Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa Eurosport EmptyMa Eurosport

more_horiz
Eurosport mi fa arrabbiare!!
possibile che per chi lavora tutto il giorno, la sera non si degnano di fare un po di repliche della giornata agli AOpen?
devo sorbirmi Game set and mats, ovvero una schifezza di venti minuti dove di tennis ne fanno vedere a mala pena due..
grrrrrrrrrr

descriptionMa Eurosport EmptyRe: Ma Eurosport

more_horiz
confermo... ho mysky da ieri e mi toccherà imparare a registrare per vedere qualcosa!
PS anch'io ho visto un po' di Game set and mats... mia moglie però preferisce altre cose (ci sono gli europei di pattinaggio...!)

more_horiz
nano8672 ha scritto:
confermo... ho mysky da ieri e mi toccherà imparare a registrare per vedere qualcosa!
PS anch'io ho visto un po' di Game set and mats... mia moglie però preferisce altre cose (ci sono gli europei di pattinaggio...!)

almeno la mia a quell'ora già dorme sul divano

more_horiz
mia moglie torna a casa alle 22 dalla piscina, quindi avrei tempo prima... se ci fosse una partita interessante in diretta la guarderebbe anche lei (sempre se non c'è lambiel sul ghiaccio! Ma Eurosport Icon_evil )

more_horiz
sono d'accordo con voi,ma rispetto al vecchio eurosport,questo ha fatto PASSI DA GIGANTE.
inoltre,bisogna ricordare sempre che eurosport ha solo 2 canali (e quelli sono) dove però mettono 40000000000000000 sport...quindi son ben contento del doppio canale per gli ao e la diretta "piena",ma soprattutto perchè finalmente danno un pò di "priorità" (es. il problema degli ultimi game di delpo vs blake è nato perchè hanno rinviato di un'ora il rally per vedere il finale di henin vs dementieva...poi vabbè,sono stati sfortunati...mentre prima anche se era su match point cambiavano senza scrupoli)

more_horiz
io mi lamento solo del fatto che c'è il fuso orario scomodo... Ma Eurosport 939115

more_horiz
vero...io oggi sono entrato a scuola un'ora dopo perchè ancora una volta mi sono svegliato stanotte,ma verso le 7 ho ceduto e mi sono addormentato. Sad

more_horiz
male... mia moglie (oltre che allenatrice di nuoto pinnato) è anche prof di matematica e ti direbbe che se vuoi fare lo sborone (in romagna diciamo così... il figo, circa) allora devi essere abbastanza bravo da alzarti lo stesso all'ora giusta... ogni tanto anche lei fa quell'ora per vedere olimpiadi, mondiali e quant'altro... ma le tocca alzarsi lo stesso...
so sscherzando ovviamente... hai fatto bene... sono solo invidioso perchè piacerebbe anche a me, ma non ho più il fisico... Ma Eurosport 113898 starei rincoglionito per una settimana Ma Eurosport 665417

more_horiz
eheheh!!!mi è capitato solo oggi,giuro (tralaltro mi sono addormentato verso le 7 e mi sono svegliato alle 8.20)...son 3 anni che lo faccio durante gli ao e gli us open ma non ho mai fatto ritardo!!! Smile

more_horiz
KingBM ha scritto:
eheheh!!!mi è capitato solo oggi,giuro (tralaltro mi sono addormentato verso le 7 e mi sono svegliato alle 8.20)...son 3 anni che lo faccio durante gli ao e gli us open ma non ho mai fatto ritardo!!! Smile

allora hai la mia benedizione... Ma Eurosport 97171

more_horiz
urge mysky
registri, selezioni e ti vedi le tre orette che vuoi dalle 9 a mezzanotte
poi nanna

more_horiz
braided ha scritto:
urge mysky
registri, selezioni e ti vedi le tre orette che vuoi dalle 9 a mezzanotte
poi nanna

ce l'ho... lo hanno montato ieri, però ancora non lo so usare!
ma imparerò... anzi imparerà prima mia moglie per registrarsi la finale del pattinaggio maschile...

more_horiz
KingBM ha scritto:
vero...io oggi sono entrato a scuola un'ora dopo perchè ancora una volta mi sono svegliato stanotte,ma verso le 7 ho ceduto e mi sono addormentato. Sad

grande king Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

però che brutto che dev'essere guardare del bellissimo tennis e nello stesso tempo pensare: "che palle, tra un'ora devo andare a scuola". Ma Eurosport 939115

more_horiz
pensa se invece dovessi andare a lavorare!!! Ma Eurosport 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:
pensa se invece dovessi andare a lavorare!!! Ma Eurosport 97171

dipende anche da che lavoro si fà... certo è che è brutto in ogni caso mollare la tv con uno slam in diretta e andare a lavoro o a scuola Ma Eurosport 939115

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:

grande king Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

però che brutto che dev'essere guardare del bellissimo tennis e nello stesso tempo pensare: "che palle, tra un'ora devo andare a scuola". Ma Eurosport 939115

hai ragione...la sofferenza massima l'ebbi due anni fa,quando ci fu il famoso murray-tsonga...dicevo "chiudi ora,chiudi ora...dai che sono le 7:50 e devo andare...chiudi ora!!!" Ma Eurosport 97171 inutile dire che tsonga "terminò" murray dopo!!! Ma Eurosport 939115

more_horiz
KingBM ha scritto:

King: sei un MITO!!! Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171

more_horiz
KingBM ha scritto:

hai ragione...la sofferenza massima l'ebbi due anni fa,quando ci fu il famoso murray-tsonga...dicevo "chiudi ora,chiudi ora...dai che sono le 7:50 e devo andare...chiudi ora!!!" Ma Eurosport 97171 inutile dire che tsonga "terminò" murray dopo!!! Ma Eurosport 939115

Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 idolo!! Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

se capita nadal del potro in semifinale e federer djokovic nella parte alta, ti consiglio di fingerti malato per due giorni allora Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

Ps: non ascoltare i miei consigli che ti portano sulla brutta strada, fai il bravo è vai a scuola Ma Eurosport Icon_evil Ma Eurosport Icon_mad Ma Eurosport Icon_lol

more_horiz
mysky, puoi registrare entrambi i canali eurosport,con capienza di ore elevata e vederteli comodamente di sera in HD

more_horiz
Alex ha scritto:
KingBM ha scritto:
eheheh!!!mi è capitato solo oggi,giuro
(tralaltro mi sono addormentato verso le 7 e mi sono svegliato alle
8.20)...son 3 anni che lo faccio durante gli ao e gli us open ma non ho
mai fatto ritardo!!! Smile

King: sei un MITO!!! Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171

Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171

MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:

Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 idolo!! Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

se capita nadal del potro in semifinale e federer djokovic nella parte alta, ti consiglio di fingerti malato per due giorni allora Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 97171 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229 Ma Eurosport 953229

Ps: non ascoltare i miei consigli che ti portano sulla brutta strada, fai il bravo è vai a scuola Ma Eurosport Icon_evil Ma Eurosport Icon_mad Ma Eurosport Icon_lol

eheheeheh...apparte gli scherzi,da febbraio mi aspetta un tour de force che finirà solo a luglio...quindi ora sto ricaricando che dopo non ci sarà un attimo per "scherzare! Ma Eurosport Icon_smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
io ho my sky Ma Eurosport Icon_twisted ...

Vigliacco... Ma Eurosport Icon_evil

...io no! Ma Eurosport 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: