Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Asics gel solution 2

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
renatolib
dino84
Tmax57
montre787
lcdg
matador66
pisto13
Simone.01
FedEx
Mauro
Restarter
dersu
SempreesoloSuperMac
Mr Wilson
fabryk77
Nostradamis
aerostorm
Jason
giuliocn
blackninjamario
fonta91
riccardino
tempesta
KevinKline
andrea1672
SirJulius
fedmex
Luke.ferra
32 partecipanti

descriptionAsics gel solution 2 - Pagina 6 EmptyAsics gel solution 2

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il nuovo modello delle asics... Avete trovato delle differenze con il modello precedente o è solo una questione di merchandising? Grazie  Wink

descriptionAsics gel solution 2 - Pagina 6 EmptyRe: Asics gel solution 2

more_horiz
Ragazzi buongiorno a tutti... io vengo da un paio di Nike Zoom Vapor 9,5 Tour, mi ci son trovato bene, ma si son rotte tutte sulle cuciture, uno di questi giorni penso che mi si aprano in due.. molti mi hanno detto che passando ad Asics scopri un altro mondo, in meglio ovviamente... voi che dite? Ero quasi intenzionato a prendere le gel solution speed 2.. gioco prevalentemente su terra ma mi capita qualche torneo su erba o cemento / greenset.. meglio le clay o le multisuperficie?

Grazie

more_horiz
dino84 ha scritto:
Ragazzi buongiorno a tutti... io vengo da un paio di Nike Zoom Vapor 9,5 Tour, mi ci son trovato bene, ma si son rotte tutte sulle cuciture, uno di questi giorni penso che mi si aprano in due.. molti mi hanno detto che passando ad Asics scopri un altro mondo, in meglio ovviamente... voi che dite? Ero quasi intenzionato a prendere le gel solution speed 2.. gioco prevalentemente su terra ma mi capita qualche torneo su erba o cemento / greenset.. meglio le clay o le multisuperficie?

Grazie

Per l'erba sintetica(ovviamente!) meglio le clay, hanno un grip migliore. Per il cemento o le resine gommose non saprei, ma credo li' sarebbe meglio la multisuperficie.

more_horiz
Ciao a tutti....

ho comprato le solution speed 2 da circa 3 mesi....adesso però si sono aperte  Sad  ...proprio nel loro punto critico,cioè dove flette il piede....
alla fine dei conti mi sono trovato benino con queste scarpe (considerate che prima avevo le nike CB 4.3) però 3 mesi sono troppo pochi,considerando che sono uno che non rompe le scarpe(peso 60 kg per 1.70),e visto il prezzo non proprio contenuto...

Vengo quindi a chiedervi consiglio su due modelli,sempre asics:

-gel challenger 9,che ho visto dal vivo e mi sembrano più robuste;

-resolution 5....

entrambe con suola clay.....

grazie a chi vorrà consigliarmi (anche su altri modelli diversi da quelli indicati da me)  Asics gel solution 2 - Pagina 6 622327

more_horiz
Il primo paio di scarpe che mi sia durato più di 6 mesi sono state le Court Ballistec, per la precisione hanno 12 mesi di gioco abbastanza intenso (3-4 volte la settimana), ieri le ho lavate e sono esattamente uguali a quando le ho comprate.. Non saranno le migliori in fatto di comodità o assorbimento degli shock, ma io personalmente non cambierò scarpe tanto presto.... Wink

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Il primo paio di scarpe che mi sia durato più di 6 mesi sono state le Court Ballistec, per la precisione hanno 12 mesi di gioco abbastanza intenso (3-4 volte la settimana), ieri le ho lavate e sono esattamente uguali a quando le ho comprate.. Non saranno le migliori in fatto di comodità o assorbimento degli shock, ma io personalmente non cambierò scarpe tanto presto.... Wink

A me le CB sono durate 1anno e mezzo  Shocked ..poi le ho abbandonate....ma solo perchè non ammortizzavano più...ma esternamente si sono rovinate poco in rapporto all'uso fatto...

more_horiz
Ragà....comprate avanti ieri le solution slam e pagate 40 euro con i saldi....mi sembrano abbastanza confortevoli...secondo voi sono buone?? Qualcuno le ha provate?

more_horiz
quindi alla fine... non è che siano poi sta meraviglia rispetto alle nike.. no!?

more_horiz
Anch'io ero indeciso Fra le challenger e le resolution alla fine ho preso queste ultime perché tutti dicono che sono il top é apparte il peso leggermente fastidioso sono meravigliose per il piede.le challenger mi incuriosiscono ma qui le usano in pochi sembra.tra i pro mi sembra gasquet

more_horiz
black dimenticavo di dirti che ho anche io le solution 2 le uso in allenamento e per il momento sono ancora integre. comunque son contento del passaggio in resolution in partita sento il piede più stabile

more_horiz
Jason ha scritto:
black dimenticavo di dirti che ho anche io le solution 2 le uso in allenamento e per il momento sono ancora integre. comunque son contento del passaggio in resolution in partita sento il piede più stabile

Grazie mille del consiglio....cmq un mio amico ha appena acquistato le challenger 9....vediamo come si trova lui....

intanto mi tengo le speed per qualche altra settimana....sperando di non rimanere con il piede di fuori  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Da più di un anno uso le solution speed.
Le prime erano bianche con inserì bordeaux e mi si sono scollate dopo 3 mesi.
Le ho riportate ed il negoziante me ne ha reso un paio nuovo lasciandole al rappresentante asics.
Ho avuto poi un altro paio nere e giallo fluo con suola multi superficie e ci ho giocato per oltre 8 mesi portandoa suola ad essere inutilizzabile su terra ed erba.
Adesso ne ho un paio nero- arancio e stanno andando benissimo. 
Niente da dire x me sono le migliori scarpe in assoluto e io gioco 3-4 volte a settimana facendo tornei e allenamenti.

more_horiz
Forse per la mia corporatura (175cm x 65kg), ma le mie Solution sono ancora intatte dopo 8 mesi di gioco. Io consiglio di provarle ai superleggeri come me  Smile

more_horiz
gel solutions 2 prese! colore verde e blu.. sono fantastiche.. leggere e comode! avevate ragione.. dopo asics non si torna indietro!

more_horiz
Che differenze ci sono rispetto alle Resolution 5?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: