"i disastri da lei fatti"..geniale..spiegami (e soprattutto
spiegati)
bene. e vedi di essere convincente, visto che per quanto detto rischi una querela per diffamazione.
I fatti di due anni fa sono ben chiari e soprattutto certificati dal report del supervisor ATP intervenuto che ha distribuito la colpa tra la pochezza delle macchine (per la quale la casa ha perduto il contratto ed il torneo stesso è stato multato di 15.000$) e di alcuni incordatori che sono peraltro stati tutti immediatamente allontanati, Guarda caso, il mio nome non rientra tra questi..anche se almeno un errore è stato fatto, nella persona di Andrea Brachi (peraltro presente nel forum) ingiustamente accusato dal titolare della ditta in questione (che ha poi scaricato su di me la responsabilità del suo allontanamento, cosa non vera).
Per cui sei pregato di fornire i nomi delle persone -a tuo dire "tutti"- e l'esatto contenuto delle loro dichiarazioni in quanto anch'essi passibili di querela.
Per il resto, la stessa ATP deve essere infarcita di persone con scarse conoscenze tecniche se a seguito di tali "disastri" sono stato ancora convocato -in quello ed altri tornei- e pure con l'incarico di team manager...
Macchine di prima fascia? Ok, dimmi dove trovare
ADESSO (perchè è adesso che serve) non dico una Baiardo od una Ergo, ma anche solo una TF 6000 (od una Star4) a 1300€ che è il massimo budget disponibile all'OP.
Devo comandare io? Se avessi veramente voluto farlo, avrei accettato le richieste di diventare moderatore, cosa che non ho mai fatto né mi sognerei mai di fare.
Per cui perdonami, ma la lesa maestà non è un reato che compete questo thread...
Il video è una tua vanteria/promessa, se vuoi vieni tu a Casale a dimostrarmi il contrario e sarò io il tuo primo cantore...
Per il resto hai ragione, meglio se non scendi nel ridicolo.