Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
il primo berlusca nel milan era tifoso...e spendeva e spandeva


Ha investito e i risultati sono arrivati.. piu' imprenditore di cosi'!

Moratti un po' meno..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
l unico grande acquisto di moratti nell era pre-calciopoli secondo me è ronaldo....poi tanti buoni giocatori pagati quanto super fenomeni...


anche Vieri lo è stato, per anni ha tenuto su lui la baracca...

in ogni caso, i migliori acquisti di Moratti (come rapporto qualità-prezzo) rimangono Zanetti e Cambiasso...

Salvo ha scritto:
DeLa non fa mai il passo + lungo della gamba, se compra vuol dire che può farlo, e poi coi tifosi napoletani malati come sono per il calcio, che riempiono sempre gli spalti anche se gioca con la pro poppese si guadagna sempre


vero, poi con tutti i soldi che guadagna grazie ai cinepanettoni... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Salvo ha scritto:
@SiiWon
Si magari Criscito !!! vediamo prima com'è sto Ruiz.
Il Napoli ora è una bella squadra ma non abbiamo ancora buone riserve per poter ambire a lottare ad alti livelli, siamo troppo dipendenti da qualche giocatore.
Io non mi lamento affatto del Napoli di oggi, il presidente è un grande, ma per arrivare a questo abbiamo patito tanti, troppi anni di buio, quando i campioni erano un miraggio e gli scarti o le giovani promesse la prospettiva, poi qualcuno fortunatamente non ha deluso le aspettative e finalmente dopo tanto tempo anche noi possiamo permetterci calciatori di un certo livello.
Invece polemizzavo, scherzosamente, con i tifosi delle squadre che da sempre possono comprare tutti, principalmente quelli già affermati, non avendo problemi di budget sunny

Hai capito SiiWon a cosa si riferisce la foto ?
E comunque io no credo nei miracoli, ma solo nella volontà e ne cuore della squadra, quindi piedi per terra e pedaliamo......
Wink

@kezmaz @ DrDivago
Fortunatamente Dela è troppo intelligente, non avrebbe mai speso senza farsi i conti in tasca, fidatevi, quello calcola tutto al centesimo, ci guadagna sempre lui alla fine.


Sì, sì ho visto la foto ed ho riconosciuto un simbolo a me caro Very Happy
A chi lo dici...io sono per il salary cap per gli stipendi dei calciatori e per un' equa ripartizione dei diritti televisivi:
(diritti tv per campionato di serie A / 20);
(diritti tv per coppa italia in base al numero di partite effettuate l' anno prima);
i diritti tv dovrebbero essere equi, perchè cmq le squadre in campo sono sempre 2 a prescindere dai bacini d' utenza.
la coppa italia sarebbe tutta da rifondare...vanno bene le partite secche fino ai quarti ma si dovrebbero SEMPRE disputare in casa delle squadre + deboli (es ipotetico: Portogruaro - Inter; non vedremmo + stadi totalmente deserti per partite che non interessano di certo i tifosi delle squadre + forti). TUTTE le squadre dovrebbero giocare da subito e non poter arrivare in finale giocando 2 turni. La vincente dovrebbe andare in CL (quindi, secondo il mio ragionamento dal prossimo anno andrebbero le prime 2 e la vincente della coppa italia).
Insomma il modello è un po' quello all' inglese dove le squadre di premier si scontrano anche con quelle delle leghe minori (e non sempre la spuntano, questo è il bello dello sport).

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
SiiWon ha scritto:

A chi lo dici...io sono per il salary cap per gli stipendi dei calciatori e per un' equa ripartizione dei diritti televisivi:
(diritti tv per campionato di serie A / 20);
(diritti tv per coppa italia in base al numero di partite effettuate l' anno prima);
i diritti tv dovrebbero essere equi, perchè cmq le squadre in campo sono sempre 2 a prescindere dai bacini d' utenza.

d'accordissimo... sul salary cap però dovrebbero fare una norma a livello europeo, lasciando ai giocatori i diritti sulla propria immagine


SiiWon ha scritto:

la coppa italia sarebbe tutta da rifondare...vanno bene le partite secche fino ai quarti ma si dovrebbero SEMPRE disputare in casa delle squadre + deboli (es ipotetico: Portogruaro - Inter; non vedremmo + stadi totalmente deserti per partite che non interessano di certo i tifosi delle squadre + forti). TUTTE le squadre dovrebbero giocare da subito e non poter arrivare in finale giocando 2 turni. La vincente dovrebbe andare in CL (quindi, secondo il mio ragionamento dal prossimo anno andrebbero le prime 2 e la vincente della coppa italia).
Insomma il modello è un po' quello all' inglese dove le squadre di premier si scontrano anche con quelle delle leghe minori (e non sempre la spuntano, questo è il bello dello sport).

il problema della Coppa Italia è che, per le squadre di vertice, va a sommarsi al campionato e alle coppe europee, senza contare che il campionato stesso prevede diversi turni infrasettimanali... io abolirei in toto andata e ritorno (previsti quest'anno solo per le semi) e compenserei il fatto delle teste di serie che entrano di diritto agli ottavi con l'obbligo per loro di giocare fuori casa... poi se più avanti si scontrano due teste di serie si gioca in campo neutro (magari in uno stadio che sia a "metà strada")

tornando a ieri sera... jocolor


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 Miraggio

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
partiamo dal presupposto che il milan non è nel periodo migliore di forma....che mancano un sacco di uomini...e che quindi alla vigilia il pareggio ci poteva stare...ma.......
........puo la squadra terza in classifica giocare in questa maniera...???uno schifo...dopo pochi minuti del secondo tempo ho girato su sunderland-chelsea....la lazio sembrava una squadretta di serie c. mi auguro sinceramte che non entrino neanche in europa league perche sarebbe l ennesima vergogna per calcio italiano....(gia l anno scorso ha praticamente regalato la vittoria all inter per andare contro la roma....e gia era disgustoso quello...(a prescindere dall inter eh....))....altra cosa gli arbitri in campo devono guardare la partita....perche quel kozak era una cosa imbarazzante...il classico uomo di m....andava gia mandato fuori a primo tempo..incece nulla.

ps...emanuelson meglio rimandarlo dove l'abbiamo preso.....s'è mangiato un goal che segnava amche gattuso.....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
la Lazio non merita la posizione che ha, e ci rimarrà ancora per poco, perchè sicuramente Roma, Inter e Udinese le sono nettamente superiori, come credo lo possano essere il Palermo (se trova più continuità) e la Juve (se si sveglia dal letargo), e poi io Zarate non lo posso proprio soffrire Mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
è proprio vero che con l'Inter non ci si annoia mai... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
si ma che culo Smile

Sull' 1 a 1 la roma l'ha presa a pallate ma la palla nn entrava (bravura anche di julio cesar), poi al primo tiro segna eto No

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
la Roma del secondo tempo non ha fatto 3 passaggi di fila..una cosa vergognosa..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ieri, oggi, domani segna sempreeee CA VA NI, .... .... quando giochiamo come sappiamo fare, non ce n'è per nessuno ...........
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 Smile_napoli

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Salvo ha scritto:
Ieri, oggi, domani segna sempreeee CA VA NI, .... .... quando giochiamo come sappiamo fare, non ce n'è per nessuno ...........
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 Smile_napoli



Mi sembra che vi sta andando troppo bene... ed appena parte un meccanismo, secondo me finisce la giostra! Sopratutto per il tridente.

Almeno... io è questo che spero! Twisted Evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Salvo ha scritto:
Ieri, oggi, domani segna sempreeee CA VA NI, .... .... quando giochiamo come sappiamo fare, non ce n'è per nessuno ...........
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 Smile_napoli



Mi sembra che vi sta andando troppo bene... ed appena parte un meccanismo, secondo me finisce la giostra! Sopratutto per il tridente.

Almeno... io è questo che spero! Twisted Evil


..Tié .. Evil or Very Mad ..
Io invece, spero di vincere ancora tante partite con la Juve, che soddisfazione negli ultimi anni, .... e che anche quest'anno finisca sotto.... Razz

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Salvo ha scritto:

..Tié .. Evil or Very Mad ..
Io invece, spero di vincere ancora tante partite con la Juve, che soddisfazione negli ultimi anni, .... e che anche quest'anno finisca sotto.... Razz


molto probabile, dato l'andamento di questo campionato... lotta scudetto fra Milan, Napoli e Inter, lotta 4° posto fra Roma, Juve, Lazio, Udinese e Palermo...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Avete visto le pagine sportive dei quotidiani inglesi?

Italiani-mafiosi.. questo anche grazie a quell'esaltato di Gattuso No

per nn parlare di Flamini!! "Gambe" rubate all'agricoltura Twisted Evil


ridotto male il calcio italiano Sad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
andiamo bene... poi se la capolista della serie A perde in casa con la 5^ della premiership (orfana del suo giocatore più forte)...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
SIAM CAMPIONI D'ITALIA...SIAM CAMPIONI D'EUROPA..SIAM CAMPIONI DEL MONDO........ SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE' cheers .....occhio che stiamo arrivando!!!!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
SIAM CAMPIONI D'ITALIA...SIAM CAMPIONI D'EUROPA..SIAM CAMPIONI DEL MONDO........ SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE' cheers .....occhio che stiamo arrivando!!!!!!
Nooooooooooooooooooo Abraaaaaaaaaaaa..............seiiiiiiiii Interistaaaaaaa affraid affraid affraid Very Happy Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
non per niente Abra è stato "costretto" a cambiare nickname... Very Happy

e io, siccome da quel giramondo me lo aspettavo, a differenza del mio giovane fratello che ci è "cascato", non ho mai voluto comprarmi la sua maglia (mi basta quella del Capitano, e, appena la trovo, prenderò quella del Cuchu)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Io tifo napoli, tieh!!!!!! Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
spero per voi napoletani che Cavani non faccia la stessa cosa... state attenti al vostro Matador...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
spero per voi napoletani che Cavani non faccia la stessa cosa... state attenti al vostro Matador...


Già ci è successo con Quagliarella e ce lo siamo legati al dito, peccato che non c'era col Napoli Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 Pariamm, ma con Cavani è diverso, perchè il club non è per niente intenzionato a cederlo a meno di offerte stratosferiche.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
beh, dipende anche dalla volontà del giocatore... De Laurentiis sicuramente farà del suo meglio per bloccarlo, però se lui si fa venire i "mal di pancia" (o peggio ancora prende quel Mad di Mino Raiola come procuratore) la storia purtoppo cambia... è il brutto del calcio di adesso...

questo discorso non lo faccio da tifoso "nemico", ma anzi, spero davvero che Cavani non se ne vada, perchè credo che una tifoseria "calda" (in senso buono s'intende) come la vostra meriti una squadra così competitiva...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
beh, dipende anche dalla volontà del giocatore... De Laurentiis sicuramente farà del suo meglio per bloccarlo, però se lui si fa venire i "mal di pancia" (o peggio ancora prende quel Mad di Mino Raiola come procuratore) la storia purtoppo cambia... è il brutto del calcio di adesso...

questo discorso non lo faccio da tifoso "nemico", ma anzi, spero davvero che Cavani non se ne vada, perchè credo che una tifoseria "calda" (in senso buono s'intende) come la vostra meriti una squadra così competitiva...


Purtroppo hai ragione, e apprezzo il buon augurio che ci fai Smile , ma c'è da dire che di mercenari come Ibra ce ne sono pochi, credo che Cavani sia serio su questo e rimarrà a Napoli per almeno altre 2 stagioni.
Quest'anno si ha invece la sensazione che Hamsik ci lasci, ma non lo biasimo se effettivamente fosse, avrà anche lui il diritto di scelta sulla propria carriera e vita anche se spero vivamente di no.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Complmenti..dopo la gara di oggi a Lecce potete andare a c.. :mes005: ..e ...Chiellini dopo in nuovo contratto firmato sei SEMPRE il peggiore in campo... Cerca un Geppetto a Torino che ti pialli un pò i piedi.... e un cervello nuovo...più che altro...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ma come? dopo che una settimana fa vi abbiamo regalato i 3 punti con una prestazione penosa (ed una traversa di troppo) andate a perdere col Lecce? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 810504

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 36 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Colpa di quello che" li comanda e che l'allena" che non sà farli entrare in campo con cattiveria agonistista x lottare contro qualsiasi avversario...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere