Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
sponsor o non sponsor, il Pallone d'Oro quest'anno e' stato una farsa...

Platini oggi ha detto che dall'anno prossimo si cambia (forse tornando al vecchio)...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Pallone d'oro Messi?!?!? What a Face

Nn credo di essere l'unico ad essere sorpreso... che ci siano dietro gli sponsor?!?!
Può darsi..ma come giocatore anche se non ha vinto il mondiale è lui che fà la VERA differenza nel Barca.. Ma domenuca sera...ti son piaciuti.... Very Happy Very Happy poterli prendere a pedate nel c..o

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Pallone d'oro Messi?!?!? What a Face

Nn credo di essere l'unico ad essere sorpreso... che ci siano dietro gli sponsor?!?!
Può darsi..ma come giocatore anche se non ha vinto il mondiale è lui che fà la VERA differenza nel Barca.. Ma domenuca sera...ti son piaciuti.... Very Happy Very Happy poterli prendere a pedate nel c..o


Di solito il pallone d'oro lo si da a chi fa di più nell'anno... e messi nn ha quasi vinto un cazz... no, xchè se devono darlo al più forte in assoluto, allora maradona doveva vincerlo per 6anni consecutivi!!!

Mi dispiace per xavi inesta...

Domenica sera, è andata così... siamo senza terzini e senza attacco... mi ero soffermato sulle formazioni e c'erano ben 6 giocatori del napoli che avrei voluto nella juve.... quindi penso che ci sia poca stroia... detto questo se mi danno buono il gol dell'1-1 di toni, e se mi fischiano le punzioni ai 30mt... almeno due, beh le cose magari cambiano... ma ormai noi siamo quelli che hanno rubato, hanno pagato e stanno continuando a pagare...e poi con i se nn si va da nessuna parte.... ci vuole la grana!

L'inter ha un terzino che batte i calci d'angolo e crossa d'esterno dx... noi abbiamo il nulla... nn c'è trippa per gatti!

Ci vogliono almeno altri 70ml per essere quasi alla pari dell'inter... sempre considerando che nn compri alcun bidone... ed al giorno d'oggi è molto più facile prendere bidoni... nn solo noi ehh... vale per tutti... solo che se hai i soldi tutti si dimenticano dle bidone preso... se invece nn ne hai, il bidone ti rimane sul groppo!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Se Sorensen "cresce" un altro pò uno buono a poco come jolly di difesa l'abbiamo.. i terzini nel calcio moderno da 15 anni a questa parte contano più dei centrocampisti.... chi capisce di calcio veramente lo sà.. son quelli che fanno la differenza in difesa/centrocampo e attacco... del Napoli a parte Lavezzi e Cavani e Hamsyk gli altri li puoi dare al gatto.....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se Sorensen "cresce" un altro pò uno buono a poco come jolly di difesa l'abbiamo.. i terzini nel calcio moderno da 15 anni a questa parte contano più dei centrocampisti.... chi capisce di calcio veramente lo sà.. son quelli che fanno la differenza in difesa/centrocampo e attacco... del Napoli a parte Lavezzi e Cavani e Hamsyk gli altri li puoi dare al gatto.....


E sono 3... poi permetterai che dossena e maggio averli sulle fasce nn farebbero schifo!

Il napoli nn è nulla... e sinceramente ha fatto 5 tiri 3 gol... poi chiaro che ha meritato e correvano più di noi, ma quando sei 2-0 con 60.000 che ti incitano è molto facile!

Io metterei chiellini sulla fascia... questa formazione tipo:

__________Storari
Isla Bonucci Barzagli Chiellini
________Melo Marchisio
___________Aquilani
___Krasic Sanchez/Vargas
_________UNA PUNTA!!!

Nn penso sia impossibile fare una squadra del genere... per me sarebbe un sogno, ovvero mi sentirei tranquillo di entrare in champions... nn chiedo molto!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Isla....?? Vargas e Sanchez fossi Marotta li prenderi subito... e poi ci vuole PAZZINI x noi.... Bettega lo voleva quando ancora giocava a Firenze... si rivedeva in lui come giocatore.... i terzini vanno presi buoni... Bale andrebbe bene Very Happy e poi un pò di PULIZIA di mezzi giocatori.... che non se può più...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Isla....?? Vargas e Sanchez fossi Marotta li prenderi subito... e poi ci vuole PAZZINI x noi.... Bettega lo voleva quando ancora giocava a Firenze... si rivedeva in lui come giocatore.... i terzini vanno presi buoni... Bale andrebbe bene Very Happy e poi un pò di PULIZZIA di mezzi giocatori.... che non se può più...



Seeeeeeeeeeee Bale!!! Nenache con il telescopio lo vedi...

Basterebbe gemnte normale... io sono dell'idea che spendere troppo no buono, mai prendere il giocatore quando è al suo apice... molto più bello vederselo crescere in casa! E noi juventini siamo sempre stati abituati alle crescite casalinghe!

Mollare il 4-4-2 e prendere pazzini xchè no... poi appunto ci vuole qualcuno che salti l'uomo anche a sx... altrimenti si spinge solo con krasic ed ormai lo sanno anche i sassi!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Basterebbe che un allenatore inteligente facesse vedere il modo di far girar palla in maniera diversa in avanti e sfruttare meglio quello che hai davanti.... sono i classici schemi d'attacco adattati a quello che hai x le mani.... se li dai a Lippi i soliti cambia già qualcosa....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Basterebbe che un allenatore inteligente facesse vedere il modo di far girar palla in maniera diversa in avanti e sfruttare meglio quello che hai davanti.... sono i classici schemi d'attacco adattati a quello che hai x le mani.... se li dai a Lippi i soliti cambia già qualcosa....


Nn esageriamo... se davanti nn c'è nessuno... l'unico che dava profondità era iaquinta, giocatore che se sta bene è fondamentale... rotot lui... rotta la juve!
Sulla sx nn hai nessuno... i terzini nn vanno sul fondo... rimane poca< roba... sperare che kraisc cacci il numero o segnare di testa su calcio d'angolo! Razz

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Leggevo qualche news stamattina, offerta di 15 milioni per Forlan Shocked

Vergognosi questi dirigenti.. Ma i terzini quando li compriamoooo Evil or Very Mad !!!

Come mi manca Lucianone Sad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Leggevo qualche news stamattina, offerta di 15 milioni per Forlan Shocked

Vergognosi questi dirigenti.. Ma i terzini quando li compriamoooo Evil or Very Mad !!!

Come mi manca Lucianone Sad
Sarà come sarà... ma come costruiva lui le squadre... ce ne pochi....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
per la serie..prevedo per Toni +3 a go go..

i medici hanno previsto diversamente pale che jella Sad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Speriamo bene oggi....speriamo che Del Piero trovi uno dei suoi jolly....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Speriamo bene oggi....speriamo che Del Piero trovi uno dei suoi jolly....
....no e non ci chiappo io.... Very Happy... primo tempo 1-0 Del Piero su punzione.... ma cosa più brutta....Chiello ma con tutti i soldi del nuovo contratto... qualche euro x farti un naso da essere umano no.... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sento già le orecchie fischiare.........solo e sempre forza Toro!!!!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Leggevo qualche news stamattina, offerta di 15 milioni per Forlan Shocked

Vergognosi questi dirigenti.. Ma i terzini quando li compriamoooo Evil or Very Mad !!!

Come mi manca Lucianone Sad

"i difensori non fanno vendere biglietti ma fanno vincere i campionati"..come la politica degli ultimi anni del Milan insegna.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
che thriller Inter-Palermo... affraid affraid affraid

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dal libro..."come buttare nel water una partita gia vinta"...ecco il film inter-palermo....protagonisti principali: i giocatori del palermo....con un encomio speciale a pastore...!!!...e ai tuffi di lucio....

....no comment....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy FC Internazionale 1908 ringrazia...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ho visto la partita a "scrocco" da un amico: molto avvincente e divertente al di là del risultato.
Considerato che l'Inter è valutata 800 milioni di euro (!) ho visto un Palermo giocare al 101% delle proprie possibilità: spettacolare.

Domanda: ma sono sempre così le partite?, perché allora un pensierino all'abbonamento lo faccio Smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
io da interista mi accontenterei anche di partite un po' meno avvincenti comunque... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
io da juventino mi accontenterei di nn vedere piu' delneri in panchina Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 57438

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
io da juventino mi accontenterei di nn vedere piu' delneri in panchina Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 57438


mah! a me non pare che abbia tutte queste colpe. la juve ha perso quagliarella cioè l'unico attaccante che segnava e giocava ad alto livello, krasic ha la lingua che tocca perterra visto che corre da marzo, sugli altri è bene sorvolare...
il mercato è in alto mare e con tutta questa confusione l'allenatore mi sembra l'ultimo responsabile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
mah! a me non pare che abbia tutte queste colpe. la juve ha perso quagliarella cioè l'unico attaccante che segnava e giocava ad alto livello, krasic ha la lingua che tocca perterra visto che corre da marzo, sugli altri è bene sorvolare...
il mercato è in alto mare e con tutta questa confusione l'allenatore mi sembra l'ultimo responsabile


Guido, sul discorso infortuni e' vero sono davvero tanti.. ma tanti bidoni Laughing se la juve si deve affidare a quagliarella stiamo apposto..
Delneri l'unico modulo che sa fare e' il 4-4-2 e la campagna acquisti e' stata basata sulle sue richieste.. hanno mandato via giovinco,diego perche' nn erano inseribili nel suo modo di giocare e abbiamo preso pepe e martinez pale
Poi che fa? mette marchisio (un centrale) sulla fascia Evil or Very Mad .. ma dico io fare il centrocampo a 3 no?

Servono 2 Luciani.. moggi Laughing e spalletti Wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:

abbiamo preso [...] martinez pale ...


martinez chi? Suspect affraid Very Happy

natalie martinez? Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 34 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
natalie martinez?


l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??

ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri Laughing son gli infortuni che ci rovinano Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere