Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Thread unico] Racchette ONE STRINGS

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
sined
DrDivago
bolla
Paulmall
seneca85
Raffus
felipe
rossano
kingkongy
FederYonex
johnnyvarzo
Eiffel59
maggy010
F4bius
drittoanomalo
seamaster76
abracadabra78
Cesare
Kmore
23 partecipanti

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 Empty[Thread unico] Racchette ONE STRINGS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie della nuova linea di racchette (ho letto qualcosa sull'ultimo numero del Tennis Italiano)?

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Racchette ONE STRINGS

more_horiz
FederYonex ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Le fabbrica chi già fabbrica Donnay, ergo dal punto di vista qualitativo non dovrebbero esserci problemi.

Il problema semmai nasce dal fatto che sono i modelli che Donnay stessa ha deciso di non commercializzare...

Personalmente, la "nera" testata lo scorso anno non era niente di che...

Eiffel59 ha scritto:
Ma le Gamma sono ottimi telai...mentre se Donnay quei telai ha deciso di non commercializzarli... Suspect

Comunque, bisognerebbe provarle (se ne danno in test gratuito e poi me ne regalano una mezza dozzina, sepòffà.. [Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 97171)

Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma dopo averle lette ho chiamato il proprietario di One strings.

La spindeeper è un progetto originale che nulla ha a che vedere con le Donnay.
L'unico contatto che c'é stato tra Donnay e OS è avvenuto a Roma 2011, ma dopo le prove di 5 telai, di cui solo uno piaceva a Bonomi (ma non se ne fece nulla) il progetto di partnership si arenò definitivamente. Da allora è nata per OS la volontà di creare un telaio di loro ideazione. Probabilmente questo ti ha fuorviato nel riportare quanto hai scritto.
Sergio lo considero un amico, oltre che fornitore di materiale, ci legge in quanto gli ho fornito il link. Non credo interverrà (ma hai comunque il suo numero, mi pare di capire, al quale risponde, visto che io l'ho sentito proprio oggi), ma ti prega di evitare di scrivere inesattezze riguardo ai prodotti One Strings, da ora in poi.
non entro in queste "discussioni" perche' non mi interessano e mi piace parlare solo di telai corde e sparare 4 caxxate.........a mio parere non sono proprio telai di loro ideazione e di progetto "originale" c'e' ben poco,nel senso che lo stampo base e' sempre lo stesso(prokennex--->pure drive) da cui si possono ricavare mille racchette con mille pesi e bilanciamenti,rigidita' ecc......poi si allunga il manico di mezzo cm ed escono fuori le os di turno,cosi' come le maxima,benton,big booster di mezzadri ecc.......nn c'e' niente di nuovo,nessuna idea,sono praticamente tutte "uguali",poi magari ci si gioca pure bene eh,se riusciro' a provarle daro' un giudizio disinteressato sulle racche in questione,ma essendo qualcosa di gia' visto piu' di una volta immagino il tipo di sensazioni che potranno dare sul campo

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyMa voi dormite poco la notte che siete sempre così incazzati?

more_horiz
[/quote] Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma dopo averle lette ho chiamato il proprietario di One strings.
[/quote]

Sa tanto di "Io conosco il Primario..."

Anch'io con molta cordialità.
FR.

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico] Racchette ONE STRINGS

more_horiz
rossano ha scritto:
Non so dove tu abbia preso queste informazioni, ma dopo averle lette ho chiamato il proprietario di One strings.
[/quote]

Sa tanto di "Io conosco il Primario..."

Anch'io con molta cordialità.
FR. [/quote]rossa',ma FR sta per "FROCIONE"??????? [Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 97171

more_horiz
Sono le mie iniziali...ma sei proprio un frescone, fattelo dì....

more_horiz
rossano ha scritto:
Sono le mie iniziali...ma sei proprio un frescone, fattelo dì....
lo so lo so,conosco pure la tua faccia affraid.....cmq dai,le metti su un piatto d'argento pure te

more_horiz
Feder, col "signor" Bonomi ci sarebbero molte cose da discutere, ed il fatto che eviti di contattarmi da più di un anno e mezzo la dice lunga.

Riguardo al resto, la suddetta persona è la stessa che affermava determinate cose su prodotti da lui commercializzati -e non fabbricati- essendo in tal modo il primo a commettere "inesattezze".

Visto che ha incaricato te di rispondere, avvisalo che sono sempre disponibile a qualsivoglia chiarimento..ma di persona, magari. Twisted Evil

Dei due non sono io ad avere qualcosa da nascondere, e determinate "preghiere" mi indispettiscono per non dire peggio...

Tanto ti/gli era dovuto...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
non entro in queste "discussioni" perche' non mi interessano e mi piace parlare solo di telai corde e sparare 4 caxxate.........a mio parere non sono proprio telai di loro ideazione e di progetto "originale" c'e' ben poco,nel senso che lo stampo base e' sempre lo stesso(prokennex--->pure drive) da cui si possono ricavare mille racchette con mille pesi e bilanciamenti,rigidita' ecc......poi si allunga il manico di mezzo cm ed escono fuori le os di turno,cosi' come le maxima,benton,big booster di mezzadri ecc.......nn c'e' niente di nuovo,nessuna idea,sono praticamente tutte "uguali",poi magari ci si gioca pure bene eh,se riusciro' a provarle daro' un giudizio disinteressato sulle racche in questione,ma essendo qualcosa di gia' visto piu' di una volta immagino il tipo di sensazioni che potranno dare sul campo

Abra, non è questione di pensare o no una cosa: è che il profilo della Spindeeper è diverso da quello delle PD o Maxima ecc..., essendo la Spindeeper 21-24-23 e la PD 23-26-23. Perciò lo stampo non può essere lo stesso, al di là della lunghezza o meno del telaio.
Non voglio neanche io polemizzare, ho puntualizzato, ripeto, solo perché conosco Bonomi e mi spiace che vengano dette cose inesatte su prodotti che conosco e di cui posso avere info facilmente, cosa che non mi è possibile con altri marchi.
Chiaro poi che se uno vuol provare o meno una racchetta farà quel che vuole.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Feder, col "signor" Bonomi ci sarebbero molte cose da discutere, ed il fatto che eviti di contattarmi da più di un anno e mezzo la dice lunga.

Riguardo al resto, la suddetta persona è la stessa che affermava determinate cose su prodotti da lui commercializzati -e non fabbricati- essendo in tal modo il primo a commettere "inesattezze".

Visto che ha incaricato te di rispondere, avvisalo che sono sempre disponibile a qualsivoglia chiarimento..ma di persona, magari. Twisted Evil

Dei due non sono io ad avere qualcosa da nascondere, e determinate "preghiere" mi indispettiscono per non dire peggio...

Tanto ti/gli era dovuto...

Come vuoi, ma alla domanda (dove hai preso le tue info sulla spindeeper che sarebbe una Donnay) non hai risposto.

Pazienza.

more_horiz
Tra "sarebbe una Donnay" e "le fabbrica chi già fabbrica Donnay" ci corre il mare Wink

Tu eri forse a Roma quando il "signor" Bonomi discuteva col fabbricante?

A parte questo,, torno a ripetere, chi deve dare spiegazioni non sono certo io.

Tanto meno a te, visto che il suddetto "signore" ritiene di non dovere intervenire...

Sarebbe" tanto carino" sapere certe cose direttamente -come già fanno altre aziende compresa la mia in questo stesso forum- e non per mezzo di presunti portavoce...

Come nel caso del Foro Italico...abbiamo già dato, grazie... Twisted Evil

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 Emptyone strings

more_horiz
qualcuno ha provato queste racchette?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 Emptydove si comprano le one strings spindeeper?

more_horiz
Conoscete qualche negozio in Italia?

more_horiz
felipe ha scritto:
Conoscete qualche negozio in Italia?
tennismania di nova milanese Wink

more_horiz
grazie abracadabra78... solo che non ha il manico che voglio io (330 unstrung manico l. 2), volevo sapere se c'era qualche altro nominativo... altrimenti gliela faccio ordinare

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyRacchette One Strings

more_horiz
Ieri al Foro Italico passeggiando attorno al campo centrale ho visto un signore addetto ai lavori con in mano una racchetta bianca One Strings.
Mi ci sono avvicinato per chiedergli un po' di info riguardo alle racchette in oggetto.
La racchetta che aveva in mano era la la Spindeeper da 307 gr unstrung con schema 14x19.
Ho avuto modo di maneggiarla e una cosa mi ha colpito è il fatto che mi è sembrata una racchetta massiccia, piena, non vuota ma fatta proprio con buoni materiali.
Lo so non ci ho colpito una palla che è una, ma di racchette in mano ne ho avute e questa One Strings mi ha colpito proprio per la consistenza che mi ha dato a primo impatto.
Solo pochi minuti prima avevo maneggiato gli altri telai presenti negli stand delle altre case produttrici e nessuna delle altre mi ha dato questa sensazione. Credevo che fosse la "solita" racchettina ma dopo averla avuta in mano mi ha incuriosito e se ci sarà possibilità cercherò di provarla o questa con lo schema 14x19 o le altre per vedere se alla resa nel gioco la sensazione di stabilità e consistenza sia veritiera.
Attendo di vedere se ci sarà possibilità di provarle (pare che prossimamente verranno vendute anche da Tenniswarehouse prima US e poi Europe) vedendo un po' se qualche negozio nel basso Lazio le abbia.

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyRacchette ONE STRINGS

more_horiz
Ciao a tutti, 
ieri e lunedì ho avuto modo di provare una racchetta della ONE STRINGS, marca che già avevo sentito per via delle corde.
La racchetta in questione era la Spindeeper 300, di seguito le caratteristiche:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Length 695 mm
Weight 300 g.
Head Size 645 cm2/100 sq.in.
Stiffness RA 72
SW 295 (without strings)
Balance 320 mm
Grip 2/3/4
Frame 21/24/23
String Pattern 16x19
High Tech Power Grommet Silver Chrome

La racchetta si presenta bella esteticamente(i passacorde e le corde possono essere scelti dei colori del marchio) e insieme mi hanno fornito tre armeggi di cui un ibrido.
Lunga 1 cm in più delle standard ci ho messo un pò ad abituarmi nei colpi da fondo, ma alla fine mi ha fatto una discreta impressione sopratutto al servizio dove la lunghezza extra si sente.
Qualcun'altro ha avuto modo di provarle?

more_horiz
Provarle si..peccato che nel giro di un anno le specifiche siano cambiate due volte e che ancora adesso non siano effettivamente "specifiche"....se ne riparla quando saranno realmente disponibili e con caratteristiche che non cambino nel giro di altri due mesi...

more_horiz
Buongiorno Mario,
secondo te la One Strings Deeper da 315gr unstrung con schema 14x19 come è già adesso?
Grazie

more_horiz
Provata diversi mesi fa (febbraio).
Però, come detto sopra, nel frattempo sono stati eseguiti quelli che il marchio definisce "aggiustaggi".
Il che significa che non è più lo stesso telaio...
Comunque al tempo mi era parsa più che buona.

more_horiz
E hanno già annunciato che a Gennaio le produrranno di lunghezza standard.

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 Emptyracchette ONE STRINGS

more_horiz
hei qualcuno conosce e mi fornisce un parere su queste racchette in vendita solo su TWH america
grazie in anticipo a tutti

more_horiz
bolla ha scritto:
hei qualcuno conosce e mi fornisce un parere su queste racchette in vendita solo su TWH america
grazie in anticipo a tutti

Bolla, già ti ho ripreso una volta per l'uso spropositato del maiuscolo. Sforzati di seguire le regole basilari di un Forum:
1. Verifica che l'argomento non esista già ("Cerca" in alto a destra)
2. Posta nella sezione corretta (Racchette - test e recensioni)
3. Cura grammatica ed ortografia (maiuscole e punteggiatura?)

Grazie!

more_horiz
Grazie a te e scusa ancora

description[Thread unico] Racchette ONE STRINGS - Pagina 2 EmptyNUOVI TELAI ONE STRINGS

more_horiz
Qualcuno ha visto/provato/sentito di questi nuovi telai? Su TW ci sono già 4 modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tradotto da google... quindi un pò così... parla di uno dei modelli...
Un TW Esclusivo! Più adatto a giocatori di livello intermedio e avanzato, il Spin Deeper 315 è una macchina di spin assoluto. Con la sua estrema 14x19 schema corde, questa racchetta mette uno stretto controllo sulla palla prima di scattare fuori dal piatto corde caricato con extra rotazione. Oltre a girare, il modello aperto dà questa racchetta fresca e vivace una sensazione di perdono. Dalla linea di fondo, oscillazioni veloci vengono premiati con penetrante di profondità, con benefici considerevoli disponibile per i giocatori con la meccanica topspin stagionati (vedi pesante palla). nostri testers TW erano impressionato da quanto forte e preciso che potrebbe portare la palla verso il basso. I giocatori con tratti pianeggianti troveranno maggiore altezza netta e facile profondità. A rete la Spin Deeper 315g ha una bella combinazione di velocità e stabilità, e racchiude un sacco di potenza messa a dimora. Su questo serve uno offre un facile accesso agli effetti ed un ottima spinta per lusinghe risposte deboli. Tutto sommato questo è un grande bastone per il giocatore moderno potere. Chiunque cerchi di grandi rotazioni e una sensazione di solidità dovrebbe dare questo uno sguardo serio.
Noti prego: vi elenchiamo una serie di tensione leggermente più grande quotata alla racchetta. Questo è stato approvato dal produttore.

more_horiz
Google translate è davvero terribile... Shocked 

Comunque, quelle versioni non sono disponibili in Italia.

more_horiz
Domenico, ma non potresti prestare un po' di attenzione in più quando apri nuovi argomenti? Ho riunito proprio qui (evidenziando pure il titolo in rosso) 3-4 topic riguardanti Onestrings non più tardi di 10 giorni fa... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: