Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Qualcuno ha provato la racca in oggetto? Sembrerebbe interessante
Mr Wilson ha scritto:la 95 prostaff standard l'ho provata e, avendo avuto per un paio di mesi la versione precedente, mi è sembrata un filo più maneggevole, ma sostanzialmente uguale.
diciamo che tra bilanciamento neutro, peso contenuto e flex basso non ci si può aspettare un telaio che faccia i buchi nel campo. Secondo me ci vorrebbe una rigidità di almeno 65 punti per avere un telaio completo.
è un telaio per chi ama giocare bene, ma non per chi ama far male all'avversario
andreatennis98 ha scritto:Il punto è che io uso una fischer magnetic pro number one 295 telaio con cui mi trovo benissimo piatto 98 16X20 RA 59 325gr finita bilanciata 33cm unica pecca il telaio è vecchio(2005) e si sta usurando, per cui cercavo un sostituto, boh vedremo.
andreatennis98 ha scritto:Grazie per i consigli e scusate se ho inquinato il thread
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:andreatennis98 ha scritto:Grazie per i consigli e scusate se ho inquinato il thread
Partiamo dal presupposto che il forum è formato da tutti per essere utili a tutti, Ok? premesso questo, i consigli servono a non buttare i soldi, ad usare le esperienze reciproche e degli esperti del forum (tranne dei racchettomani!!! ), e cercare di migliorare ricordandosi che si migliora giocando sempre con la stessa racchetta, con le stesse corde, con la stessa tensione e con tanta preparazione atletica. ok?
Mr Wilson ha scritto:se proprio vuoi una wilson, la più simile alle fisher è la blade 98, ne hai ben tre varianti disponibili, 18x20, 16/19 e 18/16. tutte e tre sono bei telai e, tranne l'ultima, hanno sensazioni abbastanza classiche.
ivnlkv ha scritto:Ciao a tutti, vorrei tornare sul discorso six.one 95s.
Io ne ho trovata una usata (tramite Vincent Volley) manico L3.
Misura con la quale solitamente gioco (nel mio caso t-fight 320), ma la sensazione è che in questo caso il manico sia leggermente più grosso.
Inoltre: la corda con la quale viene venduta mi è sembrata veramente un pezzo di plastica, provvederò a sostituirla tra non molto. Ma che corda è?
Comunque proprio una bella racchettina. niente da dire!
Mr Wilson ha scritto:mah, il gusto sulle corde è personale, ad ogni modo la ripspin non è lontanamente paragonabile alla 4G per prestazioni, tenuta di tensione e durata!