federicodesi ha scritto: lascio questo forum perchè l'idea stessa del forum,è violata costantemente, da gente, e lei ha capito chi, fa continuamente i propri interessi, consigliando questo o quello, sempre verso prodotti che stranamente vende lui.
Intanto chi offende ha sempre torto ed avere un titolo, qualunque esso sia non fa arrogare nessun diritto. premesso questo se andiamo a leggere il 100% dei Post firmati Eiffel59 possiamo notare in modo più che palese le indicazioni su corde o telai in modo UNIVERSALE, intendendo cioè che in più di un'occasione solo dopo precisa richiesta ha proposto materiali ed accessori di sua esclusiva pertinenza. Mario mi ha consigliato una marea di corde non chiaramente sponsorizzate da lui, ma che sono state un chiaro ed evidente flop per quello che serviva a me. Poi avendo io bisogno di non (detta alla calabrese) fruculiare sui materiali avendo avuto problemi alla spalla, ho chiesto cosa la starburn proponeva e se adesso gioco oltre tre ore senza problemi per 3 volte la settimana è perchè io ho trovato nella legendary la corda che mi permette di giocare sia sul telaio con ra 59 come sul telaio con ra 67. Ora fatta questa lunga premessa, direi che essere offensivi in questo caso è dire poco. Ossia io sono oculista (non per sfoggiare il titolo ma per la professione) ed ho scelto di indirizzare la mia attività esclusivamente sull'oftalmologia pediatrica. Se non sbaglio il sig. Federico Desi è istruttore di 2° grado FIT, ma non ha esibito, almeno mi sembra titoli inerenti a corsi IRSA o ERSA o altro che sia che possa dar peso alle sue affermazioni, per cui è come se l'ottico dice di visitare come l'oculista, non è proprio la stessa cosa, come per fare istruttore o maestro federale penso che ci sia un corso o un concorso o un percorso da fare per diventarlo, giusto? Quindi è plausibile che ognuno di noi anche a livello amatoriale sia in grado di incordare una racchetta, ma di sicuro non viene chiamato ad incordare a Wimbledon! giusto? Quindi sarà bene che le accuse citate vengano provate e che per parlare si abbiano i titoli per farlo. Grazie