Salve in un match disputato è accaduta una diatriba tra me e il mio avversario e persone proprietarie del circolo intervenute dicendomi e cercando di convincermi che il Segno sulla riga si vede sempre… io tramite i miei maestri e per mie esperienze mi è sempre stato detto che il servizio LENTO A PALOMBELLA non sempre lascia il segno perché è una palla debole… ma tutti hanno provato a convincermi che il segno rimane sempre e che solo se è più alta non lo lascia ( contro le leggi della fisica)…
Posso avere un riscontro perché io amo sto sport ma me lo fanno odiare per via di queste cavolate
Ultima modifica di Alessandro il Mer 16 Ott 2024 - 10:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo: evitare di scrivere tutto maiuscolo)
Posso avere un riscontro perché io amo sto sport ma me lo fanno odiare per via di queste cavolate
Ultima modifica di Alessandro il Mer 16 Ott 2024 - 10:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo: evitare di scrivere tutto maiuscolo)