Eccomi...scusate l'ora ma ho finito alle 19........... mezz'ora di viaggio, porta in garage la moto, mangia la pappa, guarda i 6 video che ho fatto oggi e il tempo passa....
Comunque, confermo le prime impressioni, anche se, forse perchè la corda ha perso un pò di elasticità avendoci già giocato almeno 4 partite, oggi ho giocato meglio a rete e di back e tutto sommato non male anche col diritto. Guardando i video fatti oggi, mi rendo proprio conto che, se avessi una migliore tecnica nel coprire la palla, questo set up non sarebbe per niente male; infatti, se si gioca "morbidi", decontratti, senza voler spingere ma in palleggio in sicurezza, si ha profondità e buon controllo, ma come provavo a tirare per far male, o passavo 20/30 cm appena sopra la rete oppure, non coprendo bene la palla, finivo lungo. Secondo me, se do in mano la racchetta così com'è a qualcuno dotato di buona tecnica di top spin, con gli angoli che si riescono a creare e con la buona uscita di palla che ha, non dico che fa i buchi per terra, ma il pallino del gioco, lo avrebbe spesso in mano e nel tennis conta parecchio.......
Ovviamente, c'è da considerare che si tratta di un ibrido e che magari con un altro multifilo o con tensioni diverse del mono ( la prossima volta, alzo solo il mono a 22 e tengo il multi a 22,5 più pre-strech ) potrebbe migliorare anche di molto.....