Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Frank71 ha scritto:Botta di culo!!5 telai in negozio tutti e 5 gemelli ...altro che yonex :-)
Becker ha scritto:Mah...la Wilson ogni tanto dedica più attenzione a determinati modelli...ricordo ad esempio le vecchie K Blade team che erano tutte gemelle tra loro, circa 10 unità in negozio...la versione 6.1 95L da 289g è invece un disastro....inerzie completamente sballate, tre esemplari 314/321/335 punti!!!! da rabbrividire...queste 95S tutte uguali:Frank71 ha scritto:Botta di culo!!5 telai in negozio tutti e 5 gemelli ...altro che yonex :-)
Visto oggi un socio con telaio in prova,diceva che la sentiva bene anche se le corde originali facevano pena!!
kent08 ha scritto:si scusa mi sono impappinato... 18x16Qs è 18-16. Arrivata ieri. Oggi la provo.
Frank71 ha scritto:a zi'....ma non e' che sto diagnostic qualcuno l'ha programmato per assecondarti?ti fa risultare gemelli solo i modelli che ti interessano,mahBecker ha scritto:Mah...la Wilson ogni tanto dedica più attenzione a determinati modelli...ricordo ad esempio le vecchie K Blade team che erano tutte gemelle tra loro, circa 10 unità in negozio...la versione 6.1 95L da 289g è invece un disastro....inerzie completamente sballate, tre esemplari 314/321/335 punti!!!! da rabbrividire...queste 95S tutte uguali:Frank71 ha scritto:Botta di culo!!5 telai in negozio tutti e 5 gemelli ...altro che yonex :-)
Visto oggi un socio con telaio in prova,diceva che la sentiva bene anche se le corde originali facevano pena!!
peso incordate e plastica sul manico 329g bil. 32.6cm SW 318
Ho un telaio test, se riesco lunedi ci do due botte
kent08 ha scritto:io resto con mio 16x18 per adessoMa.... Per me è un bidone.