Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
kingkongy ha scritto:beh Massimiliano ha ragione: sui forum è consuetudine (ben tollerata) poter commentare anche in maniera non canonica. Se scappa una minkiata...amen! Io ne ho collezionate di tutti i tipi... faccio ammenda e passa. Non son mica davanti a un tribunale: sono al bar e chiacchiero con un livello di "allarme" molto basso.
tutto qui.
Sbaglio?
Sonny Liston ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Vorrei vedere chi resta "mentalmente forte" a beccarsi cassonetti a 230 all'ora due-tre volte per game (citofonare Berdych o Dolgopolov...) ...
Parliamo comunque di finali perse solo dagli altri componenti dei "Big Four"( e dal quinto incomodo SW, che in giornata batte chiunque compreso sè stesso...), non da Carneadi...
Il bello (e brutto) dei forum (e non solo di tennis) è che la gente meno conosce/capisce e più parla.
Raccontando una marea di minchiate.
Comunque sempre in buona fede: l'ingenua " stupidità " del tifoso.
Che, quasi sempre, è totalmente incompetente nell'analisi tecnica di una partita.
Sonny Liston ha scritto:Mi sono dimenticato di dire che, nei forum, oltre ad un sacco di tifosi incompetenti (proprio perché tifosi)...
...esistono anche i "ruffiani-sviolinatori".
Che, ovviamente, sono peggio dei tifosi stessi!
andyvakgj ha scritto:forse il caldo
andyvakgj ha scritto:sei spassoso....grazie
andyvakgj ha scritto:
qui chiudo che dal troppo ridere finisce che mi orino addosso
kingkongy ha scritto:Porco boia!
Ok, una frase a testa: perfetto. Pari e patta, si riparte da zero.
Sonny Liston ha scritto:Ecco qui cosa dice Corretja (uno che di tennis ne capisce poco) di Djoko (da Ubitennis):
Djokovic è:
- bravo al servizio,
- è straordinario quando colpisce dritto e rovescio,
- il suo gioco di piedi è eccellente,
- la sua risposta incredibile,
- e mentalmente è molto stabile.
- Sa esattamente quello che vuole.
Credo che Djokovic sarà l"uomo da battere per i prossimi 3-4 anni".