Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SKY (non) perde (più) Eurosport!

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Simonb
vdario
Konrad63
KingRoger98
andreatennis98
fabiozeb
fedmex
magazzie
chiaralt
ivan_rosetti
ladal
lucioa
nanobabbo8672
votantonio
riccardino
abracadabra78
DrDivago
FedEx
Simone77
steno68
felipe
signorspock
ronwelty
Paulmall
ale.lorenz
lawrence90
Nostradamis
31 partecipanti

descriptionSKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 5 EmptySKY (non) perde (più) Eurosport!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ormai é ufficiale, Eurosport sarà in esclusiva solo su Mediaset Premium! Pare che au e us open saranno comunque visibili su fox2 mentre Rg sulla Rai... In ogni caso addio hd mi pare di capire!

descriptionSKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 5 EmptyRe: SKY (non) perde (più) Eurosport!

more_horiz
Questo significa che a eurosport conviene molto di più usare altre piattaforme (leggasi streaming)?

descriptionSKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 5 EmptyRe: SKY (non) perde (più) Eurosport!

more_horiz
Meno male

more_horiz
Vedendo gli A. open quest'anno posso essere solo contento di tale perdita......a mio avviso pessima programmazione alcuni match(belli)disputati nelle nottate non sono poi stati replicati durante la giornata seguente.....dando spazio al compionato mondiale di bocce.....pesi....e altri sport a mio avviso di secondo piano rispetto all'importanza di un torneo dello slam

more_horiz
marco non sarebbe il caso di cambiare il titolo della discussione in: "SKY non perde più eurosport!"?  Very Happy 

more_horiz
rangers41 ha scritto:
Vedendo gli A. open quest'anno posso essere solo contento di tale perdita......a mio avviso pessima programmazione alcuni match(belli)disputati nelle nottate non sono poi stati replicati durante la giornata seguente.....dando spazio al compionato mondiale di bocce.....pesi....e altri sport a mio avviso di secondo piano rispetto all'importanza di un torneo dello slam

la maggiorparte di quelli che hanno sky hanno anche mysky, bastava registrarsi tutta la nottata e poi rivedersela con calma.

more_horiz
concordo con te adolfo... secondo me se gli altri sport trasmessi erano in diretta avevano comunque la precedenza!
anche se non fossero stati in diretta, se di notte fanno il tennis in diretta, gli altri quando li fanno vedere se non di giorno?
secondo me se ragioniamo con il tennis è più importante delle boccie, allora ci fanno vedere solo il calcio...  affraid
PS nelle 2 finali lunghissime tra nole e rafa io ho preferito vedere una volta i mondiali di freccette e 1 quelli di curling... per me molto più avvincenti!!!  SKY (non) perde (più) Eurosport! - Pagina 5 810504 

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Lunga vita all'HD!  cheers 
Vamos! cheers cheers cheers 

more_horiz
Io leggendo questo posto ho scoperto che esiste sia Tennis tv e soprattutto il player di Eurosport che se viene fatto in abbonamento costa 4 € al mese. Ho gia' mandato disdetta a Sky, cosi' risparmio 42 € al mese e ho gia' comprato il cavo per la conessione pc-tv e devo dire che il risultato e' soddisfacente.
Mi dispiace solo che perdo i tonei trasmessi da Sky, ma spero di riuscire a vederli in streaming o su Tennis tv

Con i soldi risparmiati posso farmi qualche ora in piu' di tennis (da me i campi sintetici costano 12,5 Euro)

more_horiz
Alla fine perdi solo wimbledon;-)

Per il resto, tennis tv, eurosport e supertennis trasmettono tutto.

Sono felice tu possa dedicare più ore a giocare a tennis: penso che Sky perderà molti clienti legati solo a uno sport nello specifico, perché su eurosport abbiamo anche F1 e moto gp...
Adesso anche io comprerò il cavo hdmi per telefono:1)

more_horiz
Boh ragazzi, va benissimo il discorso del risparmiare qualche soldino (che non fa mai male!), ma dire che la fruizione è la stessa è assolutamente errato.. Saranno anche affidabili, ma la qualità non è minimamente paragonabile, se la pallina si vede a stento che partite guardate? Razz

more_horiz
Principalmente mi ha molto seccato l'atteggiamento di Sky ed era gia' da un po' che stavo meditando di inviare la disdetta.
Hai ragione forse la qualita' non è delle migliori, ma a me Eurosport interessa anche per guardare altri sport che si vedono bene anche senza Hd come snowboard, surf e skateboard e Dakar (e' l'unico canale che trasmette eventi di questo genere)

more_horiz
Simonb ha scritto:
Alla fine perdi solo wimbledon;-)

Per il resto, tennis tv, eurosport e supertennis trasmettono tutto.

Sono felice tu possa dedicare più ore a giocare a tennis: penso che Sky perderà molti clienti legati solo a uno sport nello specifico, perché su eurosport abbiamo anche F1 e moto gp...
Adesso anche io comprerò il cavo hdmi per telefono:1)

Perdi Wimbledon, Atp Finals e i 9 Masters 1000. Non è proprio poco.

Comunque dopo le migliaia di proteste e disdette arrivate tra agosto e settembre per la chiusura di ESPN America (in cui Sky non c'entra nulla) non si azzardano più a rinunciare ai canali sportivi.

Poi c'è il discorso della qualità offerta, che su Sky è eccellente, su Eurosport così così, su Supertennis non pervenuta.

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:

Poi c'è il discorso della qualità offerta, che su Sky è eccellente, su Eurosport così così, su Supertennis non pervenuta.

Per quanto riguarda il tennis sono d'accordo sul fatto che la qualita' di Sky è eccellente, ma se consideriamo Sky in generale direi che il rapporto prezzo/qualita' è diventato elevato e sta peggiornado invece di migliorare

Forse per certi aspetti vado controcorrente,ormai ci si è abituati alla qualita' dell'HD ma pazienza guardero' le partite tramite internet e mi accontentero' della qualita'.
Io amo vedere il tennis in Tv, ma repuito che spendere 500 Euro all'anno di Sky sia esagerato.

Qundici/venti anni fa non c'era Sky e ci si accontentava di quello che passava la televisione, io non nego di aver apprezzato Sky in questi anni che l'ho guardata, ma sono partita spendendo 30 euro al mese per arrivare a spenderne 42 avendo tolto il pacchetto bambini e news.
Per il momento ho deciso di uscire da questo tunnel, vedremo se resisto

more_horiz
Tennistv da le atp finale, le ho viste quast'anno. Anche Bercy, se non erro.

Non so per gli altri 1000, ma non credo siano esclusiva Sky, per deduzione da Bercy. Però non vorrei sbagliarmi:-)

more_horiz
Adolfo ha scritto:
rangers41 ha scritto:

la maggiorparte di quelli che hanno sky hanno anche mysky, bastava registrarsi tutta la nottata e poi rivedersela con calma.

Comunque avendo my sky ho trovato ugualmente una pessima programmazione degli incontri....trasmettevano incontri che avevano poco da dire e viceversa quelli piu' lottati li ignoravano

more_horiz
Ho ricominciato da oggi a guardare Supertennis, dopo mezz'ora ho dovuto spegnere e guardare uno streaming straniero per quanto sono tristi.

more_horiz
Ho ricominciato da oggi a guardare Supertennis, dopo mezz'ora ho dovuto spegnere e guardare uno streaming straniero per quanto sono tristi.

stra-quoto è deprimente

more_horiz

la cosa positiva di Supertennis è che da me non si riceve da settimane

more_horiz
qualcuno ha provato a disdire sky.......e per caso hanno richiamato per fare una controfferta per non perdere il cliente?

more_horiz
Io ho disdetto una settimana fa...sto aspettando la chiamata...stavolta il prezzo lo faccio io Very Happy

more_horiz
Konrad63 ha scritto:

la cosa positiva di Supertennis è che da me non si riceve da settimane

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Beh, io ho seguito gli AO dall'ipad e la pallina l'ho vista benissimo;-) se lo streaming è veloce (a casa si) allora si segue benissimo.

Per supertennis: mh, i commenti non sono il massimo. Ma anche alcuni di eurosport... Ho sentito o cavolata estreme o offese gratuite.... In tutti e due i canali...
Preferisco la trlecronaca inglese:-)

more_horiz
Dalle ultime notizie sembra che Eurosport rimanga nel palinsesto Sky anche per il 2014.
Nel 2015 si vedrà

more_horiz
Ottimo...4 febbraio e si vede ancora Eurosport su Sky

more_horiz
Happy ending...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
evvai!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: