Promemoria primo messaggio :
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
ciao
che corde chiedere?
prima volta con questa racchetta
grazie ciao
Giulia
aloiacon ha scritto:per la cronaca ho provato la rip control 1.30 a 24/23: spingere una palla era una tragedia! il back è andato a farsi benedire, il diritto non ne parliamo..l'unica cosa che funzionava era il servizio ma la pallina andava a 3 all'ora.
oggi monto le XR1 e venerdì le provo.
aloiacon ha scritto:provate le hyperion 22/21: mi sono piaciute, ottimo back e sensibilità, ma comincio a pensare che il bilanciamento 32 non fa per me, altro che corde!
ha senso piombarla? Non mi preoccupo più di tanto della perdita di maneggevolezza, a dirla tutta non è che la trovi così più maneggevole della mia blade98 , sono perplesso
Eiffel59 ha scritto:Corde e custom sono un mix strettamente personale...ma temo che quella configurazione (troppo esasperata) e soprattutto con le Tornado in full -che reputo una pessima scelta- potrebbero farti tornare la voglia di Blade (e per esperienza personale, le articolazioni potrebbero anche non ringraziare... ).
La TB 1.25 su quel telaio l'ho montata una sola volta per un test condiviso con altri giocatori e bocciata in toto.
Già meglio la 1.20 comunque nessuno -e dico nessuno, e di Ai98 ne incordo veramente tante...- monta la Solinco su quel telaio...