Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioneurosport player Emptyeurosport player

more_horiz
ciao a tutti

non ho mai fatto sky perchè troppo costoso rispetto a quello che guarderei realmente....
ma vedo che ora è uscito eurosportplayer, vedi i canali in streaming a 40 euro/anno...

qualcuno l'ha fatto e sa dirmi se funziona bene o no?

descriptioneurosport player EmptyRe: eurosport player

more_horiz
Mi chiedevo anch'i ose faceva vedere tutte le partite o solo quelle coni diritti eurosport, e quindi quello che trasmette skysport cred onon si vedrebbe - quindi tutti i master 1000 + wimbledon.

Se sbaglio smentitemi.

more_horiz
nel sito parla di slam...quindi in teoria spero proprio di si...
lo farei solo per quello!

more_horiz
Slam tranne Wimbledon. Allora paghi solo 5€ al mese quando ci saranno gli slam. E poi forse anche il WTA.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui sembrava ben diverso...buuuu allora...

more_horiz
Qui parlava di Australia OPEN. Io SUPPONGO che trasmetterano solo eventi che si sono aggiudicati e non i masters 1000

more_horiz
ecco la risposta ufficiale, conferma in pieno alba!

Gentile utente,

In riferimento alla sua richiesta di chiarimento Le confermo che Eurosport renderà disponibili TUTTE le competizioni della stagione tennistica ad eccezione di Wimbledon (i diritti appartengono solamente a Sky).

Potrà seguire i match in diretta dal nostro Player live da cui potrà selezionare il march che desidera seguire. Saranno inoltre archiviati nella sezione video on demand i match a partire dai quarti di finale in poi, in modo da poterli rivedere qualora non riuscisse a seguirli in diretta. I video rimarranno online per circa 7 giorni.

more_horiz
Ahh ma quindi tutti gli eventi - allora anche i masters 1000?

Però i primi turni americani se non ci saranno on demand non si possono vedere e ciò non va bene Evil or Very Mad

Io mi chiedo come sarà la qualità? Se come from sport e via dicendo o superiore? Rolling Eyes
Quella dello streaming free è pessima se uno la dovesse pagare. Essendo gratis ci si accontenta quando la tv non trasmette i turni.

more_horiz
direi che farò una prova, cavo pc-tv, attacco il pc col cavo lan anzichè wifi, e pago un mese...e poi vi dico!

more_horiz
Very Happy come registravo io di notte gli us open dal portatile al dvd recorder
Poi certe volte andava bene, certe si piantava lo streaming e registravo schermo nero Evil or Very Mad
Per non dire del virus uscito da qualche sito streaming che mi ha costretto a riformattare il pc Very Happy
Così ho optato ad ampliare sky. Laughing

more_horiz
qualcuno sa se Eurosport Player trasmette Indian Wells?
Grazie

more_horiz
rudy77 ha scritto:
qualcuno sa se Eurosport Player trasmette Indian Wells?
Grazie

Credo che trasmetta solo il WTA, mentre l'ATP è di SKY.

Prova anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Se si trova il canale giusto su veetle si vede molto bene

more_horiz
alla fine non si capisce piu nulla, altro che trasmettermo tutti i tornei..

bercy sembra non lo diano, e ultimamente ne han fatti vedere pochi...

ci vuole sky, ho capito.

more_horiz
allora a questo punto c'è la soluzione intermedia (che sto valutando anche io)
Invece di farti l'abbonamento a sky. Compri il decoder (sui 40 euro) e la scheda prepagata che da 3+1 (3 pacchetti base e uno avanzato) l'avanzato prendi lo sport e con 139 euro hai un anno di tennis sky.
Problema 1) non compri mai i prodotti pay per view perchè non sei abbonato
Problema 2) se non hai parabole condominiali o simili dei mettere anche la parabola che non so quanto costi
Vantaggio 1) con 170 euro totali hai tutto lo sport e diversi altri canali che alla fine tornano utili (primo su tutti skytg24 almeno tagli via tg1 e spazzatura simile) e da abbonato pagheresti molto di più all'anno.
Vantaggio 2)a fine anno non devi fare disdette nè niente se ti sei stancato lasci solo i canali free che vedi comunque e se in futuro vuoi rivedere lo sport puoi sempre cercare un'altra scheda (anche su ebay ne girano)

more_horiz
idea non male.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: