[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedo anticipatamente scusa per eventuali c....e che potrei scrivere, ma come già detto sono un ragazzo che gioca da solo un anno e che ha scoperto una grossa passione. Ho iniziato a giocare con una Babolat Reakt Tour con un multi babolat Xcel ed ho giocato per 6\7 mesi con quella. Cambiando racchetta avevo la curiosità di provare un mono... Esiste una corda che potrebbe fare al caso mio oppure è proprio una scelta poco appropriata e resta preferibile il multifilamento ?
ti ringrazio
Dario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]// .quote_selection { background:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; color:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; cursor: pointer; border-radius: 3px; -webkit-border-radius: 3px; -moz-border-radius: 3px; display: none; -webkit-touch-callout: none; -webkit-user-select: none; -khtml-user-select: none; -moz-user-select: none; -ms-user-select: none; user-select: none; padding: 2px 8px; position: absolute; border: 1px solid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; text-shadow: rgba(255,255,255,0.55) 0px 1px 0px; font-size: 11px; -webkit-box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px; -moz-box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px; box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px;}
// .quote_selection { background:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; color:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; cursor: pointer; border-radius: 3px; -webkit-border-radius: 3px; -moz-border-radius: 3px; display: none; -webkit-touch-callout: none; -webkit-user-select: none; -khtml-user-select: none; -moz-user-select: none; -ms-user-select: none; user-select: none; padding: 2px 8px; position: absolute; border: 1px solid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; text-shadow: rgba(255,255,255,0.55) 0px 1px 0px; font-size: 11px; -webkit-box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px; -moz-box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px; box-shadow: rgba(0,0,0,0.1) 0px 1px 3px;}