Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...
massimiliano.derespinis ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
fosse stata un pelino meno rigida ci giocherei io... ma avendola provata ed avendoci giocato, ho dovuto declinare l'acquisto per motivi di articolazioni...
hai provato anche la bladeS? tra le 2 quale preferisci?
andreatennis98 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ma questa racchetta è caduta nel dimenticatoio? nessun forumista l'ha adottata come telaio principale?
hai provato anche la bladeS? tra le 2 quale preferisci?
Bisognerebbe chiedere a Mr Wilson che ha usato a lungo entrambe
Chip&Charge ha scritto:Ciao, io utilizzo questa racchetta da un paio di mesi. La mia esperienza per molti versi è molto positiva. L'impatto è davvero fantastico, morbido e pastoso come da tempo non mi capitava di provare. Il livello di potenza è buono anche se a mio avviso lo strano schema delle corde (18x16...rovesciato, insomma) porta a qualche stranezza. Si sente parecchio lo "spin effect" giocando in top (ma io gioco abbastanza piatto), che risulta in un ottimo controllo e parecchia rotazione. Tende invece un po' a scappare la palla giocando piatto, bisogna farci un po' l'abitudine. Il livello di potenza complessivo è discreto, è una racchetta che comunque necessità di un braccio discreto e di una buona tecnica. Mi ha positivamente sorpreso il controllo, notevole, così come è straordinaria nel gioco di rete, stabile e sensibile.
Il vero problema che sto avendo con questo attrezzo è la durata delle corde. 3-4 ore!
Per questo motivo ora sto provando la PS97, che ha uno schema corde tradizionale.
In ogni caso se non spingete troppo la palla la Sixone 95s la consiglio caldamente.
Tra l'altro proprio settimana scorsa ho giocato un po' con la Blade S. Sono 2 fasce di racchette diverse. La Blade S è leggerina, quindi un po' più maneggevole. Ma molto meno "racchetta", l'ho trovata decisamente insipida, in quella categoria di peso c'è di meglio. Ma, ripeto, non la paragonerei proprio alla Sixone 95s, un altro livello.
Chip&Charge ha scritto:Ciao, io utilizzo questa racchetta da un paio di mesi. La mia esperienza per molti versi è molto positiva. L'impatto è davvero fantastico, morbido e pastoso come da tempo non mi capitava di provare. Il livello di potenza è buono anche se a mio avviso lo strano schema delle corde (18x16...rovesciato, insomma) porta a qualche stranezza. Si sente parecchio lo "spin effect" giocando in top (ma io gioco abbastanza piatto), che risulta in un ottimo controllo e parecchia rotazione. Tende invece un po' a scappare la palla giocando piatto, bisogna farci un po' l'abitudine. Il livello di potenza complessivo è discreto, è una racchetta che comunque necessità di un braccio discreto e di una buona tecnica. Mi ha positivamente sorpreso il controllo, notevole, così come è straordinaria nel gioco di rete, stabile e sensibile.
Il vero problema che sto avendo con questo attrezzo è la durata delle corde. 3-4 ore!
Per questo motivo ora sto provando la PS97, che ha uno schema corde tradizionale.
In ogni caso se non spingete troppo la palla la Sixone 95s la consiglio caldamente.
Tra l'altro proprio settimana scorsa ho giocato un po' con la Blade S. Sono 2 fasce di racchette diverse. La Blade S è leggerina, quindi un po' più maneggevole. Ma molto meno "racchetta", l'ho trovata decisamente insipida, in quella categoria di peso c'è di meglio. Ma, ripeto, non la paragonerei proprio alla Sixone 95s, un altro livello.
tempesta ha scritto:Prese due 95s a 100€ in svendita NUOVE!
tempesta ha scritto:Prese due 95s a 100€ in svendita NUOVE!
Non me le potevo far sfuggire.
Ho giocato tre volte e devo dire che ho ritrovato le sensazioni della 6.1 95 16-18.
A livello di impatto e sensazioni quest'ultima per me è la migliore racchetta mai provata ma questa ci si avvicina molto molto.
E tra l'altro essendo più leggera è più gestibile.
Spero per il braccio sia più gentile della Head radical pro graphene,grande racchetta ma che mi ha fatto venire una infiammazione.
Per adesso devo dire che è una racchetta sensibile di spinta ma anche di controllo. E la manovrabilità,superiore alla Head, mi fa propendere per il fatto che se non da problemi la userò a lungo.
tempesta ha scritto:Ciao Massimiliano, ( a proposito come va a Massa? Ci sta giocando un ragazzo che gioca con la nostra squadra al torneo dove sei tu) devo dire che la racchetta va benissimo.
Ho sempre un po' di noie al polso causate da Radical ma dopo il riscaldamento sento la palla alla grande e le rotazioni e la spinta sono ottime.
Non è esigente come la 6.1 332 g e per questo x me va bene.
Per adesso ottima.
Tra l'altro ho anche due Pro Open nuove e una l'ho provata x sentire come era questa racchetta di cui tutti parlano bene.
L'ho trovata facile maneggevole ottima. Non al livello della 6.1 o altre racchette come precisione ma ottima.
Molto simile alla Aero pro forse meno cattiva ma più gestibile.
Grandi racchette entrambi. Ma la 6.1 come sensazioni è inarrivabile tra quelle che ho provato
tempesta ha scritto:Se capiti dalle parti di Firenze o Prato ci possiamo fare un'oretta e te la faccio provare.
Si il mio amico è lui.
Ha già i punti per essere 4,1 ma un paio di settimane fa gli ho dato un bel 6-2
Oggi x me finale regionale A2 uisp!!!
tempesta ha scritto:Gioco col CRAL NUOVO PIGNONE.
Oggi purtroppo non so se gioco da ieri mi fa male nuovamente il polso perché ho preso mio figlio in braccio e ha fatto un movimento strano e per tenerlo mi sono rifatto male cavoli!
Comunque Mi alleno al Tc Timeout di Firenze con D'Incalci che viene anche da noi ogni sera durante la settimana.
Rino fa tanti tornei,è convinto di essere imbattibile, corre molto e ha un bel dritto ma ha solo il back e quindi da quella parte è vulnerabile.
Comunque è rognoso.
In bocca al lupo x il torneo