Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
flainet ha scritto:nessuna nuova opinione?
Bhairava ha scritto:interessante...questo test è fatto su di una racchetta parente alla 95s, per la precisione pro staff 95s 16x15 anzichè 18x16 e, non vorrei sbagliarmi, lunghezza 27.25 anzichè il solito 27.
Una racchetta che pure mi intriga(quando uscirà), vista la lunghezza in piu', vista la propensione allo spin come la 99s ma con piu' controllo dato dalla minor rigidità, minor spessore e piatto piccolo piu' piccolo..!
Aiuto, sono malato di racchettite :-/
Bhairava ha scritto:questo test è fatto su di una racchetta parente alla 95s, per la precisione pro staff 95s 16x15 anzichè 18x16 e, non vorrei sbagliarmi, lunghezza 27.25 anzichè il solito 27.
Una racchetta che pure mi intriga(quando uscirà), vista la lunghezza in piu', vista la propensione allo spin come la 99s ma con piu' controllo dato dalla minor rigidità, minor spessore e piatto piccolo piu' piccolo..!
Bhairava ha scritto:Ah sì giusto...ora ricordo.
FedEx ha scritto:in realta l'ho visto allenarsi con questa
Bhairava ha scritto:Scusate ma sono andata in confusione - tu parli di una pro staff - e questa non è pro staff? Perché se è così ho sbagliato 3d.questo test è fatto su di una racchetta parente alla 95s, per la precisione pro staff 95s 16x15 anzichè 18x16 e, non vorrei sbagliarmi, lunghezza 27.25 anzichè il solito 27.
elilo ha scritto:quindi stai usando da 1 mese la 95s 18x16?Ci puoi dire lo spessore e il tiraggio della corda ripspin con cui ti stai trovando bene?io continuo ad usarla da circa 1 mese e mi trovo molto bene. Le Ripspin devo dire la verità non le sto trovando male affatto.
Bhairava ha scritto:Infatti da questo mi è venuto il dubbio che qui si parlasse si qlc'altroPoi negli ultimi reply abbiamo citato il modello six one PRO STAFF 95s 16x15
Bhairava ha scritto:E nelle foto che sta usando?e dimitrov nel video sta effettivamente testando la pro staff 95s
FedEx ha scritto:lo si capisce perchè indossa un outfit (scarpe più abbigliamento) risalente più o meno allo scorso settembre/autunno.Dove l'hai visto?
alba77 ha scritto:Ma sai che pure io ho contato 17 orizzontali? :O non me lo so spiegare, non c'è nulla che abbia 17 orizzontali...Bhairava ha scritto:Infatti da questo mi è venuto il dubbio che qui si parlasse si qlc'altroPoi negli ultimi reply abbiamo citato il modello six one PRO STAFF 95s 16x15
Siccome hanno fatto una linea così ampia alla fine io mi sono persa. Se non sbaglio la pro staff 2012 si chiama BLX pro staff 6.1 e invece prima c'era la blx 6.1 tour, team 95 ecc...
Ma a questo proposito come saranno le colorazioni della PRO STAFF? Se non sbaglio hanno fatto vedere le foto di quella di Federer (ovviamente stock) e sono identici a questa qui o anche a quella delle foto che ho messo io di dimitrovBhairava ha scritto:E nelle foto che sta usando?e dimitrov nel video sta effettivamente testando la pro staff 95s
Sembra una 18*17
Mr Wilson ha scritto:sei sicuro di quello che dici??? io sto cercando da tempo la sostituta della mia prince cts precision 90 14x18, con quella ho raggiunto il mio massimo livello di gioco, veri buchi sul campo... non ho mai più trovato un telaio che mi rendesse allo stesso modo... per favore tienimi aggiornato... graziedimenticavo di dire una cosa fondamentale sul telaio:
sul servizio è in grando di prendere angoli assurdi al pari di prince exo3 graphite 93 e Prince Pog mid 14X18 ... il kick non ha e guali con questo telaio,
la conseguenza di quesot mio post è logica: se vendo le mie blx pro tour, ho già la sostituta pronta!!! maspero di non spendere altri soldi in racchette!