Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
maratoneta
baukant
ace59
ClaudiaCon
giococlassico75
Alessandro93
wetton76
Quintaletto
DrDivago
babolat94
raiden82
GIANLUINI DICA
lucioa
Pintia
mfogazzi
andreatennis98
kingkongy
newborn84
borisbecker79
MARIO966
Berny80
lucionicol
Antaniserse
perro
incompetennis
Sp3CtR3
rangers41
alfredo scigliano
motombo
giuntaman
gp75
nanobabbo8672
Andras
albs77
Crisidelm
Marcotop65
ronwelty
chris8
Eiffel59
makmilan
iamwill
matador66
hawk971
47 partecipanti

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 EmptyEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Stasera torneo AICS in un circolo dove non vado quasi mai, quarti di finale: gioco con un giocatore di casa.
Lui ha un tipo di gioco di quelli che mi mettono più in difficoltà, non dai mai ritmo, palle corte e back profondi a iosa e molto bravo a rete. Parto subito 0-4 sotto, ma non mi demoralizzo, faccio un passo dentro al campo e cerco di prendere in mano lo scambio ogni volta che lui mi accorcia un pò.
Riesco a riprenderlo sul 4-4. Al game successivo primo episodio spiacevole.
Chiamo una palla larga di un dito, lui vuole vedere il segno e io glielo mostro. Ad un certo punto una donna sulla sessantina (che poi mi dicono essere arbitro di tennis ma non so di quale federazione) che era di casa nel circolo e che si trovava dalla parte opposta del campo rispetto alla riga laterale incriminata inizia a dire "IO L'HO VISTA BUONA!", io la guardo un pò incredulo, giro lo sguardo verso il mio avversario e lui cavalca l'onda "SE LEI LA VISTA BUONA ALLORA FACCIAMO DUE PALLE".
Io rimango sbigottito, per non appesantire la cosa non dico nulla e continuo. Nonostante vinca quel game ci troviamo al tiebreak: 6-5 per me, set point su servizio mio: ace che spizza palesemente (da come cambia traettoria) mezza riga che lui chiama prontamente fuori. Io mi avvicino, gli mostro la mezza riga sbiancata, ad un certo punto sento la stessa voce di prima "ERA FUORI!", questa volta anche un uomo sulla cinquantina si mette accanto a lei ad asserire la stessa cosa, il mio avversario rinforzato ancora di più si impunta e pretende che faccia due palle...

Vado dall'altra parte del campo incazzato come una iena: Ace sulla riga, questa volta riga piena. Il mio avversario va verso la panchina e io sento sempre da quei due qualcosa tipo "DAI FANNE ALTRE DUE! DAI!" come a prendermi palesemente in giro.

A questo punto dopo aver perso la pazienza vado da loro a dirgli due paroline, se ne vanno via: secondo set senza storia, 6-1 per me e seifinale guadagnata, ma con tanto amaro in bocca, visto la consapevolezza dell'esistenza di certa gente... What a Face

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 EmptyRe: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
è bello farlo sapere in pubblico come si faceva con le gigliottine in francia  Laughing

descriptionEpisodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 EmptyRe: Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono

more_horiz
Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 822859

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
domani mi aspetta una partita con un 4.1 maestro di tennis molto forte che ho già visto giocare.
la differenza tecnica è troppo alta per pensare anche lontanamente di vincere per cui la mia tattica sarà giocare forte e provare qualche vincente e smorzata a fil di rete. cercherò di alzare il mio livello oltre le mie capacità andando incontro a diversi errori ma penso potrà essermi di aiuto per crescere tennisticamente. vorrei sfruttare l'occasione per migliorarmi dato che i miei soliti avversari sono al massimo 4.3
la prenderò come una lezione di tennis gratuita Very Happy

more_horiz
se porti con te quella della foto magari riesci a distrarlo! Very Happy 

more_horiz
Vacci di palla corta e pallonetto vecchia scuola...allanfine si romperà il sasiccio di correre e si innervisirá e vai col tango

more_horiz
Chris8 questo è quello che ti ho scritto in privato:"troll dillo a tua sorella"..... Adesso gli amministratori facciamo tranquillamente quello che ritengono meglio fare.... Grazie saluti

more_horiz
non ha importanza l'insulto che preso da te vale poco,il gesto di nascondersi dietro un mp piuttosto che dietro un pc......che poi ripeto all'inzio io ho dato solo un parere che per me è quello,poi tu avendo la coda di paglia ti è partito l'insulto libero.....

che dire complimenti che ci hai confermato che sei uno di quelli da non incontrare mai nei tornei a quanto sembra......

more_horiz
Adolfo ha scritto:
se porti con te quella della foto magari riesci a distrarlo! Very Happy 
sto provando a farla diventare uno stencil da mettere sulle corde della racchetta Very Happy 

Pintia ha scritto:
Vacci di palla corta e pallonetto vecchia scuola...allanfine si romperà il sasiccio di correre e si innervisirá e vai col tango
ho paura che non mi permetterà di fare molto... domani dopo la partita vi dico com'è andata

more_horiz
Visto che siamo OT: l'avatar di pintia è esageratamente... pig 

Ho un sussulto ogni volta

more_horiz
albs77 ha scritto:
Visto che siamo OT: l'avatar di pintia è esageratamente... pig 

Ho un sussulto ogni volta
sono d'accordo Very Happy

more_horiz
mauahahaha...
Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 110333 
grazie gente...
Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 247865

more_horiz
Chris.. sinceramente dare del pirla o del troll non mi sembra sia uguale ad esprimere un parere... se per te è così per me ok non c'è nessun problema... le nostre posizioni sono talmete distanti che per me è un piacere farle rimanere tali... Però se vuoi questo è il mio tel. 3355654424 così vedi che non mi nascondo dietro a un pvt o a un pc... non è una sfida...se vuoi chiamami pure non è un problema.... per il resto chiudo qui....

more_horiz
Ti dò anche il cell privato di Sergio Bonomi se vuoi, così ti racconta la storia delle macchine di Roma visto che hai fatto finta di non vedere... Wink

more_horiz
Credo di riuscire a incontrarlo a qualche torneo... ho provato anche le sue racchette... se è per questo... ho solo detto che si può evitare di fare nomi di altri su un forum. dove peraltro fai ottimi affari... le foto le ho viste ma non capisco cosa avrei dovuto farci.....

more_horiz
lucionicol ha scritto:
Chris.. sinceramente dare del pirla o del troll non mi sembra sia uguale ad esprimere un parere... se per te è così per me ok non c'è nessun problema... le nostre posizioni sono talmete distanti che per me è un piacere farle rimanere tali... Però se vuoi questo è il mio tel. 3355654424 così vedi che non mi nascondo dietro a un pvt o a un pc... non è una sfida...se vuoi chiamami pure non è un problema.... per il resto chiudo qui....
cioè forse non ci capiamo ti ripeto la mia frase

più è basso il livello di una federazione o altro e più pirla ci girano,più è alto e più si alza il livello di serietà

opinione espressa da me....se poi tu hai letto lucionicol è un pirla bene ti dò ragione......tu sei arrivato qui alzando polveroni per pareri personali che alcune persone hanno espresso....come ti si deve considerare?

more_horiz
Per favore.... Dai, siete un casco di banane con le spine!!!
Possiamo tornare da Adolfo ?

more_horiz
chris8 ha scritto:
più è basso il livello di una federazione o altro e più pirla ci girano,più è alto e più si alza il livello di serietà

tralasciando tutte le polemiche Evil or Very Mad,  qui è parecchio diverso, trovi più gente "border line" nei tornei FIT che in quelli UISP...
per livello di serietà di un "ente" sportivo intendi quello di chi lo gestisce?
sono OT anche io... uffa! Sad 

more_horiz
KK penso che l'argomento del topic sia stato esaurientemente trattato, per quanto mi riguarda puoi anche chiudere! Razz 

more_horiz
Leggendo il post da cui è partita la polemica avresti potuto capire che il tpra è esclusivamente amatoriale.... quindi di basso livello, solo tennisticamente parlando, quindi fatti tu le debite proprorzioni..... hai dato del pirla a circa 5200 persone.... fatti due conticini... PS preferisci che pubblichi anche i tuoi post privati?

more_horiz
"tralasciando tutte le polemiche Episodi Spiacevoli - Spettatori che si intromettono - Pagina 6 Icon_evil,  qui è parecchio diverso, trovi più gente "border line" nei tornei FIT che in quelli UISP..." è quello che sto cercando di far capire....

more_horiz
Non ci posso credere!!!!è una storia senza fine

more_horiz
lucionicol ha scritto:
Leggendo il post da cui è partita la polemica avresti potuto capire che il tpra è esclusivamente amatoriale.... quindi di basso livello, solo tennisticamente parlando, quindi fatti tu le debite proprorzioni..... hai dato del pirla a circa 5200 persone.... fatti due conticini... PS preferisci che pubblichi anche i tuoi post privati?
niente sei di marmo.....posta il razzo che ti pare tanto se siamo partiti col piede storto ho capito che con te è inutile.....

per la legge dei numeri ho offeso anche gli altri,se hai tempo elencami gli iscritti fit e uisp

more_horiz
e meno male che sono io di coccio......
Il concetto base è che i fenomeni ci sono dappertutto ed è questo che non si può scrditare un intero movimento su un forum per sentito dire..... OK? è chiaro? Io non credo che la percentuale sia diversa tra i vari movimenti... ce li abbiamo tutti i fenomeni... il TPRA ha solo me.....

more_horiz
lucionicol ha scritto:
Il concetto base è che i fenomeni ci sono dappertutto ed è questo che non si può scrditare un intero movimento su un forum per sentito dire..... OK? è chiaro? Io non credo che la percentuale sia diversa tra i vari movimenti... ce li abbiamo tutti i fenomeni... il TPRA ha solo me.....
ma io dicevo in generale da ex calciatore pippa ti posso dire che in terza categoria non è come in seconda o in prima,piuttosto che in promozione di TPRA non ho mai parlato dico in generale sei tu a non capire....

rimanendo in topic anche il pubblico più si alza il livello e meno rompiballe è!mio parere ....

p.s. se continui così i 150 messaggi per il mercatino li raggiungi entro stasera Very Happy

questa me la devi concedere

more_horiz
chris8 ha scritto:
lucionicol ha scritto:
ma io dicevo in generale da ex calciatore pippa ti posso dire che in terza categoria non è come in seconda o in prima,piuttosto che in promozione di TPRA non ho mai parlato dico in generale sei tu a non capire....

rimanendo in topic anche il pubblico più si alza il livello e meno rompiballe è!mio parere ....

p.s. se continui così i 150 messaggi per il mercatino li raggiungi entro stasera Very Happy

questa me la devi concedere:D Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: