Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
grandissima germania, tornatene a casa capello, mercenario fallito, e voi inglesi fessi, dategli altri 8 milioni l'anno Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

schweinsteiger, ozil, mueller, podolski, lahm FENOMENI Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
grande michaelstich....!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
mi dispiace solo per rooney perchè io sono un grande tifoso dello united, però godo per la grande delusione di capello, degli altri giocatori inglesi antipatici e della stampa inglese presuntuosa.. sempre così... se non hanno vinto la coppa quest'anno con tutti i grandi giocatori a disposizione, ci vorranno almeno altri vent'anni prima di rivedere la coppa in inghilterra!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
tra altro nella finale del 66 fu un furto..vittoria inglese con goal fantasma...oggi diciamo che le cose si sono messe un po a posto...pero a me rooney non mi fa impazzire..è un ottimo giocatore ma è un po sopravvalutato...per il resto concordo su tutto..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
su l italia meglio non parlare piu da parte mia tanto abbiamo opinioni diverse io non ho dato la colpa questo o quello...io mi ero distaccato da un mondiale vinto non meritando....prima di questo ho detto che saremo andami male perche non èuna squadra ll atezza e ho detto dei nomi che non ritenevo all altezza..pi caso o no..l italia ha fatto pena e quei giocagori che avevo indicto..(a parte zambrotta )vomitare...basta andare a rileggersi i post...poi se tu continui a dire lippi ha scelto giusto i giocatori gli avresti portatio anche tu..iaquinta e mrchisio li vogliono tutti..bene io non so cosa dirti...pero non sono io ch voglio dare colpe io ho dato mie opinioni coraggiose che si sono dimostrate vere...tu dai tue oinioni che si sono ivelte baglite..(riferite a giugno..non a ottobre..ma magari ad ottobre io avrei alte convocazioni...mi sembra piuttosto che tu voglia dare gistificazioni a prescindere...in ogni modo mi sto gurdando la vera squadra spettacolo di questo mondiale.( sempre per me..magari tu non 6 daccordo neanche su questo...)...che campioni....CIAO CIAO capello..ciao ciao inghilterra...w germania..e che fenomeno muller...


Se per caso il tutto ciò che hai scritto, è riferito a me, commetti un errore di partenza!

Ciò che scrivo è tutto in senso molto generico... nn è riferito direttamente a te, solo in alcuine occasioni, dove naturalmente lo specifico!

Per quello che hai scritto sopra, cmq... oggi posso darti ragione, visto che l'italia ha fatto una figuraccia, e visto che quadnos i perde gli assenti hanno sempre ragione, beh c'è poco da fare!

Allo stesso tempo, PERO', ti dico che 4 anni fa avevi torto, xchè l'italia ha vinto il mondiale, punto!
Poi tu dirai, ma abbiamo/avete avuto culo etc etc... ma chi se ne frega, come scritto sopra, chi vince ha sempre ragione, pur nn si parli di furti arbitrali... è troppo facile se si vince, hai avuto fortuna, se si perde, sei scarso... eh no! Coerenza!

E cmq, nn mi sembra che avessi mai detto che l'italia era favorita a vincere, basta vedere il mio totomondiale!
Cmq, l'italia ha subito 7 tiri in tutto il mondiale nello specchio della prta... 7 tiri per 5 gol subiti, mica roba da poco... ah già di cui uno pure irregolare!
Scarsi siamo scarsi... però nn so quante volte ricapita il tutto!

Solo nn mi piace, le persone che stanno li ad aspettare che l'italia perda, per poter insultare giocatori e staff... (per capirci, nn è riferito a te... ok!?)

Apro parentesi, ieri vedvo che mentre uscivano dall'aereoporto, venivano insultati... io mi chiedo, ma è giusto fare ciò?!?! Io parto sempre dal presupposto, che chi va in campo dia il 100%, e così penso abbiano fatto i nostri, allora mi chedo, ma è normale che se uno nn riesce ad esprimersi al meglio venga insultato?!?
Quante volte a me è capitato di entrare in campo tutto bello carico, e poi perdere 6-1 6-1 giocando malissimo... cazzo mica lo faccio apposta, ed allora xchè qualcuno dovrebbe insultarmi!??! Boh... che sia un modo di sfogarsi dei propri problemi personali... poi ovvio che loro sono miliardari e che nn è giusto che guadagnino un bordello, ma secondo me questo è 1altro discorso, e il concetto rimane quello sopra espresso!


GERMANIA-INGHILTERRA

Grande germania, che corre ed esprime gioco, però.. ragazi nel 2010 tutto il mondo vede il gol dell'inghilterra tranne l'unica eprsona che dovrebbe vederlo... questo è uno scandalo, e sinceramente sul 2-2 nn saprei come sarebbe finita... basta poco per ribaltare la situazione... cazz era dentro un metro quel pallone...
Torniamo sempre li, bisogna avere anche fortuna x vincere... c'è poco da fare!
Anche su muller mi devo ricredere, ma in champions nn l'ho mai visto giocare così!
Invece sullinghilterra ero convinto che facesse meglio dal piano dle gioco, ma in effetti ha dei limiti, portiere, punta centrale... poi ha perso ferdinand... nn poca roba!

ARGENTINA - MESSICO
Messico prende traversa... nn è fortuna?!?!
Gol in fuorigioco, che tutti vedono e l'argentina passa in vantaggio... nn è fortuna?!?!?
E l'argentina è bella forte.. eh... mica come l'italia... epppure...
Chresfiga, ci siamo no iitaliani a dirigere, che figuraccia!!!
Cazzooooooooo mettete una fottuta moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
.l italia ha fatto pena e quei giocagori che avevo indicto..(a parte zambrotta )vomitare...basta andare a rileggersi i post...poi se tu continui a dire lippi ha scelto giusto i giocatori gli avresti portatio anche tu..iaquinta e mrchisio li vogliono tutti..bene io non so cosa dirti...


Nn è che dico che lippi ha scelto giusto xchè i giocatori li avrei portati pure io...
Io marchisio come è stato utilizzato, proprio nn ce lo vedo...meglio cossu o perrotta, al posto di gila avrei preferito borriello...ed avrei giocato col 4-4-2... dico solo che di fenomeni nn ce ne sono, ed ogni volta che gioca la nazionale tutti danno una formazione diversa... addirittura c'è gente che dice che doveva chiamare del piero... pensa te...
Dico solo che abbiamo 1allenatore...e dobbiamo rispettare le sue scelte, soprattutto quando questo ci ha fatto vincere 4 anni fa... e mi sembra abbia vinto qualche altra coppetta!
maradona che nn ha chiamto cambiasso e zanetti, nn mi sembra che sia stato decapitato in argentina... o sbaglio?!?!

Chi doveva chiamare, cassano balotelli!??!? 9 gol a campionato?!?! Con magari balotelli che si mette ad insultare qualcuno o cassano che fa cadere il gruppo... no grazie!

ARGENTINA-MESSICO
Eccoci qua, 2 a 0... facile quando fai il primo in fuorigioco... è per dire... e far notare a rischio di diventar pesante , che basta 1episidio fortunoso, per farti superare il problema... pig

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
però godo per la grande delusione di capello


Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Confused

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
però godo per la grande delusione di capello


Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Confused


In effetti se l'inghilterra andava avanti, mi sarebbe piaciuto per Capello, italiano nonchè della mia zona!
SI lo so, è un grande antipatico e rompiballe... però sa il fatto suo, calcisticamente parlando!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
però godo per la grande delusione di capello


Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Confused


In effetti se l'inghilterra andava avanti, mi sarebbe piaciuto per Capello, italiano nonchè della mia zona!
SI lo so, è un grande antipatico e rompiballe... però sa il fatto suo, calcisticamente parlando!


Il mio "cuore" oggi pomeriggio era diviso tra Capello e Klose... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_rolleyes

Comunque speravo per Capello, peccato! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_neutral

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

ARGENTINA-MESSICO
Eccoci qua, 2 a 0... facile quando fai il primo in fuorigioco... è per dire... e far notare a rischio di diventar pesante , che basta 1episidio fortunoso, per farti superare il problema... pig


Sai Cri chi mi fa molto riflettere (e non mi riferisco, a scanso di equivoci, a nessuno qui sul forum)?

Quelli che dopo un primo goal così, seguito da altri 3 (ovvio, giochi in contropiede dopo ed è un po' più facile), dicono: "Beh, ma ho vinto 4-0, l'errore è stato ininfluente!"

Trovo queste frasi ASSURDE!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Forte, Bergomi sta dicendo esattamente ciò che ho scritto sopra io poco fa... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_rolleyes

...vuoi vedere che ci legge? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

ARGENTINA-MESSICO
Eccoci qua, 2 a 0... facile quando fai il primo in fuorigioco... è per dire... e far notare a rischio di diventar pesante , che basta 1episidio fortunoso, per farti superare il problema... pig


Sai Cri chi mi fa molto riflettere (e non mi riferisco, a scanso di equivoci, a nessuno qui sul forum)?

Quelli che dopo un primo goal così, seguito da altri 3 (ovvio, giochi in contropiede dopo ed è un po' più facile), dicono: "Beh, ma ho vinto 4-0, l'errore è stato ininfluente!"

Trovo queste frasi ASSURDE!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_evil


Praticamente, il mexico prende na traversa... poi sfiora ancora il gol... poi succede che una volta scappella la terna, la seconda scappella il difensore... e sei già 2-0 e ti chiami argentina... è chiaro che vinci! Sei forte e pure culosa... certo che germania-argentina è una specie di finale!

P.S. Ciao ziooooo... sappiamo che ci leggi!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ormai il calcio è sempre più una lotteria... più ne guardo e più mi convinco di ciò!

Wimbledon lo giochi tre volte di continuo ed i semifinalisti si chiudono in 4 dita...
Il mondiale, secondo me si chiude almeno in 8 dita!

Io penso che il calcio sia così determinato:
65% bravura
35% fortuna

Forse la competizione più coerente è il campionato...

P.S. Se tutti sapevano che l'italia con la slovacchia le prendeva, come mai gli scommettitori davano la vittoria degli slovacchi a 13 a 1?!?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!


E poi come fanno a decidere chi vince il campionato, la Champions e la Coppa del Mondo, prima che si scenda in campo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_scratch Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cmq con quello che è successo in campo stasera... ovvero che sul maxi schermo si vedeva il fuorigioco e la terna adnava avanti con le sue decisioni, penso che si sia arrivato ad una soluzione, xchè la cosa sta diventando da comica!

Tutti sanno che è fuorigioco, ma si deve giocare ugualmente con la scelta sbagliata!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!


E poi come fanno a decidere chi vince il campionato, la Champions e la Coppa del Mondo, prima che si scenda in campo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_scratch Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171


Tu dici?!!?
No io nn voglio neanche pensarlo... altirmenti spegnerei subito la tv!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!


E poi come fanno a decidere chi vince il campionato, la Champions e la Coppa del Mondo, prima che si scenda in campo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_scratch Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171


Tu dici?!!?
No io nn voglio neanche pensarlo... altirmenti spegnerei subito la tv!


Purtroppo vedendo gli albi d'oro temo proprio di sì... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_rolleyes

...troppo facile pensare che sia solo per la "forza economica" di certe squadre che ciò accade.

Prendo l'esempio del Verona Campione al primo esperimento di sorteggio arbitrale: sarà un caso? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_scratch

Guarda sul sito della Lega Calcio la Ripartizione degli scudetti e rimarrai come sono rimasto io.

Poi, guarda caso, l'unica squadra che non telefonava ai vertici del calco viene fuori che è il Chievo...

...non so, io dico che mi sembra che non si stiano muovendo per cercare di eliminare gli errori, ma di tenersi quanto più potere possono, e non parlo solo di calcio, parlo in generale.

Appena qualcuno denuncia qualcosa (con prove solidissime) che si fa? Si scredita chi dà fastidio e lo si mette ai margini... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Se sento ancora qualcuno dire che balotelli doveva andare al mondiale...
lo metto nella mia lista nera!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Se sento ancora qualcuno dire che balotelli doveva andare al mondiale...
lo metto nella mia lista nera!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Nooooooooooo! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_pale Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Affraid

Non mettermi nella tua lista nera, please! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Se sento ancora qualcuno dire che balotelli doveva andare al mondiale...
lo metto nella mia lista nera!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cri, ma sei più rapido di Speciale Calciomercato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
però godo per la grande delusione di capello


Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Confused


perchè è un incoerente DOC, un antipaticissimo, un mercenario, un presuntuoso, un maleducato e sgarbato e non mi piace il suo modo di fare.. ha fatto fuori walcott in modo assurdo dopo che quest'ultimo oltre ad essere la piu forte ala che poteva avere a disposizione e l'unico che sa saltare l'uomo, è stato il piu determinante nelle qualificazioni.. e non mi piace il modo stra-presuntuoso in cui ha fatto fuori owen dalla nazionale, che in teoria è molto meglio del pensionato heskey e del sopravvalutato defoe.. si crede un dio in terra...

poi capello... colui che disse: "io mai alla juve" quando allenava la roma.... colui che disse: "ci vediamo a vinovo... con la juve anche in C"... colui che fu ad un passo dall'inter dopo il furto e quest'anno pure dopo l'addio di mourinho... lo disprezzo come persona e mi sta troppo sulle bip....

purtroppo alex, in alcune situazioni non sono troppo sportivo come te, ma in alcune situazioni sono proprio tutto il contrario Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_redface Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Se sento ancora qualcuno dire che balotelli doveva andare al mondiale...
lo metto nella mia lista nera!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cri, ma sei più rapido di Speciale Calciomercato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229


Ho chiamato io il 113!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
però godo per la grande delusione di capello


Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Confused


perchè è un incoerente DOC, un antipaticissimo, un mercenario, un presuntuoso, un maleducato e sgarbato e non mi piace il suo modo di fare.. ha fatto fuori walcott in modo assurdo dopo che quest'ultimo oltre ad essere la piu forte ala che poteva avere a disposizione e l'unico che sa saltare l'uomo, è stato il piu determinante nelle qualificazioni.. e non mi piace il modo stra-presuntuoso in cui ha fatto fuori owen dalla nazionale, che in teoria è molto meglio del pensionato heskey e del sopravvalutato defoe.. si crede un dio in terra...

poi capello... colui che disse: "io mai alla juve" quando allenava la roma.... colui che disse: "ci vediamo a vinovo... con la juve anche in C"... colui che fu ad un passo dall'inter dopo il furto e quest'anno pure dopo l'addio di mourinho... lo disprezzo come persona e mi sta troppo sulle bip....

purtroppo alex, in alcune situazioni non sono troppo sportivo come te, ma in alcune situazioni sono proprio tutto il contrario Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_redface Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_lol


Ora ho capito. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_wink

No, io lo trovo un grandissimo tecnico ed un buon Manager e gli sono "grato" per come ha fatto giocare il Milan (per i miei gusti il più bello di sempre! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 ).

Ho un sacco di amici milanisti che la vedono più o meno come te e che si sono arrabbiati tantissimo per il fatto che si sia presentato con la cravatta della Roma, con tanto di stemma, alla Festa del Milan a cui era stato invitato.

cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Se sento ancora qualcuno dire che balotelli doveva andare al mondiale...
lo metto nella mia lista nera!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Cri, ma sei più rapido di Speciale Calciomercato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229


Ho chiamato io il 113!!!


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

Cri, sei troppo un MITO!

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
piccolo OT...

se ne hai voglia Alex, vai nel thread di wimbledon e pronosticami gli ottavi di finale come ho fatto io e vediamo che ne esce fuori, sarebbe bello se ci provassero anche gli altri Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229

scappo a nanna... e forza germania la prossima settimana... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ciao cristiano..tolta sonosi del tutto daccordo con te...quello che è successo ieri cmq è scandaloso..il 2-2 dell inghilterra era limpido..e poi sul 2-2 tutto puo succedere...anche se sembrava di vedere barcellona-osasuna per la palese diversita di qualita...poi apoteosi con argentina-messico...clamoroso..tre irregolarita in una azione...il messici che fino a quel momento si era dimostrato una squadra incredibile..partita rovinata da l ennesima farsa di un arbitro incapace...(ance se la colpa è soprattutto di ayroldi...)...l italia da questo mondiale ne esce distrutta...io cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...anche perche in argentina maradona lo considerano un dio in terra...e se si mette insieme quello che pensano loro e quello che penso io di lui...ne esce un bestemmione.... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_cool .anche s balotelli non mi esprimo...pero credo la mia opinione sia chiara...certo sarebbe potuto essere ai quarti con la sua nazionale....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...


Capito perché non vogliona la Moviola in Campo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 97171

Così possono decidere chi vince e chi no.

Spero anch'io che non abbiano deciso già per l'Argentina (o per qualsiasi altra squadra chiaramente! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_evil ) o almeno che, come capita a volte, anche se è molto dura, ci sia una squadra più forte anche di eventuali "pressioni" dall'alto.

Che dire, mi viene in mente il Milan di Capello: 3 scudetti di fila con a favore un solo rigore ininfluente per il risultato. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 18 Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere