topspin07 ha scritto: @magazzie: marco potresti darci qualche sensazione in confronto alla Blade in entrambi i pattern...più facile o più agonistica, stesso peso palla e differenza rotazioni...non so se sia più vicina la "pro" per categoria...grazie
l mp se la gioca con la blade 18x20 , la 16x19 spinge di più. Però la head dà più la sensazione di essere un bastone, sembra più "piena" all'impatto.
La pro è più agonistica della blade, si avvicina di più ad una 6.1 come sensazioni di impatto e di consistenza......è una 310 grammi che bastona come una 335grammi(336 di inerzia misurata......azz!), infatti affatica un pochino giocandoci, cosa che con le balde o con la speed pro non capita. Però è un bel randello.....io adoro i randelli, sono di parte.
Una buona alternativa per chi non vuole spaccare i muri ma che ha ottima resa è la nuova ezone ai98 da 310: le manca un filo di inerzia (cattiveria nel servizio e nel controbalzo)ma nel gioco agonistico è più facile farla rendere anche se non picchi sempre.
Se non sei un picchiatore la 295mp è un'ottima scelta, se ti diverti a spaccare le pietre ed il colpo spettacolare vale come due set allora è meglio la 310. Se sei un agonista forse la 295 permette l'80% della 310 ma con molto meno sforzo