Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionma l'elettronica ... Emptyma l'elettronica ...

more_horiz
A breve mi arrivera' il motore wise(sperando in consegnato)da montare sulla mia manuale e avrei qualche domanda da porre in proposito non avendo mai usato una motorizzata:
1) che velocita' e meglio usare la piu' lenta o la piu veloce ? il tempo non è un problema
2) con le black mamba gear twisted ho notato che con la manuale ci mette parecchio a fermarsi l'asticella e ad assestarsi la corda. Capita solo a me ? conviene prestrecciarla e se si quanto? o aspettare che si assesti, non sara' che arriva a fine corsa il gripper?
3)sempre con le mamba, ho notato che sono molto ruvide e nel fare le ultime orizzontali l'attrito con le orizzontali e' molto: incide sulla reale tensione delle ultime corde orizzontali?
4) e' possibile col wise tirare due corde insieme per inizio incordatura e se si come?
grazie a tutti cmq

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Cobrama ha scritto:
A breve mi arrivera' il motore wise(sperando in consegnato)da montare sulla mia manuale e avrei qualche domanda da porre in proposito non avendo mai usato una motorizzata:
1) che velocita' e meglio usare la piu' lenta o la piu veloce ? il tempo non è un problema
2) con le black mamba gear twisted ho notato che con la manuale ci mette parecchio a fermarsi l'asticella e ad assestarsi la corda. Capita solo a me ? conviene prestrecciarla e se si quanto? o aspettare che si assesti, non sara' che arriva a fine corsa il gripper?
3)sempre con le mamba, ho notato che sono molto ruvide e nel fare le ultime orizzontali l'attrito con le orizzontali e' molto: incide sulla reale tensione delle ultime corde orizzontali?
4) e' possibile col wise tirare due corde insieme per inizio incordatura e se si come?
grazie a tutti cmq



dove lo hai preso?

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Preso in America da herb direttamente, col cambio in questo periodo conviene abbastanza

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Cobrama ha scritto:
Preso in America da herb direttamente, col cambio in questo periodo conviene abbastanza


grazie,
c'è un sito web?

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Quello di tensionhead del produttore ma non spedisce in Italia devi usare consegnato

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Arrivato oggi il wise, tutto ok apparte un piccolissimo problema: Herb si e' dimenticato di mandarmi l'adattatore, che avevo ordinato e pagato.
Ci avrei scommesso!!! E pensare che gli avevo detto di controllare tutto perché la spedizione doveva arrivare in Italia.
Per quanto riguarda lo spedizioniere Consegnato.com nessun problema.

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Quasi quasi mi armo di scalpello e sega e con un blocco di legno massello mi faccio l'adattatore da solo

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Scusa, approfitto della tua competenza, ho acquistato e sono in attesa della consegna della manuale a contrappeso Penta Premium stringer 3600, per motorizzarla, potresti dirmi gentilmente di tutto quanto avrei bisogno?
Potresti darmi (anche in privato se preferisci) il link per l'acquisto in America e dirmi sempre se vuoi a quanto ammonta la spesa complessiva e se ci sono tasse o altro da pagare al ricevimento?
Infine puoi spiegarmi in cosa consiste "consegnato"
Grazie infinite se vorrai essermi utile
Ciao Max

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
maxx ha scritto:
Scusa, approfitto della tua competenza, ho acquistato e sono in attesa della consegna della manuale a contrappeso Penta Premium stringer 3600, per motorizzarla, potresti dirmi gentilmente di tutto quanto avrei bisogno?
Potresti darmi (anche in privato se preferisci) il link per l'acquisto in America e dirmi sempre se vuoi a quanto ammonta la spesa complessiva e se ci sono tasse o altro da pagare al ricevimento?
Infine puoi spiegarmi in cosa consiste "consegnato"
Grazie infinite se vorrai essermi utile
Ciao Max

Funziona così: ti registri al sito di consegnato .com poi vai al sito del produttore tensionhead.com e compri il wise 495$ (in euro dipende dal cambio) e l'adattatore che ti serve (ricordaglielo e nel caso vedi se ti mette anche il mio dentro al tuo pacco)
Poi gli dai l'indirizzo della consegna alla sede di consegnato.com a Miami e poi ti arriva il pacco. La spedizione da Miami a Italia comprensiva di sdoganamento e varie e' di 52€

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Quindi 354 (wise) 14,28 (spedizione fino Miami ) 52 (spedizione e sdoganamento x Miami Italia)

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Grazie infinite, non credo lo prenderò immediatamente, prima voglio fare un po di pratica e velocità e vedere se mi piace incordare.
Quindi con poco più di 400 euro diventa una elettronica in linea giusto?
su una scala da 1 a 10, che livello di macchina diventa?
Ciao Max

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Su questo non so dirti ancora non ho potuto montarla eppoi ci vuole qualcuno con più esperienza di me

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Dal mio computer non riesco a raggiungere tensionhead.com, digitandolo come indirizzo mi si apre la pagina di tennisman.de relativa ai motori (ma l'indirizzo risulta quello digitato).
Qualche tecnico sa come bypassare il problema?
Grazie

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Scusami il sito e'
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionma l'elettronica ... EmptyRe: ma l'elettronica ...

more_horiz
Adesso si!
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere