Un saluto a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il nuovo modello delle asics... Avete trovato delle differenze con il modello precedente o è solo una questione di merchandising? Grazie
tempesta ha scritto:Grandissimo! Speriamo che qualcuno ci ascolti....
Forse saremo vecchi ma anche con quelle blu che sono adesso le più sobrie è difficile abbinare un abbigliamento "normale"
Mi sa che mi metterò su internet a cercare le solution speed 1 bianche con intarsi bordeaux.......
Fossi io in loro un'occhiatina ogni tanto ai forum la darei.....a meno che al mondo non sia rimasta poca gente con dei gusti sobri e vadano solo le colorazioni da " clown del circo Medrano" ( bellissima questa)
tempesta ha scritto:Scusami riccardino ma le Kswiss anche tutte bianche non mi piacciono proprio...
Le asics come tipo di scarpa sono il top.
Ho provato una volta a prendere le NIKE di Roger perchè nel negozio non avevano il numero delle Asics e non lo avessi mai fatto.
Non ripeterò l'errore anche se sicuramente quello che mi dici sarà vero
Non si capisce però perchè non facciano dei colori più sobri.....
blackninjamario ha scritto:Ciao a tutti....mi trovo di fronte ad un bivio riguardo queste scarpe:
1-in negozio ci sono le speed 1 con suola All Court ad un prezzo scontatissimo perchè ultimo numero (il mio!);
2-acquistare le nuove speed 2 a prezzo pieno ma con suola clay.
vorrei sapere se acquistando il modello vecchio mi troverei bene per quanto riguarda il grip considerando che gioco quasi solo su terra o terra sintetica (su quest'ultima si scivola al solo pensiero anche con suola clay) con qualche puntatina sul cemento...
adesso sto giocando con le Nike CB 4.3 suola clay,di cui però non sopporto il peso...