Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScaglia Elettronica Usata EmptyScaglia Elettronica Usata

more_horiz
Il mondo e' strano...
Il giorno dopo aver ritrovato il mio vecchio incordatore, mi arriva una mail da un amico che mi dice "ho per le mani una Scaglia elettronica a 250 euro, prima di venderla, ti chiedo se puo interessarti".
Persona onesta, mi posso fidare.
Onestamente sono un paio d' ore che mi sta ronzando la pulce nell' orecchio...
Che faccio?
Che consiglio mi date?
In giornata mi arrivano le foto.
Piu che altro, nel caso la andassi a testare di persona, quali sarebbero i parametri da controllare (a parte la prova tensione col dinamometro) per vedere se e' tutto ok?
La macchina e' ovviamente monopinza e spero che chi me la da, me la dia con una SC e un punteruolo ...almeno...
Consigli ben accetti.
Thanks

descriptionScaglia Elettronica Usata EmptyRe: Scaglia Elettronica Usata

more_horiz
Stefano...ne ha 1 uguale il mio amico che gestisce il mio club...che aveva da molti anni nel suo ex negozio...la macchina "sembra" eterna funziona ancora "bene" da 28 anni....l'età della macchina...ma con la monopinza incordare BENE...è difficile...lui è "costretto" a fare le verticali tutte da un lato (chiudere) e poi dall'altro...quindi il massimo non è. Poi a livello di fuzionalità è perfetta...tarature a parte..

descriptionScaglia Elettronica Usata EmptyRe: Scaglia Elettronica Usata

more_horiz
Grazie nw-t.
La tua considetazione, e' in effetti il motivo principale che mi sta fecendo tentennare.
Se decidessi di prenderla, sarebbe possibile in futuro sostituire il piatto?
Esistono piatti adattabili a doppia pinza?
Che spesa sarebbe?

descriptionScaglia Elettronica Usata EmptyRe: Scaglia Elettronica Usata

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Grazie nw-t.
La tua considetazione, e' in effetti il motivo principale che mi sta fecendo tentennare.
Se decidessi di prenderla, sarebbe possibile in futuro sostituire il piatto?
Esistono piatti adattabili a doppia pinza?
Che spesa sarebbe?
Mi sà che è molto difficile...ma non impossibile...sicuramente avrà bisogno di qualche adattamento...e x poi x la spesa del piatto e doppia pinza (buona) a quel punto...la prendi nuova e son spesi meglio...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere