abracadabra78 ha scritto: Danny 61 ha scritto: Incuriosito dalle vostre recensioni sto provando le Black code 1,24 su Apd a 22/21
....
Rispetto alle mie solite corde che sono Starburn T6 ed ultimamente Octoblaze rough/Turbo, riscontro una certa difficoltà di "spinta" anche se ottimo controllo e facilità di rotazioni.
Anche nelle accelerazioni non mi aiutano ad essere incisivo...forse non sono proprio in forma in questi giorni ma, con le mie solite corde e soprattutto con Octo/Turbo ho più velocità ed anche reattività in uscita di palla.
Eppure anche sulla confezione c'è scritto Power & Spin
...e fra il resto è anche bellina
.....
strano...a questa tensione dovresti spingere.....probabilmente come hai detto nn essendo proprio in forma nn riesci a spingere tu,riprova quando starai meglio....l'uscita di palla con le black code 1.24 a quella tensione e' ottima
....rieccomi
...
Riprovate per bene dopo un giorno di riposo
in allenamento con un terza categoria
ed effettivamente, le sensazioni sono migliorate notevolmente.
Alternando le racchette in un confronto A/B mi sembra che con Octoblaze/Turbo riesco ad ottenere una velocità di palla maggiore ma, comunque sia, non una differenza così marcata come avevo percepito giorni fa.
Con le Black code, con oggi, sono arrivato intorno alle 8 ore di gioco e devo dire che comincio ad apprezzarle anch'io
Ora voglio vedere quanto riesco a giocarci ancora ma ho subito pronto un'altra matassina
....