Ciao Ragazzi , attualmente gioco con una yonex vcore 98 xi e una 97 330 tour, lasciando perdere le doti ( ottime) di questi telai , sto provando da un paio di giorni ,causa racchettite e curiosità, la nuova wilson steam 99s . Come prima tralasciamo il giudizio sul campo che è puramente soggettivo ed esaminiamo la componente estetica e di qualità della racchetta ...... beh che dire , a guardarle e sentirle in mano è come passare da Belen a Rosi Bindi
Ho giocato e provato molti telai di marche diverse in questi anni , e nessun telaio , a mio giudizio , è cosi' piacevole da sentire in mano come queste yonex , l'unica che mi ha dato una bella sensazione è la prince exo3 tour .
Ripeto , non sto giudicando la racchetta per il gioco che sicuramente è fondamentale , ma anche l'occhio e la mano vogliono la loro parte .....
Anche a voi fa lo stesso effetto ?
Ho giocato e provato molti telai di marche diverse in questi anni , e nessun telaio , a mio giudizio , è cosi' piacevole da sentire in mano come queste yonex , l'unica che mi ha dato una bella sensazione è la prince exo3 tour .
Ripeto , non sto giudicando la racchetta per il gioco che sicuramente è fondamentale , ma anche l'occhio e la mano vogliono la loro parte .....
Anche a voi fa lo stesso effetto ?