Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzata Pure Drive GT plus@sega :D EmptyCustomizzata Pure Drive GT plus@sega :D

more_horiz
Avevo applicato 4 gr di rab (piombo largo 1/4 di pollice circa 6mm) in 4 striscette da 1 gr l' una ad ore 3/9 poi mi è venuta in mente l' idea di fare una piombatura più "equilibrata" e cioè di spostare il rab sull' asse centrale del telaio modellandolo nella sede sottostante al woofer nella stessa zona. Ho bucato il rab con uno stuzzicadenti per far passare il woofer. Detto fatto Very Happy

Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D Custpdgt01

Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D Custpdgt02

Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D Custpdgt03

Era da tempo che volevo fare qualcosa di "invisibile" e pulito come lavoro. Si nota qualcosa? Laughing

descriptionCustomizzata Pure Drive GT plus@sega :D EmptyRe: Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D

more_horiz
Sei un MAGO, Angelo Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D 953229

descriptionCustomizzata Pure Drive GT plus@sega :D EmptyRe: Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D

more_horiz
Grazie Smile

more_horiz
...Big Angel...

Ottimo Lavoro...

COMPLIMENTI!!

cheers

more_horiz
Ciao ma dove le hai prese delle striscette così sottili?

more_horiz
le vendono, Gianlui Wink

more_horiz
eh ma grazie qua a cr si trovano i piombi babolat ma son troppo grossi........

more_horiz
puoi ovviare con le striscette di PB usate dagli idraulici, ben appiattite e sagomate, che puoi ridurre alle dimensioni che desideri (le stesse che puoi usare anche per appesantire il telaio senza spendere una fortuna in piombi Babolat , Gamma ecc) Wink

more_horiz
Grazie ,avevo letto un topic riguardo a questo se non sbaglio di Eiffel...ma scusa ma sarò stordito ancora dalla vittoria dell'INTER ma....PB?? cosa cavolo è? Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D Icon_redface

more_horiz
PB = piombo Wink

more_horiz
errex2008 ha scritto:
puoi ovviare con le striscette di PB usate dagli idraulici, ben appiattite e sagomate, che puoi ridurre alle dimensioni che desideri (le stesse che puoi usare anche per appesantire il telaio senza spendere una fortuna in piombi Babolat , Gamma ecc) Wink

Scusami hai foto di questo tipo di PB?

more_horiz
Angelo...

e' domenica...
domani vai dal ferramenta, e puoi fare tutte le foto che vuoi...direttamente Very Happy

more_horiz
cmq...tanto di cappello, Angelo per il lavoro che hai fatto su quella racchetta!!
Le tue foto sarebbero da inviare a TW per fargli aggiornare la loro "guida alla customizzazione": se vedessoro il tuo lavoro, credo proprio impallidirebbero!

cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
sposto nella sezione babolat Wink

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Sei un MAGO, Angelo Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D 953229

mi associo , complimenti davvero !! Customizzata Pure Drive GT plus@sega :D Fresse ti darei pure la mia..

more_horiz
Grazie, cmq è facile da fare Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: