Tmax57 ha scritto: Ciao a tutti, volevo contribuire al problema scarpe Asics, al mio circolo da qualche mese a questa parte hanno avuto un gran successo, le Revolution 5 le hanno comprate in molti, anch'io che uso Adidas Barricade da anni stavo cedendo alla tentazione, ma ho resistito al desiderio leggendo sul web della fragilitá dei modelli precedenti...e meno male che NON LE HO COMPRATE.
Le scarpe si stanno SPACCANDO A TUTTI!!!
Durano al massimo pochi mesi poi le butti, Vi consiglio di non comprarle, non si possono buttare 100 e passa euro dopo pochi mesi.
Ci sarebbe da fare un'azione legale alla Asics che è recidiva, modello dopo modello, revolution 2, 3, 4 e ora 5, propone scarpe che si SPACCANO dopo poco tempo, INACCETTABILE.
Ciao Tmax e benvenuto... il tuo nick starebbe meglio in un forum di moto, comunque...
.
Le scarpe non si chiamano Revolution, ma Resolution... e il modello che dava problemi non è l'ultimo, ma i precedenti. L'ultimo, cioè le Resolution 5, sono differenziate tra modello All Court e Clay Court, e non solo nella suola a spina di pesce, ma anche nella tomaia, avendo, il modello da terra, una membrana di similpelle al posto della retina sulla parte anteriore del piede.
Comunque, qui si parla delle Solution Speed, in particolare del modello 2, cioè quello di quest'anno, che oltre ad essere più rigido, presenta una grande fragilità alla retina sotto la trama incrociata in gomma, sulla tomaia anteriore, e si rompono dopo circa un paio di mesi.
Ciao
Andrea