Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
purtroppo siamo in una società dove la coerenza non esiste più e non pretendo certo che si inizi ad averla proprio nel calcio..quindi non mi stupirei di niente..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Ma voi ce lo vedete Totti ,fra qualche anno , allenatore della lazio Shocked

Chiaro che per i soldi fanno questo e altro, il mio stupore e' solo riferito a quelle "Bandiere" che hanno fatto la storia di un club..
Da juventino mi dispiacerebbe vedere un Delpiero nello staff dell'inter o milan e nn in quello della juve No


Se nella Juve non ci sarà un presidente così dispotico ed egocentrico da fare scappare gli uomini migliori per raggiungimento della soglia limite di insofferenza (come è stato per Ancelotti e Leonardo al Milan) riusciranno a trattenere la loro bandiera, altrimenti non è detto...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Io che sono "gobbo" da sempre a 15 anni rinunciai alla Fiorentina... nella settimana di allenamenti giornalieri al momento della partitella sceglievo di giocare sempre nell'Affrico... che è una polisportiva che era attaccata ai campi dall'allenamento.. solo per il gusto di giocargli contro...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io che sono "gobbo" da sempre a 15 anni rinunciai alla Fiorentina... nella settimana di allenamenti giornalieri al momento della partitella sceglievo di giocare sempre nell'Affrico... che è una polisportiva che era attaccata ai campi dall'allenamento.. solo per il gusto di giocargli contro...


Grandeeeeee Razz

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Se nella Juve non ci sarà un presidente così dispotico ed egocentrico da fare scappare gli uomini migliori per raggiungimento della soglia limite di insofferenza (come è stato per Ancelotti e Leonardo al Milan) riusciranno a trattenere la loro bandiera, altrimenti non è detto...


Ma anche qualora ci fosse un presidente alla berlusca, se Delpiero andasse nello staff del Torino,Fiorentina,Inter per me sarebbe una delusione..
Ovunque ma nn nei club storicamente rivali..

Io cmq son sicuro che gente come Totti,zanetti,maldini, delpiero nn andranno mai (rispettivamente) nella lazio,milan,inter e torino/fiorentina.. No

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Agenzia ANSA: Maldini direttore tecnico dell'inter!! What a Face


eccalla' Shocked


Very Happy scherzo

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Agenzia ANSA: Maldini direttore tecnico dell'inter!! What a Face


eccalla' Shocked


Very Happy scherzo


Certo che... per come hanno trattato una bandiera come maldini... se lo meriterebbero!

Ma ci ricordiamo del maldini anni 90?!?! Un colosso... come ha fatto a nn vincere il pallone d'oro... Shocked

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
è anche vero che (passatemi il termine) con tutti i delinquenti che seguono il calcio oramai i giocatori hanno anche responsabilità sociali però non mi sento di crocefiggerli se scelgono una società rivale dove andare a chiudere la carriera se questa gli offre garanzie migliori. in fondo da tifoso voglio che i miei giocatori giochino bene a calcio non che siano esperti di bon-ton..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
juve-parma 1-4.. complimenti Evil or Very Mad

25 milioni per melo.. solo noi potevamo spenderli per un giocatore del genere:(

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
juve-parma 1-4.. complimenti Evil or Very Mad

25 milioni per melo.. solo noi potevamo spenderli per un giocatore del genere:(


Melo ripetto lo scorso anno, è molto meglio.. .diciamo che una ventina li vale, purtroppo ogni tanto perde la testa... semplicemente è una persona stupida!

Però i suoi mezzi fisici tecnici ci sono... peccato per queste uscite pazze!

Cmq... ricapitaldo la prima partita di quest'anno:

1_Si rompe iaquinta... quindi disponbile solo amauri in panchina che nn gioca da 1000 anni e fuori forma!
2_ Dopo 4 minuti si rompe quagliarella... l'attacante più in forma, anzi l'unico attaccante serio!
3_ Dopo 15 minuti, pazzia di melo!
4_ Fallo al limite su amauri nn dato!
5_ Gol al 41 del primo tempo, chiaramente fatto dall'ex... atomico!
6_ Gol dopo 4 mintui del secondo tempo, sempre l'ex!
7_ Giallo sul difensore del parma... ma era rosso... ultimo uomo!
8_ Palo di pepe!
9_ Gol di legrottaglie... evviva dai che rimontiamo!
10_ 1 minuto di cui sopra... chiellini, nn uno qualunque, caccia la cazzata su crespo!
11_ Per par condicio, facciamo segnare pure palladino...
12_ Mai visto una aprtita così merdona... la solita sorpresa della prima del nuovo anno!!!

Poi abbiamo sempre una grandissima fortuna, in questi anni!!! Cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Dispiace per quagliarella No ..

ora serve una punta, che bidone prendiamo??? Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Dispiace per quagliarella No ..

ora serve una punta, che bidone prendiamo??? Very Happy


Di bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!! Cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Per Quagliarella stagione finita! dispiace stava giocando bene No

Di bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!


Luca TONI! eccolo Smile un po' vecchiotto pero' mi e' piaciuta come scelta..
Mi aspettavo un floro flores o maccarone What a Face

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Per Quagliarella stagione finita! dispiace stava giocando bene No

Di bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!


Luca TONI! eccolo Smile un po' vecchiotto pero' mi e' piaciuta come scelta..
Mi aspettavo un floro flores o maccarone What a Face


Avrei preferito floro flores... preferisco sempre qualcuno con delle potenzialità inespresse, che uno arrivato alla fine! Sebbene luca si aun mio pupillo dai tempi del vicenza!

Certo che, se avessimo tenuto trezeguet... c'è poco da fare, senza soldi nn si va da nessuna parte... e qualsiasi impresa per partire, deve mettere il DANARO!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Per Quagliarella stagione finita! dispiace stava giocando bene No

Di bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!


Luca TONI! eccolo Smile un po' vecchiotto pero' mi e' piaciuta come scelta..
Mi aspettavo un floro flores o maccarone What a Face
X come Del Neri fà giocare quest'anno Toni è perfetto x noi...se lo prendano davvero con la voglia anche che ha di riscattarsi ci farà del "bene". Il massimo era Dzeko ma come ha detto Cristiano senza potere economico ai tempi attuali sei zero.... contano solo i soldi poi la fama...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
si Luca, TONI e' ufficiale alla juventus..

Anche per me e' la miglior scelta tra quelli accessibili e per finire la stagione..
Djeko e' extracomunitario, prima di giugno nn poteva venire.. e poi senza soldi dove andiamo Smile

Cristiano bono che Toni lo tengo al fanta Very Happy .. cmq Floro flores, a mio parere, nn e' un giocatore da juve, anche perche' tra i primi 4 posti dobbiamo entrare per forza Twisted Evil e ci serve uno che la palla la butta dentro

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
si Luca, TONI e' ufficiale alla juventus..

Anche per me e' la miglior scelta tra quelli accessibili e per finire la stagione..
Djeko e' extracomunitario, prima di giugno nn poteva venire.. e poi senza soldi dove andiamo Smile

Cristiano bono che Toni lo tengo al fanta Very Happy .. cmq Floro flores, a mio parere, nn e' un giocatore da juve, anche perche' tra i primi 4 posti dobbiamo entrare per forza Twisted Evil e ci serve uno che la palla la butta dentro
Very Happy sul fantascudetto di sky ce l'ho anch'io in una formazione...x la legge dei grandi numeri prima o poi tornerà a "inzuppare" prima o poi...meglio ora che è con noi...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
prevedo +3 a go go Very Happy

cmq nel pre-campionato col genoa segnava tanto! si vede che qualcosa si e' rotto con societa' o allenatore Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ma di quell'idiota di Melo??' X me fossi io il presidente quella di ieri era l'ultima a fine stagione via... prima cosa x la partita FATTA PERDERE ieri...non si rende conto che penalizza tutti gl'altri 10 compagni in campo e tutti quelli fuori che hanno lavorato in settimana x vincere la partita...poi perchè non li fà neanche a furbo...da fare un pò il tragico con l'arbitro davanti x far buttar fuori quello che gl'aveva fatto lo striscio sulla coscia... e poi se glie la vuoi ridare con gl'interessi sai quanti contrasti ti ricapitano in partita fino al novantesimo...se gioca anche in un zona di campo diversa appena capita lo vai anche a cercare.... è solo un idiota penalizza anche l'immagine della squadra. Gl'hanno dato 3 giornate...pochine.....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
la Fiorentina ha fatto proprio un affare a venderlo, Felipe Melo... Twisted Evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
La Forentina d'affari con Melo n'ha fatti 2 insieme grossi... il primo a venderlo...e il secondo ancora + grosso è alla cifra che l'ha venduto 20 milioni di euro + Marchionni....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
La Forentina d'affari con Melo n'ha fatti 2 insieme grossi... il primo a venderlo...e il secondo ancora + grosso è alla cifra che l'ha venduto 20 milioni di euro + Marchionni....


Vabbè noi facciamo girare l'economia... grazie Blanc... nn ti dimenticheremo mai!

Almeno muoviti a finire quello stadio!!! Twisted Evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
questi tedeschi..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Pallone d'oro Messi?!?!? What a Face

Nn credo di essere l'unico ad essere sorpreso... che ci siano dietro gli sponsor?!?!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 33 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
sponsor o non sponsor, il Pallone d'Oro quest'anno e' stato una farsa...

Platini oggi ha detto che dall'anno prossimo si cambia (forse tornando al vecchio)...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere