jverdel ha scritto: mi metto a mò di "scudo mitigante"
..tra i due.. chiedendo a Skorpion se il bilanciamento della UX è sempre 305 mm come la "sorella maggiore" ?
perchè mi aspetto che essendo più leggera, sia bilanciata forse più in testa..
ciao.
Si è bilanciata a 315mm, oggi ci ho fatto un ora, ho palleggiato anche con un 4.2 che ha colpi piatti molto profondi e tesi, d'incontro è ok anche se leggerina (va guidata con precisione per non farla oscillare) ho provato un drittone ad uscire nello scambio finale è venuto bene senza che la palla si alzasse andando lungo. Ci ho giocato troppo poco ma la sento interessante, ora ho su queste Pro's Pro orange che sembrano tipo le Head Sonic Pro e la spinta per un 95" è molta. Si ripresenta il problema tipico della tour da 325gr del fuori centro ... è molto intollerante (almeno per me voglio dire) a questo problema, soprattutto è come se non accettasse indecisione nell' entrare sulla palla. Però alla fine la trovo divertente perchè genera dei colpi molto vivi, ottima toppatrice quando c'è da coprire, il piattone è ok ma bisogna fare comunque attenzione perchè è reattiva all'impatto, ha quasi un avvisatore nel caso di imprecisione non rimane ferma ed oscilla rispetto a racche più tolleranti. Al volo si nota ancora di più la necessità assoluta di colpire in centro pena una palla che ti cade sui piedi, il servizio va trattato con movimenti puliti e fluidi in generale non consente leggerezza o distrazioni. In definitiva la considero impegnativa poi non sò può darsi che facendoci meglio la mano riesca a giocarci con maggior confidenza e colpire bene con disinvoltura ma da queso punto di vista non mi sembra somigliare per nulla ad una Pure Drive GT anzi di confidenza te ne dà molto poca