Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
fabio5675 ha scritto:prenditi un'artengo pro room
fabio5675 ha scritto:
fabio5675 ha scritto:ok...allora prendi la sixone 95s, è una racchetta splendida..la migliore in commercio, altro che pt57 o H22 o tgk!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:fabio5675 ha scritto:ok...allora prendi la sixone 95s, è una racchetta splendida..la migliore in commercio, altro che pt57 o H22 o tgk!
Ecco... comunque ne ho provate tante, ma ormai le uniche con cui ho feeling sono wilson e prince, per le altre non riesco proprio a giocarci... le sento come mazze e non parlo di racchette da supermercato, ma head: extreme pro, ig radical pro, ig prestige s, graphene instintive mp. Quando prendo la mia prince graphite treaple treatment o la wilsone six.one team, il mio gioco cambia completamente... per non parlare delle corde... c'ho messo 5 mesi per trovare la corda e la tensione ideale... quindi non mi reputo uno facilone... ma uno ponderato...
Mr Wilson ha scritto:ti assicuro che è come dico, il mio apice tennistico l'ho raggiunto con una prince graphite mid 14x18... questa è una degna erede, controlla di più e, a differenza di tutti gli altri esperimenti moderni, è un telaio dalla sensazione abbastanza classica. secondo me è un mix riuscitissimo di sensazioni, spin e controllo sono su alti livelli. l'unica cosa da mettere in bilancio è un custom per appesantirla.. 309, per quanto non sia poco, è un peso piuma rispetto agli attrezzi agonistici di fascia alta. penso che bastino tre grammi in testa, per una sensazione di "buco per terra" o 3+3 a ore 3 e 9 per sentire il telaio ancora più solido, perchè già non pecca stabilità, anzi!
non so se aspettare la prostaff 95 s o buttarmi su questa direttamente, ma solo perchè la prostaff, per costuzione è molto simile alla graphite. tu che vieni dalla cts dovresti trovare un buon feeling con la sezione ovale della sixone s.
p.s. per mettere in vendita le mie, ti assicuro che mi hanno convinto.