ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
che corde chiedere?
grazie ciao
Giulia
mattiaajduetre ha scritto:oh ma in quanti siete dietro a quella tastiera?ciao
che corde chiedere?
grazie ciao
Giulia
mattiaajduetre ha scritto:Ciao, come ti e' sembrata sul decentraggio trasversale? ho letto che il piatto 100 sembra avere diversi problemi in questo senso. Grazie, buona domenica.Riky66 buon pomeriggio
analisi perfetta: è una racchetta esigente, livello almeno da terza che gioca in spinta, ma se corrisposta, è praticamente la quadratura del cerchio.
a presto
mattiaajduetre ha scritto:Azz...ma cosi è un "arma" illegale...non ci giocherei contro uno che la ha...Cesare buon pomeriggio
non esiste problema (a mio feel riguardo Ai98 hg ) basta colpire in spinta/"fuori" e l'impressione è che la palla andrebbe di lá anche se colpita di puro telaio.
buona domenica e grazie a te per la gentilezza
mattiaajduetre ha scritto:Se provi la mia Donnay...quelle racchettacce che usi te...le butti via...ops..... 'arne fritta e mentre la mangiamo, chi perde dovrà dire " yonex l'è mmeglio ! "
a presto mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Senza Cortex...Luca buona serata
P. S. un giorno o l'altro faremo outing: "Nw-t e io... giochiamo con babolat pittate donnay & yonex
Buona:D domenica
nw-t ha scritto:Luca gliel'ho scritto anche io su Whatsapp all'amico Gianni....ma lui continua a sostenere che se provo la Ai98 saro' io a gettare le mie Donnay....mahmattiaajduetre ha scritto:Se provi la mia Donnay...quelle racchettacce che usi te...le butti via...ops..... 'arne fritta e mentre la mangiamo, chi perde dovrà dire " yonex l'è mmeglio ! "
a presto mon ami
ale.lorenz ha scritto:Ale...non vedi che hanno già scritto quanti "AI" diranno dopo provate le Donnay...98 AI AI AI AI AI AI AI AI AI.....nw-t ha scritto:Luca gliel'ho scritto anche io su Whatsapp all'amico Gianni....ma lui continua a sostenere che se provo la Ai98 saro' io a gettare le mie Donnay....mahmattiaajduetre ha scritto:Se provi la mia Donnay...quelle racchettacce che usi te...le butti via...ops..... 'arne fritta e mentre la mangiamo, chi perde dovrà dire " yonex l'è mmeglio ! "
a presto mon ami