Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Australian Open 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
whiteshark
darkobakateru
ronwelty
blackmox
fedmex
andrea scimiterna
Simo91Bs
il_CrhstiaNoNano
GIANLUINI DICA
PanicoDeRovescio
sydval
Rino Mato
mrkermit
pink floyd
nikuz
alfredo scigliano
Cesare
overfly
Paulmall
KingRoger98
jagui
SuperGeo
MikeF18
Nylmiryn
Ziryab
mde1967
...SoloSeGiocAdriano
nikix91
Fede81
Joefalchetto
blackninjamario
boris75
Nostradamis
tempesta
Francesco_85
RaTPlayer
albs77
DrDivago
maux
Ursus
Iron
FedEx
secken
Muttley
giuntaman
mattiaajduetre
andreatennis98
rafapaul
52 partecipanti

descriptionAustralian Open 2014 - Pagina 4 EmptyAustralian Open 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Peccato .....comunque grandissimo Stan .

Ultima modifica di rafapaul il Dom 26 Gen 2014 - 11:13 - modificato 1 volta.

descriptionAustralian Open 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Australian Open 2014

more_horiz
grande wawrinka.....slam meritato!!!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
se Nadal vince questa partita, dimostra di essere il migliore di tutti i tempi!!!!
ecco l'ho scritto e domani Gianni come minimo mi fa fare le ripetute due volte
ciao ciao

Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Preparati alla sua ira funesta!!!

more_horiz
sono contenta per Stan  cheers

more_horiz
Fiero di essere stato l'unico fino ad oggi ad aver puntato sulla vittoria di Wawrinka!! ahah... Sono veramente molto felice per lui, vittoria ampiamente meritata. cheers

more_horiz
Da quando é allenato da Norman,wawrinka é migliorato tantissimo soprattutto nel dritto.Oggi nei momenti di tensione é tornato ad avere dubbi con questo colpo,non riuscendo a gestire sopratuttoil ritmo di gioco,con Nadal che cercava Di accorciare gli scambi e lui che lo permette a,mentre col rovescio ha controllato la partita quasi sempre.

Ultima modifica di Iron il Dom 26 Gen 2014 - 12:18 - modificato 1 volta.

more_horiz
Grande Stan!!Oggi non è stato il top,ma ci può stare....comunque ha meritato per come ha giocato il torneo!È stato il migliore!!

more_horiz
In ogni caso onore a Stan che fino al momento dell'infortunio aveva comunque rifatto l'arredamento di casa Nadal a forza di comodini e vasche da bagno!

more_horiz
Ragazzi ho le lacrime agli occhi... Non ci credo... Nadal che perde in finale contro Wawrinka??? I bookmakers davano a 5 o addirittura 6 la vittoria dello svizzero... Sono davvero contento, se lo merita proprio questo slam...

more_horiz
albs77 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
albs77 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
albs77 ha scritto:
Nadal meschino.
E il povero Stan è uscito di testa, è caduto nella trappola: nadal fa finta di abbassare il ritmo e Stan si adatta, e le spara lunge dal momento che gioca piattoni. Ma deve arrabbiarsi e stuprare ilmaiorchino se lo merita.

Sei dal mio punto di vista veramente incompetente, senza offesa.

E intanto ti segnalo, senza offesa.

Segnala a chi vuoi ........leggi l'ultima tua frase e poi valuterà chi di dovere

Nulla ti autorizza ad offendermi.

Non era mia intenzione offenderti, se ti sei sentito offeso ti chiedo tranquillamente scusa.
Ma non puoi assolutamente negare che ciò che hai scritto é assolutamente pessimo , di cattivo gusto e fuori dalle logiche della passione tennistica.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
albs77 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
albs77 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
albs77 ha scritto:
Nadal meschino.
E il povero Stan è uscito di testa, è caduto nella trappola: nadal fa finta di abbassare il ritmo e Stan si adatta, e le spara lunge dal momento che gioca piattoni. Ma deve arrabbiarsi e stuprare ilmaiorchino se lo merita.

Sei dal mio punto di vista veramente incompetente, senza offesa.

E intanto ti segnalo, senza offesa.

Segnala a chi vuoi ........leggi l'ultima tua frase e poi valuterà chi di dovere

Nulla ti autorizza ad offendermi.

Non era mia intenzione offenderti, se ti sei sentito offeso ti chiedo tranquillamente scusa.
Ma non puoi assolutamente negare che ciò che hai scritto é assolutamente pessimo , di cattivo gusto e fuori dalle logiche della passione tennistica.

Cerca di portare pazienza, e' ancora tumefatto per la tranvata svizzera presa in pieno volto qualche giorno fa  Smile 

more_horiz
Nadal ha sicuramente subito un infortunio; uno come lui sputerebbe sangue pur di non perdere una finale slam. Pensare che abbia fatto scena nel secondo set per mascherare una eventuale sconfitta, è follia pura.

Stan ha meritato di vincere gli AO per avere eliminato Nole in 5 tiratissimi set. E quella vittoria è indiscutibile.

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Ragazzi ho le lacrime agli occhi... Non ci credo... Nadal che perde in finale contro Wawrinka??? I bookmakers davano a 5 o addirittura 6 la vittoria dello svizzero... Sono davvero contento, se lo merita proprio questo slam...

Ma l'hai vista la partita??? Nadal si é infortunato nel secondo set, poi è rimasto in campo servendo prime a 170.

more_horiz
STANIMAL!!!! cheers  cheers  cheers

more_horiz
In ogni caso complimenti Stan.

more_horiz
Qualche considerazione:

1) Qualsiasi cosa abbiano dato a Nadal negli spogliatoi, la voglio anche io.
Quando è rientrato serviva ai 120. Dopo 3 game ha ricominciato a servire delle prime decenti belle cariche.

2) L'infortunio di Nadal ha tolto a Wawrinka una piena gioia ed il pieno riconoscimento del titolo. Secondo me stan può prenderla in due maniere: "tutta sta fatica e poi non è tutta sta soddisfazione?" e quindi assisteremo al suo calo, oppure "ok la prosima volta dimostro al mondo che lo anniento anche senza infortunio" e allora probabilmente sono ca**i per tutti.

3) Nadal si è infortunato nel tentativo di tirare un dritto (per altro finito in rete) ai 180 all'ora, tentativo dettato dalla frustrazione di non capire nulla di quello che stava succedendo nel campo. Quindi, da un certo punto di vista, cavoli suoi.

4) Secondo me è già buono che Stan non si sia messo a piangere in mezzo al campo dalla disperazione dopo il 3° set. Penso che giocare una finale contro Nadal infortunato sia stata molto più dura che averlo contro in piena (ok diciamo buona) forma.

more_horiz
Disputa Rafapaul-Albs77

Nessun provvedimento, ma siete ammoniti entrambi:
- dare dell'incompetente ad una persona per una libera opinione espressa non è offensivo, ma è un "complimento gratuito" (comunque hai fatto bene a scusarti)
- è piuttosto volgare paragonare un annientamento sportivo ad uno "stupro"

Tornando a quanto visto oggi, io non riesco a togliermi dalla testa il fatto che Nadal abbia un po' accentuato i suoi problemi, poi è stato un pollo Wawrinka a gettare alle ortiche il 3° set. Comunque, coppa strameritata per come ha sconfitto Djokovic e vinto il 1° set.

more_horiz
Poi non dite che non c'è lo avevo detto...
Comunque Nadal ha perso il primo e anche nettamente prima di infortunarsi, quindi i meriti di Stan sono innegabili.

more_horiz
E io che speravo in una vittoria di Ramirez Hidalgo... Rolling Eyes  Mad  Very Happy  Very Happy

more_horiz
RaTPlayer ha scritto:
Qualche considerazione:

1) Qualsiasi cosa abbiano dato a Nadal negli spogliatoi, la voglio anche io.
Quando è rientrato serviva ai 120. Dopo 3 game ha ricominciato a servire delle prime decenti belle cariche.

2) L'infortunio di Nadal ha tolto a Wawrinka una piena gioia ed il pieno riconoscimento del titolo. Secondo me stan può prenderla in due maniere: "tutta sta fatica e poi non è tutta sta soddisfazione?" e quindi assisteremo al suo calo, oppure "ok la prosima volta dimostro al mondo che lo anniento anche senza infortunio" e allora probabilmente sono ca**i per tutti.

3) Nadal si è infortunato nel tentativo di tirare un dritto (per altro finito in rete) ai 180 all'ora, tentativo dettato dalla frustrazione di non capire nulla di quello che stava succedendo nel campo. Quindi, da un certo punto di vista, cavoli suoi.

4) Secondo me è già buono che Stan non si sia messo a piangere in mezzo al campo dalla disperazione dopo il 3° set. Penso che giocare una finale contro Nadal infortunato sia stata molto più dura che averlo contro in piena (ok diciamo buona) forma.

Aggiungo la 5: a Stan non gliene puo' fregare di meno se Nadal era al 70%, 30% o in barella. Ha vinto uno Slam, ancora non ha ben realizzato quello che ha conquistato, ma presto comincera' a sentirsi come un leone e non avra' alcun calo.

more_horiz
Wawrinka ha meritato di vincere, punto e basta. Per me la partita è durata fino all'infortunio, e fin lì vinceva Wawrinka. Anzi, stravinceva. Il resto è stato quel tennis che nessuno vorrebbe vedere. Avrei preferito il ritiro perché a conti fatti la cronaca toglie qualcosa a Wawrinka, credo però che l'intento di Nadal fosse quello di far terminare la partita proprio per non togliere nulla alla vittoria del suo avversario.

Personalmente ero nervoso, ho inveito contro Nadal perché ci vedevo del marcio in stile pallettaro, anche se sicuramente non c'era. E poi tifavo per Stan e temevo proprio il crollo mentale che c'è stato pur senza essersi concretizzato nel risultato finale.

Tutto è bene quel che finisce bene... Grande Stan!!!

more_horiz
Si primo set perfetto...poi è andata come è andata, è stata una bella battaglia psicologica stan vincente vs stan perdente. Ovviamente è riuscito a venire fuori il wawrinka vincente. Sono contentissimo!!! Davvero complimenti a wawrinka, un esempio innanzi tutto per gente tipo berdych, tsonga, gasquet e tutti quelli che stanno vivendo nel limbo senza riuscire ad imporsi con i primissimi, e poi per tutti gli sportivi: col lavoro si raggiungono sempre i risultati

more_horiz
Nadal si è sicuramente fatto male e un pò ne ha approffitato per riordinare le idee, stava sotto praticamente 2 a 0 ma comunque ha portato a casa un set, nonostante sembrasse moribondo.

Bravo Stan a riordinare le idee nel 4 set e a chiuderla come doveva, oggi non ce n'era per nessuno, neanche per il numero 1 del mondo.

more_horiz
Grande Stan. Ha superato un normale momento di appannamento e si è preso la vittoria ritrovando la concentrazione.
Senza l'infortunio di nadal credo che avrebbe vinto Stan in tre set, era avanti di un set e di un break e stava dominando il gioco.

Non vedo come si possa dare del perdente ad uno che vince uno slam battendo djokovic, nadal e berdych.

more_horiz
"Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better."

Ultima modifica di FedEx il Dom 26 Gen 2014 - 13:05 - modificato 1 volta.

more_horiz
Che Wawrinka sia stato meritevole del suo primo slam è INNEGABILE...io critico la sua forza "mentale" nel gestire gli eventi...fregatene e chiudi in 3 set. Poi  Cool  gli chiedi cos'aveva...

more_horiz
Contento per Stan!  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: