Salve volevo chiedere a qualcuno che usa le black code se sulle corde c'è scritto qualcosa o se sono tutte nera senza alcuna scritta.. Grazie in anticipo per la disponibilità..
Muttley ha scritto:Salve a tutti!
Oggi sono stato dal mio incordatore e ho preso in mano la matassa, ci sono scritte marca, modello, calibro e, a differenza di altri produttori, sono segnati anche i metri per agevolare il taglio.
Ho provato anche a fare una foto per postarla ma veniva male, per cui ho lasciato perdere.
Comunque confermo che le scritte ci sono ed anche ben leggibili.
Muttley ha scritto:Salve a tutti!
Oggi sono stato dal mio incordatore e ho preso in mano la matassa, ci sono scritte marca, modello, calibro e, a differenza di altri produttori, sono segnati anche i metri per agevolare il taglio.
abracadabra78 ha scritto:Muttley ha scritto:Salve a tutti!
Ho provato anche a fare una foto per postarla ma veniva male, per cui ho lasciato perdere.
il nostro amico ha chiesto se c'e' scritto qualcosa sulle corde,nn sul rotolo o confezione...........cmq le sto guardando adesso e nn c'e' nessuna scritta sulle corde
DinoP ha scritto:le ho solo provate una volta, le ricordo senza scritte....ne sono sicuro al 99%....
abracadabra78 ha scritto:Muttley ha scritto:Salve a tutti!
il nostro amico ha chiesto se c'e' scritto qualcosa sulle corde,nn sul rotolo o confezione...........cmq le sto guardando adesso e nn c'e' nessuna scritta sulle corde
newborn84 ha scritto:Dopo quante ore hai avuto questa sensazione e a che tensione le hai montate ?
newborn84 ha scritto:Sulle mie montate a Gennaio non vi è scritta alcuna
newborn84 ha scritto:Comunque sia, scritta a non scritta io mi sono trovato meglio con le black code 1.28 che con le alu power 1.25 a parità di tensione...le alu spingono troppo e non le riesco a gestire a dovere ( colpa mia ovviamente, non delle corde)