Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Paolo070 ha scritto:...penso che non te ne pentirai !
massimiliano.derespinis ha scritto:Domani se Dio vuole mia rrivano. Saranno incordate con sensation o rip spin?
albs77 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Domani se Dio vuole mia rrivano. Saranno incordate con sensation o rip spin?
Sensation impossibile, quasi sicuro ripspin o altro mono.
Vedrai che telaio, per me una delle più belle racchette di sempre, un vero gioiello.
tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!
Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.
massimiliano.derespinis ha scritto:tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!
Sono contento ti piaccia è un gran telaio la serie Six One 95 e la s la rende gestibile anche per chi è abituato ai 300 G o giù di lì.
Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
silvan66 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!
Grazie Max, ma secondo te a parte le revolve che corde possono esaltarla? le corde con cui sto giocando sono le rip spin di serie e mi sa che sono addirittura 1,35, possibile?
Ciao
Anche se le vorrei vendere, le trovo ottime e sto vincendo un sacco di partite
Attualmente le incordo con cyclone 1.30 a 24 costanti
Primo non si muovono e secondo sono potenti e morbide il giusto per farti sentire bene la pallina
Unico problema che dopo 10 ore massimo sono da cambiare, ma che goduria
Comunque se nessuno me le compra le continuo a usare volentieri
E ripeto le migliori Wilson finita l'epoca appunto delle 6.1
E se non avessi la benedetta Regna
massimiliano.derespinis ha scritto:silvan66 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:tempesta ha scritto:Allora in bocca al lupo!
Ciao
Anche se le vorrei vendere, le trovo ottime e sto vincendo un sacco di partite
Attualmente le incordo con cyclone 1.30 a 24 costanti
Primo non si muovono e secondo sono potenti e morbide il giusto per farti sentire bene la pallina
Unico problema che dopo 10 ore massimo sono da cambiare, ma che goduria
Comunque se nessuno me le compra le continuo a usare volentieri
E ripeto le migliori Wilson finita l'epoca appunto delle 6.1
E se non avessi la benedetta Regna
Ieri le ho fatte debuttare in torneo fit ed ho battuto un 4.2, non male come inizio!!! sto giocando ancora con le rip spin della casa, ho una matassa di ypnex ptp 1,25, secondo te ci stanno bene?
Paolo070 ha scritto:Bene Max, spero che finalmente tu sia riuscito a coniugare fun&function, estetica e piacere di gioco. Poi per me l'importante è che una racchetta ti metta in fiducia. A quel punto non dico che l'una vale l'altra ma sta facendo più del suo sporco lavoro....
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one, ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
silvan66 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one, ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
Quoto quello che dici
riesci a sopportare il peso proprio perché è bilanciata al manico contrariamente alle 300/100
più peso senti vicino alla mano e più ci puoi fare quasi quello che vuoi
e la fatica maggiore viene ripagata
am.baz ha scritto:Ciao, io sulla 332 gr sto' giocando con la Revolve arancio 1.25 22\21 ma puoi fare anche un kg meno, e tra poco provero' le nere finalmente.
Provale, secondo me ti troverai bene sotto tutti gli aspetti.
Un saluto.
Andrea.
massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one, ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
tempesta ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Questa racchetta mi sta piacendo davvero tanto. Faccio fatica perchè il peso per me adesso è davvero al limite (con overgrip e 2 gr. in testa pesa 337 gr.), ma le sensazioni sono davvero buone. Non pensavo che l'avrei adottata come telaio ufficiale, ma adesso ho vendute la coppia di pure drive. Non credo che tornerò più a giocare con racchette simil pur drive, è troppo più bello giocare con una racchetta come la six one, ci perdo in facilità ma ci guadagno in sensazioni ed anche in controllo, la palla davvero la metti dove vuoi. Al momento non mi sta neanche penalizzando in torneo, vediamo in seguito, mi rimane il desiderio di provare la DR98, intanto mi godo questo gioellino!
Max, vedo che la racchetta sta riscuotendo anche con te il suo dovuto successo.
Grande racchetta.
posso dirti che io l'ho lasciata solo per tornare su APD perchè nonostante il piatto 95 ha uno sweet spot bello grande.
Ho provato varie Yonex tra cui la DR ultimamente e posso dirti che per me era più complicata di questa,piu tecnica e meno spinnosa.
La yonex che mi è piaciuta di piu è la VCOR Tour F le nuove duel g poco (ma molto meglio la 310 della 300) ed ultimamente mi sono preso una bella cotta per la Donnay x dual Silver grande racchetta.
Ma se ti trovi bene con la wilson six one 95 s continua con quella!
Grande racchetta
am.baz ha scritto:Massimilano dimmi qualcosa di nuovo, alla fine l'ho presa pure io.
Hai ancora sentito il bisogno di customizzarla un po'?
Appena mi arriva la incordo revolve nere .25 22/21.
Solito set up della 332 ncode, che ho leggermente alleggerito con il grip wilson feather thin di circa 7 gr e di conseguenza avanzato il bilanciamento di quasi mezzo cm compreso i 3gr ore 12.