Promemoria primo messaggio :
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
lunno ha scritto:Dal bassissimo del mio umile livello e premesso che gioco coperto e rovescio al 90% back ti consiglio caldamente un giro con le Razor, si sposa a meraviglia!
Iron ha scritto:
Stamattina fatto la prova con ptp a 23/22 e la cosa va molto meglio:piu sicuro nello spingere,probabilmente proverò anche 24/23.
Vorrei decidere velocemente le corde,perche vorrei concentrarmi piu sul mio gioco e meno sul settaggio della racchetta!!!
Iron ha scritto:Iron ha scritto:
Stamattina fatto la prova con ptp a 23/22 e la cosa va molto meglio:piu sicuro nello spingere,probabilmente proverò anche 24/23.
Vorrei decidere velocemente le corde,perche vorrei concentrarmi piu sul mio gioco e meno sul settaggio della racchetta!!!
Dopo 7-8 ore tornato effetto fionda...non sono affatto convinto,domani monto le black code 1.24
aloiacon ha scritto:per la cronaca ho provato la rip control 1.30 a 24/23: spingere una palla era una tragedia! il back è andato a farsi benedire, il diritto non ne parliamo..l'unica cosa che funzionava era il servizio ma la pallina andava a 3 all'ora.
oggi monto le XR1 e venerdì le provo.