Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

wilson k six one tour 90

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
sfoligno
Stebroc
giascuccio
frank
superteo
Alex
clemclem
Eros
wik
Skorpion
Florian
AXEL
dekuba
17 partecipanti

descriptionwilson k six one tour 90 - Pagina 3 Emptywilson k six one tour 90

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

mi dite com'è questa racchetta e per che tipo di giocatore è ?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionwilson k six one tour 90 - Pagina 3 EmptyRe: wilson k six one tour 90

more_horiz
Florian ha scritto:
frank ha scritto:
gioco almeno 4 ore a settimana tempo permettendo..ringraziando dio dopo i primi 15 minuti spezzo il fiato e posso andare avanti per ore..37 anni e non sentirli Cool per ora..quando giocavo a calciotto con i ragazzotti di 20 anni che dopo un' ora boccheggiavano e io che spingevo più di prima sull'acceleratore e gli soffiavo tutti i palloni mi guardavano con gli occhi sbarrati ed esclamavano: puma (mio soprannome) ma come c.... fai a correre così ma che te sei drogato?? Very Happy però ripeto i primi 15 minuti vado in apnea una volta spezzato il fiato non mi fermo più

Red Bull ti mette le aliii... Laughing

Scherzi a parte, anch'io sono un Diesel come te, parto a fatica ma dopo circa 20 minuti non mi ferma più nessuno, posso anch'io andare avanti per ore... Wink

Quasi 47 anni e non sentirli... Laughing

Beati voi Smile Smile Smile

descriptionwilson k six one tour 90 - Pagina 3 EmptyRe: wilson k six one tour 90

more_horiz
Florian ha scritto:
Skorpion ha scritto:
A parte gli scherzi la K-90 la ricordo completa nel senso che venivano bene tutti i colpi però era importante per me fare almeno 1/2 ore di running a settimana per stare in forma e poterla maneggiare velocemente Laughing

Nella foto seguente è possibile vedere Angelo mentre si allenava prima di giocare con la Wilson SIX.ONE TOUR 90:

wilson k six one tour 90 - Pagina 3 33

Very Happy

Alla faccia

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Florian ha scritto:
frank ha scritto:
provata oggi per 10 minuti ma con lo scirocco che soffiava forte è impossibile dare giudizi Sad ..in linea di massima con il diritto impattato bene ho fatto un paio di buchi per terra...che mazza...potenza incredibile, altro che extreme pro. il rovescio è da rivedere ma con quel monofilo rigido montato non mi ci trovavo proprio.
il peso si avverte rispetto alle extreme pro. attendo di provarla meglio domani se non tira vento e magari in un altra occasione dopo aver cambiato corde

Più la userai, più la capirai e più l'apprezzerai in tutte le sue sfumature, credimi. Wink

...e non l'abbandonerai mai più... Smile

more_horiz
Alex ha scritto:
Florian ha scritto:
Skorpion ha scritto:
A parte gli scherzi la K-90 la ricordo completa nel senso che venivano bene tutti i colpi però era importante per me fare almeno 1/2 ore di running a settimana per stare in forma e poterla maneggiare velocemente Laughing

Nella foto seguente è possibile vedere Angelo mentre si allenava prima di giocare con la Wilson SIX.ONE TOUR 90:

wilson k six one tour 90 - Pagina 3 33

Very Happy

Alla faccia

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non si vede dalla foto, ma certamente ad Angelo è sces a 'uallr Very Happy Very Happy

more_horiz
Ne avevo una incordata da Clythus con le Pro Supex Maxim touch 25,5/24,5

more_horiz
wik ha scritto:
alla faccia, ti facevi aiutare da qualcuno per spingere o facevi tutto da solo Very Happy

A dire il vero è un multi discretamente elastico per cui incordando a quella tensione non la perde tutta conservando una certa flessibilità nel piatto corde. Spingeva come un bazooka, tra l'altro Milo a volte compie delle autentiche magie ... oggi infatti nella "Caja Magica" ha tirato dei colpi roboanti! Very Happy

more_horiz
Florian ha scritto:
Certo Angelo però non so se all'epoca che la usavi avevi notato che sa essere anche una racchetta molto precisa e gentile. E' una racchetta double-face con la quale puoi giocare di fioretto o di artiglieria pesante. Laughing Wink

Yes per la verità anche ieri, laggiù nella Caja Magica, ha colpito rovesci principeschi e diritti immacolati Very Happy

more_horiz
Ultimo Off Topic Laughing

wilson k six one tour 90 - Pagina 3 860Spain_Madrid_Open_Tennis.sff.embedded.prod_affiliate.138

more_horiz
Florian ha scritto:
Skorpion ha scritto:
Ultimo Off Topic Laughing

wilson k six one tour 90 - Pagina 3 860Spain_Madrid_Open_Tennis.sff.embedded.prod_affiliate.138

Per fortuna è il dito indice... Very Happy

Grande Roger... Wink

Complimenti a Roger naturalmente. Cool

more_horiz
frank ha scritto:
allora ragazzi finalmente mi sono deciso e ho portato ad incordare la federer: monofilo head sonic pro 23/22kg...ritiro giovedì...test venerdì sera, il tutto per soli 12,00€.
questa volta il negozio che monopolizza gli articoli sportivi della mia città non ha fatto il ladro Very Happy ....oggi però ho fatto un partitone e ho battuto un classificato 7-6 6-3 con la extrem pro..speriamo di non confondermi le idee Rolling Eyes

Semplice:

1) Se vuoi vincere usi le head

2) Se vuoi divertirti (ammesso che tu ci riesca anche se perdi) usa la Wilson.

Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: