Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAttaccare il tappo che si stacca EmptyAttaccare il tappo che si stacca

more_horiz
Premettendo che mi sto affidando a un negozio, sono curioso di sapere perché sulla Blade 93 abbiano progettato il tappo e il manico in modo tale che non stiano ben attaccati... Mi hanno detto che l'amplifeel lo ha indebolito e 4 graffette non hanno tenuto. Così il silicone. 

Ma alla Wilson ci sono o ci fanno? Very Happy  Ovviamente scherzo, però...

descriptionAttaccare il tappo che si stacca EmptyRe: Attaccare il tappo che si stacca

more_horiz
Anche i tappi Yonex fanno cac... oltre al verde ramarro terribile non hanno apertura moderna sul fondo e spesso hanno/fanno gioco...si muovono.

descriptionAttaccare il tappo che si stacca EmptyRe: Attaccare il tappo che si stacca

more_horiz
Il mio, pur avendo 4 graffette, ha avuto il coraggio di sfilarsi un po' e ho dovuto riporre la racchetta. Ribadisco, il negozio sta lavorando benissimo e stanno facendo il possibile (sono sicuro risolveranno:-)).
Però mi stupisco di come la lavorazione sia approssimativa. Non vedo l'ora che arrivi la a Volkl, perché li, se proprio ci sono problemi, cambi tutto il manico...

more_horiz
Simonb ha scritto:
Premettendo che mi sto affidando a un negozio, sono curioso di sapere perché sulla Blade 93 abbiano progettato il tappo e il manico in modo tale che non stiano ben attaccati... Mi hanno detto che l'amplifeel lo ha indebolito e 4 graffette non hanno tenuto. Così il silicone. 

Ma alla Wilson ci sono o ci fanno? Very Happy  Ovviamente scherzo, però...

Forse "ci fa" chi te lo ha detto perchè il sistema amplifeel non c'entra nulla con il fissaggio del tappo, semplicemente non è stato montato bene.
"Così il silicone" mi auguro  non significhi che ti hanno messo del silicone, ma sai com'è, bisogna vedere effettivamente il danno.
Se può rinfrancarti il tappo che scricchiola succede spesso nelle babolat.

more_horiz
Simonb ha scritto:
Il mio, pur avendo 4 graffette, ha avuto il coraggio di sfilarsi un po' e ho dovuto riporre la racchetta. Ribadisco, il negozio sta lavorando benissimo e stanno facendo il possibile (sono sicuro risolveranno:-)).
Però mi stupisco di come la lavorazione sia approssimativa. Non vedo l'ora che arrivi la a Volkl, perché li, se proprio ci sono problemi, cambi tutto il manico...
La cosa "brutta" dei manici in resina prestampata Wilson, Prince, Babolat, Yonex...che se le grappette fan gioco e si muovono con il tappo possano creare buchi e sgretolazioni nel manico irreparabili se non con stucco o roba simile..

more_horiz
Per silicone si intende come collante, non come rivestimento Wink
Penso che adesso di passi a qualcosa di più forte. È chiaro che non voglio cambiare il bilanciamento:)
Penso che si andrà di roba simile allo stucco, perché ha ceduto solo una graffetta che faceva gioco... Che scatole, mi ci trovo bene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: