Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Riki66 ha scritto:non si può che esser d' accordo sul fatto che Nole sia l' uomo da battere per i prossimi 3-4 anni..
il problema è che se non cresce qualche nuovo giovane, e la vedo dura, può perdere solo o per noia o perché trova Stananimal in trance agonistica...
Federer e Nadal sono stati di grande stimolo alla sua crescita, ma oramai sulla terra non c' è più nessuno in grado di impensierirlo
Sonny Liston ha scritto:Una partita come quella di Stan, si gioca una volta nella vita.
Ritengo MOLTO improbabile che lo Svizzero possa battere nuovamente Djoko in uno slam...
ThirdEye_ ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Una partita come quella di Stan, si gioca una volta nella vita.
Ritengo MOLTO improbabile che lo Svizzero possa battere nuovamente Djoko in uno slam...
Pensa che ora come ora Wawrinka mi sembra l'unico in grado di batterlo.
Sonny Liston ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Una partita come quella di Stan, si gioca una volta nella vita.
Pensa che ora come ora Wawrinka mi sembra l'unico in grado di batterlo.
Non a caso ritenevo verosimile che, quest'anno Mole potesse fare il Gran Slam...
Sonny Liston ha scritto:Ecco qui cosa dice Corretja (uno che di tennis ne capisce poco) di Djoko (da Ubitennis):
Djokovic è:
- bravo al servizio,
- è straordinario quando colpisce dritto e rovescio,
- il suo gioco di piedi è eccellente,
- la sua risposta incredibile,
- e mentalmente è molto stabile.
- Sa esattamente quello che vuole.
Credo che Djokovic sarà l"uomo da battere per i prossimi 3-4 anni".
Riki66 ha scritto:per battere Nole serve... o il miglior Wawrinka, o il peggior Dolgopolov..
brian_67 ha scritto:Come bellezza di gioco, classe e spettacolarità dei colpi, Federer rimane il numero 1 ( poi vorrei vedere Djoko a 34 anni ). Detto questo , onore al serbo che oltre ad esser un gran campione e grande atleta è anche una persona umile e seria....(l'opposto di Fognini...)
ThirdEye_ ha scritto:
Come disse una volta Cassano: "se io avessi la testa di Palombo sarei secondo solo a Messi". Se avesse la metà della testa di Djokovic, Fognini sarebbe stabile fra i primi 20 al mondo.
fabiongio ha scritto:
fabiongio ha scritto: