Promemoria primo messaggio :
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
Becker ha scritto:Stasera testo ibrido reverse TF xr1 1.25 - Discho iontec 1.20 21-19kg....
Qualcuno ha esperienze con ibridi in reverse?
Jacopo7 ha scritto:Hai ragione eiffel, cerco più spin e soprattutto una pesantezza di palla oltre a avere una Carenza di velocità (ma penso sia dovuto al braccio quello) che con queste Non ho trovato. Incordare con alu power può essere una soluzione?
Jacopo7 ha scritto:Jacopo7 ha scritto:Hai ragione eiffel, cerco più spin e soprattutto una pesantezza di palla oltre a avere una Carenza di velocità (ma penso sia dovuto al braccio quello) che con queste Non ho trovato. Incordare con alu power può essere una soluzione?
Il mio incordatore non ha le Fluoro (mi ha detto che sono fuori produzione). Ergo, se monto le soft? A quale tensione Eiffel?
Eiffel59 ha scritto:Jacopo7 ha scritto:Jacopo7 ha scritto:Hai ragione eiffel, cerco più spin e soprattutto una pesantezza di palla oltre a avere una Carenza di velocità (ma penso sia dovuto al braccio quello) che con queste Non ho trovato. Incordare con alu power può essere una soluzione?
Il mio incordatore non ha le Fluoro (mi ha detto che sono fuori produzione). Ergo, se monto le soft? A quale tensione Eiffel?
Ah si?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Curioso, dovrebbe dirlo ai proprietari che ancora non lo sanno...
Comunque potresti montare le Soft: sono leggermente meno potenti (comunque ottime) ma hanno più controllo, spin e confort.
Si mi sapeva di ca**ata, infatti ho preso tramite un noto sito 4 matassine per le prossime 4 incordature con la Fluoro.. ovviamente gliele porterò dicendo che LUI negoziante non le trova, ma le trova un comune mortale appassionato e gliele farò montare.. Oppure cambio incordatore che forse è la scelta migliore..