Durante la partita deli Australian Open tra Federer e Tomic ti sei beccato anche i complimenti del commentatore!
Ora sei pure internazionale!
Ora sei pure internazionale!
blade67 ha scritto:complimenti!!..........mi sono tolto la curiosità di vederti su youtube perche non avevo idea come fossi( ti ho solo sentito parlare sul sito.)
Ma voi non vi siete mai chiesti che fisionomia hanno tutti gli utenti del forum?
beh io si quando scambio quattro chiacchiere con qualcuno mi immagino di la una persona che poi si rivela molto diversa dal vero
per esempio mario me lo immaginavo grasso e pelato!(scusami ma è solo immaginazione) e poi scopro che è diverso
Complimenti vivissimi perchè trovo giusto che uno raccolga quando ci si dedica tantissimo e ci crede in qualcosa.
blade67 ha scritto:basta andare su youtube e scrivere eiffel incordatura penso venga fuori.
E' diviso in 2 parti e spiega come incordare la prince exo3 tour 16x18;)
Eiffel59 ha scritto:...occhio che adesso fa anche una telefonata a federer,che e' suo caro amicoFedEx, perchè non ce ne sono tanti in giro che possono dire di averle incordate (anche se solo per urgenze visto che lui come hai detto correttamente si affida a P1 per la quasi totalità dei lavori sui suoi telai) e perchè certe persone che secondo certi "catoni" non conosco hanno piacere ad aggiornarmi con info sui loro giocatori (come io faccio nei loro confronti con i "miei").
Ovvio che ho poi il massimo piacere a condividere quanto conosco con tutti gli appassionati, e chi è dell'ambiente sa che può fare affidamento per info e curiosità.
Nell'occasione, ringrazio pubblicamente i commentatori...