Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRonaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
noi interisti ti abbiamo tanto amato, e poi tanto odiato... Sad

di sicuro uno dei talenti più cristallini della storia del calcio Ronaldo dà l'addio al calcio giocato 2806

descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRe: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
ti giuro, io ero convinto avesse lasciato già da qualche anno Sleep

descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRe: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
e invece no... dopo aver lasciato il milan è tornato in patria, dove, sempre più "gordo", ha giocato nel Corinthians (dove milita anche il suo amico Roberto Carlos) fino a pochi giorni fa...

descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRe: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
Mi vanto di non sapere nulla di calcio Ronaldo dà l'addio al calcio giocato 622327 ed ho appreso la notizia dalla tv.... Quando ho visto le sue ultime immagini,giuro che mi sono sentito anoressico affraid pur essendo anch'io di buona stazza What a Face

Ronaldo dà l'addio al calcio giocato Ronaldo_gordo

descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRe: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
Si Ronaldo nella sua carriera ha sempre avuto un rapporto un pò contrastato col peso forma complice soprattutto negli ultimi tempi una disfunzione tiroidea che lo ha condizionato non poco;meriti alla società del Milan per aver diagnosticato al giocatore questo problema. Comunque aldilà di tutto una carriera invidiabile nonostante gli innumerevoli infortuni cheers

descriptionRonaldo dà l'addio al calcio giocato EmptyRe: Ronaldo dà l'addio al calcio giocato

more_horiz
Già gran talento che purtroppo ANCHE a causa di troppi infortuni non ha mai avuto grandi periodi di continuità.
Io ho sempre pensato che il Barcellona lo vendette perchè sapevano benissimo della sua fragilità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere