Promemoria primo messaggio :
mi dite com'è questa racchetta e per che tipo di giocatore è ?
mi dite com'è questa racchetta e per che tipo di giocatore è ?
Florian ha scritto:frank ha scritto:gioco almeno 4 ore a settimana tempo permettendo..ringraziando dio dopo i primi 15 minuti spezzo il fiato e posso andare avanti per ore..37 anni e non sentirli per ora..quando giocavo a calciotto con i ragazzotti di 20 anni che dopo un' ora boccheggiavano e io che spingevo più di prima sull'acceleratore e gli soffiavo tutti i palloni mi guardavano con gli occhi sbarrati ed esclamavano: puma (mio soprannome) ma come c.... fai a correre così ma che te sei drogato?? però ripeto i primi 15 minuti vado in apnea una volta spezzato il fiato non mi fermo più
Red Bull ti mette le aliii...
Scherzi a parte, anch'io sono un Diesel come te, parto a fatica ma dopo circa 20 minuti non mi ferma più nessuno, posso anch'io andare avanti per ore...
Quasi 47 anni e non sentirli...
Florian ha scritto:Skorpion ha scritto:A parte gli scherzi la K-90 la ricordo completa nel senso che venivano bene tutti i colpi però era importante per me fare almeno 1/2 ore di running a settimana per stare in forma e poterla maneggiare velocemente
Nella foto seguente è possibile vedere Angelo mentre si allenava prima di giocare con la Wilson SIX.ONE TOUR 90:
Florian ha scritto:frank ha scritto:provata oggi per 10 minuti ma con lo scirocco che soffiava forte è impossibile dare giudizi ..in linea di massima con il diritto impattato bene ho fatto un paio di buchi per terra...che mazza...potenza incredibile, altro che extreme pro. il rovescio è da rivedere ma con quel monofilo rigido montato non mi ci trovavo proprio.
il peso si avverte rispetto alle extreme pro. attendo di provarla meglio domani se non tira vento e magari in un altra occasione dopo aver cambiato corde
Più la userai, più la capirai e più l'apprezzerai in tutte le sue sfumature, credimi.
Alex ha scritto:Florian ha scritto:Skorpion ha scritto:A parte gli scherzi la K-90 la ricordo completa nel senso che venivano bene tutti i colpi però era importante per me fare almeno 1/2 ore di running a settimana per stare in forma e poterla maneggiare velocemente
Nella foto seguente è possibile vedere Angelo mentre si allenava prima di giocare con la Wilson SIX.ONE TOUR 90:
Alla faccia
wik ha scritto:alla faccia, ti facevi aiutare da qualcuno per spingere o facevi tutto da solo
Florian ha scritto:Certo Angelo però non so se all'epoca che la usavi avevi notato che sa essere anche una racchetta molto precisa e gentile. E' una racchetta double-face con la quale puoi giocare di fioretto o di artiglieria pesante.
Florian ha scritto:Skorpion ha scritto:Ultimo Off Topic
Per fortuna è il dito indice...
Grande Roger...
frank ha scritto:allora ragazzi finalmente mi sono deciso e ho portato ad incordare la federer: monofilo head sonic pro 23/22kg...ritiro giovedì...test venerdì sera, il tutto per soli 12,00€.
questa volta il negozio che monopolizza gli articoli sportivi della mia città non ha fatto il ladro ....oggi però ho fatto un partitone e ho battuto un classificato 7-6 6-3 con la extrem pro..speriamo di non confondermi le idee