...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
E' da ieri che ti rispondo argomentando (senza multiqupte che dall'ipad mi crea problemi) dove sarebbe la caciara considerato che sei tu il primo ad aver usato termini quali "chiacchiere, cavolate"?
Ho spiegato perchè ho parlato di chiacchiere e cavolate, tu invece PERCHE' a tuo dire mi stò arrampicando sugli specchi hai elegantemente evitato di spiegarmelo...ma va benissimo così!
Oltre al fatto che hai cominciato a fare un uso smodato di smiles per atteggiarti a mente superiore e distaccata che, francamente, fa cadere le braccia.
Da quando usare smiles significa atteggiarsi a mente superiore distaccata?
Io SONO distaccato rispetto al tema trattato, smiles o meno, sulla superiorità non credo affatto di averla, semplicemente ho posizioni ed opinioni diverse dalle tue. Se fossimo tutti omologati sai che due zebedei?
Mi dispiace se pensi che stia andando sul personale o se sei comvinto che argomentazioni valide le abbia solo tu ma non e' cosi', e' che ormai mi hai detto tutto, ti ho detto tutto e non mi pare ci sia altro da dire se non ripetere per la miliardesima volta le stesse cose che sono lontane anni-luce dal nostro modo di vedere la questione.
I forum servono per il confronto, io non credo di aver ragione, ma a differenza tua NON MI PERMETTO, per educazione, oltre che per decenza di dire quanto e se le tue argomentazioni sono o meno valide al massimo mi limito a contestarle nel merito che è quello che nel confronto dovrebbe avvenire.
Poi vabbè sulla questione dell'andare sul personale non è un qualcosa che penso, anche qui è una evidenza palese.
Accusare di mirror climbing random, dire che un reply è tedioso SENZA entrare nel merito della discussione, significa buttare la questione sul personale cosa che io non ho fatto, non stò facendo e non farò.
PErò ecco evita di prendermi in giro, abbi almeno la decenza di fare buon viso a cattivo gioco!
Anzi a dirla tutta il tuo ultimo post l'ho letto per meta' perche' come al solito era di un contorto e di una noia mortale, e annoiarsi per leggere la stessa filastrocca che scrivi e riscrivi da ieri non mi alletta.
E' esattamente quel che fai anche tu, con la differenza che io ho messo in campo argomentazioni nuove che tu, per
riscrivere che i miei reply sono noiosi hai per l'ennesima volta glissato.
Ma non è un problema, è tutto nero su bianco quindi chi legge si fa la propria idea facendo i conti col proprio senso critico.
Scusa sara' una mia colpa, prendila sul personale o no, come preferisci, ma il tuo modo di ragionare e scrivere e' pesantissimo.
Figurati, capisco che la mia scrittura possa risultar pesante, però ecco pesante o meno gradirei, nel momento in cui mi si chiama in causa (perchè se giri le pagine ti accorgi che TU mi hai chiamato in causa visto che il mio primo reply era generico), che sia abbia la capacità/decenza di:
1) portare rispetto come io ne porto
2) discutere nel merito senza buttarsi in valutazioni che con l'OP non centrano nulla
Si parlava di tennis giusto?
Parliamo di tennis.
Io anche trovo pesantemente mal argomentati i tuoi reply sia a livello di contenuto/esposizione che di formattazione ma hai mai notato riferimenti in merito?
Rileggi, ti accorgerai che non ne ho fatti, ma non perchè non abbia una mia impressione in merito ma perchè non sposto il discorso ed il confronto su quello perchè mi interessa meno di zero farlo.
E' chiedere troppo di esser ricambiato con la stessa moneta?
Non credo, quindi quando e se deciderai di chiamarmi in causa evita stà roba perchè non interessa a te, non interessa a me e neanche al resto della community.
Per me la finale di Wawrinka e' una finale vinta grazie all'infortunio di Nadal. Per te e' una vittoria limpida, cristallina nella quale l'infortunio di Nadal ha un peso relativo nella valutazione generale. LO ABBIAMO CAPITO entrambi mi pare.
Ognuno si tiene la sua ma ti prego nasta con i messali.
E' forte stà cosa, ma tempi e modalità della discussione li decidi tu qui dentro?
Una discussione finisce quando si esauriscono le argomentazioni, se tu rispondi ad un mio reply io replico a mia volta se ho qualcosa da dire, quindi basta che cosa?
Quando e se diciderai di smettere di argomentare ed attaccare velatamente sul personale in quel momento smetterò anche io, fino ad allora continuerò a scrivere quello che preferisco sopratutto se al contrario di te continuo a parlare di tennis e non di discutibili posizioni su quanto un reply sia o meno pesante da leggre.
Spero ti sia arrivato il messaggio e spero
vivamente di non dover più tornare a puntualizzare su questioni simili.