

Con quel metro di parametro (i mercatini non possono essere considerati "indici di mercato" tout court visto che sono influenzati da un'infinità di fattori) la APD che li riempie dovrebbe essere considerata un fallimento..peccato che i numeri dipendano -anche- dai pezzi in circolazione..

Non è che veda un'infinità di (K)obra FX Team nei mercatini sebbene la stessa casa madre la abbia segata dopo nove mesi per quanto era ben riuscita... Rolling Eyes

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Gieppo, dissento fortemente, semplicemente Yonex ha toppato, stavolta. Mai usata una Yonex più instabile di questa F 97 310, e di Yonex ne ho usato tante. Non regge il confronto con le 89, non c'entra proprio nulla. Ottima solo al servizio, ma anche qui la 89 ( e la vecchia 97), vincono a mani basse. Ci sta che si possa sbagliare un progetto (ma diciamo che le nuove serie vcore F e SI lasciano molto a desiderare, rispetto alle precedenti). E lo dimostra il fatto che sul mercatino ci sono tante F ed SI.


Penso sia una tua opinione personale anche io, sul mercatino dopo tutto vedo solo due annunci di vendita di F97 e non ci vedo niente di fallimentare anzi non ci vedo proprio niente.
C'è qualche annuncio in più delle SI soprattutto le 100 che per la loro rigidità hanno fatto storcere il naso a qualcuno ma niente di più.
Che ti possano piacere di più le serie precedenti ci sta e lo rispetto. ( so quanto ti piace la 89t ma sono convinto che la F93 ti farà cambiare idea Wink )

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
La Si ha deluso alcuni Yonexisti cosi come la nuova PD ha deluso alcuni babolattisti e questo perché sono entrambi telai un po' "di rottura con la tradizione: troppo rigida la yonex e troppo decente la PD ^_^

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Quoto, ma Yonex aveva già fatto un modello simil Wilson, per rigidità, la RDiS100 mid, 93", ma non era certo instabile come la F310, era manovrabilissima ma piena, se facevi bene il colpo tirava delle mine, e se non tiravi molto le corde era anche discretamente confortevole.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
VCore Tour 89 è semplicemente la migliore Yonex agonistica degli ultimi anni, secondo me. Ha un flex che ti permette di tirar su anche i back più insidiosi, al servizio ricorda la vecchia Pro Staff di Sampras, al volo è chirurgica. Sempre se si regge il peso, anche se è manovrabilissima.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
VCore Tour 89 è semplicemente la migliore Yonex agonistica degli ultimi anni, secondo me. Ha un flex che ti permette di tirar su anche i back più insidiosi, al servizio ricorda la vecchia Pro Staff di Sampras, al volo è chirurgica. Sempre se si regge il peso, anche se è manovrabilissima.


Pensavo la stessa cosa, prima di provare e giocare con la F93  Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Deve essere tutta diversa dalla F97, allora, che è invece una delle peggiori Yonex di sempre, IMHO.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Dopo tanto cercare di ridurre il peso della racchetta, usando alcune fra le migliori 310 g sia Yonex che Head, che TF, ho ripreso le mie amate VCore Tour 89. Ebbene, come tornare a casa dopo un lungo viaggio!!! Laughing

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
salve a tutti , yonexisti !!
ho appena finito di ordinare una 89 su tw. corde yonex tour gialle 1.25 a 22kg. cheers cheers cheers cheers
non vedo l'ora ke arrivi .....
gioco abitualmente con Dunlop mw 95 o revelation 200g 95, black code 23kg.
ho letto tutto il thread.... beh....mi sono precipitato su tw europe ( penso di aver preso l' ultimo 89 in vendita !) perché mi avete solleticato lo stuzzicarello con tutti sti complimenti a questa piccola rossa.....
yuuhhhuuuu dajie YONEX !!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
arrivata !!! purtroppo provata solo in doppio..
che grande racchetta  !! dopo due ore  era pure sparito il mio solito dolorino al gomito...
soprattutto nel rovescio in top mi ha dato grosse soddisfazioni, poi precisissima e, forse per le ottime corde yonex tour gialle, mi è sembrato che spingesse più della mia Dunlop 200 MW !!
grande, grandissima !!!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
provata estesamente !!
 due sedute di due ore, una di allenamento e una partita con un mio amico che mi sovrasta nettamente in ogni fase di gioco, salvo nei bomboni da fondo campo dove me la cavo.
incordata yonex tour gialle 1.25, 23/22 4 nodi.
in allenamento mitica!! drittoni e rovescioni da fondo campo pesanti che non ne tiravo più dai tempi in cui usavo le prestige mid !!!!
servizio: potente precisa, ma in partita escono fuori un po i limiti; ( miei , non della racchetta).
insomma ho perso come al solito ma mi ha detto che la palla gli arrivava veloce e pesante come ai tempi migliori...
sono molto soddisfatto !!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
pikkiampò ha scritto:
provata estesamente !!
 due sedute di due ore, una di allenamento e una partita con un mio amico che mi sovrasta nettamente in ogni fase di gioco, salvo nei bomboni da fondo campo dove me la cavo.
incordata yonex tour gialle 1.25, 23/22 4 nodi.
in allenamento mitica!! drittoni e rovescioni da fondo campo pesanti che non ne tiravo più dai tempi in cui usavo le prestige mid !!!!
servizio: potente precisa, ma in partita escono fuori un po i limiti; ( miei , non della racchetta).
insomma ho perso come al solito ma mi ha detto che la palla gli arrivava veloce e pesante come ai tempi migliori...
sono molto soddisfatto !!!



se ti interessa fare tripletta, nel mercatino ne ho una da vendere come nuova a 50 euri....

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 8 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
pikkiampò ha scritto:
provata estesamente !!
 due sedute di due ore, una di allenamento e una partita con un mio amico che mi sovrasta nettamente in ogni fase di gioco, salvo nei bomboni da fondo campo dove me la cavo.
incordata yonex tour gialle 1.25, 23/22 4 nodi.
in allenamento mitica!! drittoni e rovescioni da fondo campo pesanti che non ne tiravo più dai tempi in cui usavo le prestige mid !!!!
servizio: potente precisa, ma in partita escono fuori un po i limiti; ( miei , non della racchetta).
insomma ho perso come al solito ma mi ha detto che la palla gli arrivava veloce e pesante come ai tempi migliori...
sono molto soddisfatto !!!



se ti interessa fare tripletta, nel mercatino ne ho una da vendere come nuova a 50 euri....


si, mi interessa ma solo se è veramente nuova. sono un po paranoico, no graffi sulla vernice a sulla cornice nera esterna...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere