Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
maratoneta
baukant
ace59
ClaudiaCon
giococlassico75
Alessandro93
wetton76
Quintaletto
DrDivago
babolat94
raiden82
GIANLUINI DICA
lucioa
Pintia
mfogazzi
andreatennis98
kingkongy
newborn84
borisbecker79
MARIO966
Berny80
lucionicol
Antaniserse
perro
incompetennis
Sp3CtR3
rangers41
alfredo scigliano
motombo
giuntaman
gp75
nanobabbo8672
Andras
albs77
Crisidelm
Marcotop65
ronwelty
chris8
Eiffel59
makmilan
iamwill
matador66
hawk971
47 partecipanti

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 EmptyEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stasera torneo AICS in un circolo dove non vado quasi mai, quarti di finale: gioco con un giocatore di casa.
Lui ha un tipo di gioco di quelli che mi mettono più in difficoltà, non dai mai ritmo, palle corte e back profondi a iosa e molto bravo a rete. Parto subito 0-4 sotto, ma non mi demoralizzo, faccio un passo dentro al campo e cerco di prendere in mano lo scambio ogni volta che lui mi accorcia un pò.
Riesco a riprenderlo sul 4-4. Al game successivo primo episodio spiacevole.
Chiamo una palla larga di un dito, lui vuole vedere il segno e io glielo mostro. Ad un certo punto una donna sulla sessantina (che poi mi dicono essere arbitro di tennis ma non so di quale federazione) che era di casa nel circolo e che si trovava dalla parte opposta del campo rispetto alla riga laterale incriminata inizia a dire "IO L'HO VISTA BUONA!", io la guardo un pò incredulo, giro lo sguardo verso il mio avversario e lui cavalca l'onda "SE LEI LA VISTA BUONA ALLORA FACCIAMO DUE PALLE".
Io rimango sbigottito, per non appesantire la cosa non dico nulla e continuo. Nonostante vinca quel game ci troviamo al tiebreak: 6-5 per me, set point su servizio mio: ace che spizza palesemente (da come cambia traettoria) mezza riga che lui chiama prontamente fuori. Io mi avvicino, gli mostro la mezza riga sbiancata, ad un certo punto sento la stessa voce di prima "ERA FUORI!", questa volta anche un uomo sulla cinquantina si mette accanto a lei ad asserire la stessa cosa, il mio avversario rinforzato ancora di più si impunta e pretende che faccia due palle...

Vado dall'altra parte del campo incazzato come una iena: Ace sulla riga, questa volta riga piena. Il mio avversario va verso la panchina e io sento sempre da quei due qualcosa tipo "DAI FANNE ALTRE DUE! DAI!" come a prendermi palesemente in giro.

A questo punto dopo aver perso la pazienza vado da loro a dirgli due paroline, se ne vanno via: secondo set senza storia, 6-1 per me e seifinale guadagnata, ma con tanto amaro in bocca, visto la consapevolezza dell'esistenza di certa gente... What a Face

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 EmptyRe: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
chris8 ha scritto:
lucionicol ha scritto:
e meno male che sono io di coccio......
Il concetto base è che i fenomeni ci sono dappertutto ed è questo che non si può scrditare un intero movimento su un forum per sentito dire..... OK? è chiaro? Io non credo che la percentuale sia diversa tra i vari movimenti... ce li abbiamo tutti i fenomeni... il TPRA ha solo me.....
ma io dicevo in generale da ex calciatore pippa ti posso dire che in terza categoria non è come in seconda o in prima,piuttosto che in promozione di TPRA non ho mai parlato dico in generale sei tu a non capire....

rimanendo in topic anche il pubblico più si alza il livello e meno rompiballe è!mio parere ....

p.s. se continui così i 150 messaggi per il mercatino li raggiungi entro stasera Very Happy

questa me la devi concedere:D Very Happy Very Happy 

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 EmptyRe: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
Scusate sto organizzando il torneo dei galeotti e/o attaccabrighe...  credete avrò molti iscritti ? 

Come dico sempre 

SDRAMMATIZZIAMOOOO

more_horiz
posso iscrivermi anche io incompetennis?!?!? Very Happy 
c'è la categoria spaccamaroni? Razz 

more_horiz
Ok dai ma solo se lo sei veramente; se poi ti dimostri una persona per bene ti caccio e ti vai a fare i tornei FIT e TPRA

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Chris c'è poco da ridere . Tu e Lucio siete iscritti d'ufficio e (guarda caso) si incontrerete al 1° turno...Twisted Evil 
L'arbitro sarà Schwarzenegger....

more_horiz
attenzione che a 50 pagine ci splittano il thread affraid 

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Ok dai ma solo se lo sei veramente; se poi ti dimostri una persona per bene ti caccio e ti vai a fare i tornei FIT e TPRA
Very Happy 
posso scegliere io la materia per la tua interrogazione per capire il mio grado di spaccamaronaggine? cheers 
adolfo... iscriviamo anche il tuo avversario simpatico? bounce 

more_horiz
basta che ci sia l'arbitressa che chiamava le palle dagli spalti, altrimenti sarà un fallimento! Very Happy 

more_horiz
Chris c'è poco da ridere . Tu e Lucio siete iscritti d'ufficio e (guarda caso) si incontrerete al 1° turno...Twisted Evil 
L'arbitro sarà Schwarzenegger....
però io contro lucio

sul mio lato campo più piccolo e righe sottili,sul suo viceversa Laughing

more_horiz
Adolfo ha scritto:
basta che ci sia l'arbitressa che chiamava le palle dagli spalti, altrimenti sarà un fallimento! Very Happy 
in topless se possibilie grazie incompe......

more_horiz
chris8 ha scritto:
Adolfo ha scritto:

c'aveva sessant'anni passati Suspect 

more_horiz
Adolfo ha scritto:
chris8 ha scritto:
Adolfo ha scritto:
c'aveva sessant'anni passati Suspect 
no no ce la deve trovare lui che nel suo circolo ce n'è di tutti i colori Very Happy

more_horiz
In questo thread abbiamo dato il meglio in tutti i sensi:
chi vuole continuare a litigare e a far polemica DEVE proseguire in forma privata tanto nomi e cognomi e partita Iva ve li siete gia' scambiati,d'ora in avanti saranno tollerati solo opinioni in OT.

more_horiz
Adolfo mi dispiace che hai perso, ma per come hai commentato la partita sei un grande...non hai neanche nominato un tuo punto ammettendo sportivamente la sconfitta!!!!

Bravissimo!!!

Alla fine essere arrivati li dovrebbe essere una bella soddisfazione dai Wink

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
In questo thread abbiamo dato il meglio in tutti i sensi:
chi vuole continuare a litigare e a far polemica DEVE proseguire in forma privata tanto nomi e cognomi e partita Iva ve li siete gia' scambiati,d'ora in avanti saranno tollerati solo opinioni in OT.
Cavolo allora il mio torneo salta?Sad

more_horiz
Come faccio a capire gli attaccabrighe o i scassamaroni ?

more_horiz
Vabbè, vale l'autocertificazione Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 622327

more_horiz
Vabbè, vale l'autocertificazione Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 622327
tu trova l'abitro donnina che poi vedrai le autocertificazioni Very Happy

more_horiz
Ma no il torneo non salta,anzi sono convinto che una volta faccia a faccia si andrebbe tutti al bar:face: 

more_horiz
Ma no il torneo non salta,anzi sono convinto che una volta faccia a faccia si andrebbe tutti al bar:face: 
bravo perchè che credevi di no? Laughing

more_horiz
Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 110333 

more_horiz
chris8 ha scritto:
bravo perchè che credevi di no? Laughing
Ehm ...chi paga  ??? Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 7 810504

more_horiz
Edit.

more_horiz
Certo che  le polemiche ti piacciono davvero tanto Ehhhh. ?!?..anche laddove si era sdramatizzato e finalmente buttato tutto sull'ironia, hai dovuto ancora una volta sottolineare il tuo scopo qui sopra( spero  a questo punto sia perchè ti diverte farlo)...siamo qui sopra per scambiarci opinioni su tutto quello che riguarda la nostra passione nel bene e nel male, non di certo per fare l identikit e scoprire l'animo delle persone che qui virtualmente incontriamo e di quello che dicono fuori di qui non me ne sbatte una "minchia" come diceva Giovenale...lascio il lavoro da psichiatra o da investigatore a chi ha studiato per diventarci...per favore godiamoci queste giornate di sole con una bella racchetta in mano; infondo siamo qui per questo no ?!? Wink
Sia chiaro vengo in pace augh ( un solo augh è pace, tre volte sarebbe stato l'urlo di guerra degli spartani)

more_horiz
Lucionicol per correttezza ti avviso che ti verranno dati 10 gg di ban: sui forum si sta per condividere una passione e non per fomentare polemiche e nemmeno per fare propaganda a qualsiasi movimento o federazione. Mi dispiace ma é ora di far rispettare le regole....e avanti il prossimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: