Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
DrDivago ha scritto:
Se, trainato dalla visibilità di Nole, questo marchio comincia a distribuire in Europa ed America a dei prezzi del 20%-30% inferiori alla concorrenza potrebbe essere un successo... tutti a comprare azioni della Uniqlo!
b52_ste ha scritto:Triste verità Archery... questi però credo siano Giapponesi... correggetemi se sbaglio!
kingkongy ha scritto:gulash?
archery57 ha scritto:kingkongy ha scritto:gulash?
Qualcosa di simile Kong, come porcheria siamo lì
archery57 ha scritto:A volte li compriamo anche senza avere scelta però. Le racchette stesse per dire, sono fatte quasi tutte in Cina. Per non parlare di cellulari e cose del genere..Mi permetto un mezzo OT:
so che quasi tutti comperiamo prodotti cinesi perché più convenienti ma sarebbe opportuno ci ricordassimo quali sono le condizioni lavorative in quel paese.
Mi limito ad un'unico esempio, hanno ripristinato i "gulag" di sovietica memoria.
DrDivago ha scritto:Azz, Diego, ma cosa ti abbiamo fatto di male noi "carnivori"?
Nostradamis ha scritto:archery57 ha scritto:A volte li compriamo anche senza avere scelta però. Le racchette stesse per dire, sono fatte quasi tutte in Cina. Per non parlare di cellulari e cose del genere..Mi permetto un mezzo OT:
so che quasi tutti comperiamo prodotti cinesi perché più convenienti ma sarebbe opportuno ci ricordassimo quali sono le condizioni lavorative in quel paese.
Mi limito ad un'unico esempio, hanno ripristinato i "gulag" di sovietica memoria.
b52_ste ha scritto:Gulash... una delizia!!! E poi siamo onnivori, un po' di tutto non può far male!
giuntaman ha scritto:Dopo l'ennesimo trionfo Nole si è concesso ai tifosi con la sua solita simpatia
archery57 ha scritto:giuntaman ha scritto:Dopo l'ennesimo trionfo Nole si è concesso ai tifosi con la sua solita simpatia
Lui è simpatico e disponibile ma mi pare che gli organizzatori se ne approfittino troppo.
In fin dei conti è un tennista professionista non è giusto gli chiedano di fare pagliacciate.
Spero che almeno a lui vada bene e non si senta sfruttato oltre il lecito...
giuntaman ha scritto:
meglio delle solite tristi interviste di rito "oggi non è stato facile vincere avevo di fronte un avversario tosto, grazie a questo fantastico pubblico"
Ziryab ha scritto:si sara' "ricaricato" si vedePagliacciate o non pagliacciate, ha vinto prendendo a sassate quel poraccio di Tsonga e giocando un tennis stratosferico!